Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Camst: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Camst: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-10-2019
Il Gruppo Camst, azienda leader nella ristorazione collettiva, ha aperto le selezioni per alcune posizioni sul territorio.

OPERATORI DELLA RISTORAZIONE. Le risorse verranno inserite nelle mense scolastiche in gestione nel territorio di Firenze e si occuperanno del servizio di distribuzione pasti, sgombero vassoi e carrelli, riordino e pulizia dei locali. Si richiede attestato alimentaristi in corso di validità, mezzo proprio per gli spostamenti. Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità e attenzione nello svolgimento delle attività e autocontrollo in situazione lavorative stressanti. Contratto a tempo determinato con orario part-time  (circa 10 ore settimanali) dal lunedì al venerdì su turni concentrati nella fascia della pausa pranzo.

ADDETTI PULIZIE CIVILI. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di pulizia degli spazi interni agli uffici della sede di Sesto Fiorentino. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni, attestato sicurezza sul posto di lavoro in corso di validità e mezzo proprio per gli spostamenti. Completano il profilo velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività. Contratto a tempo determinato con orario part-time  (circa 10 ore settimanali) dal lunedì al venerdì su turni concentrati nella fascia della mattina, indicativamente a partire dalle ore 06,00.

BARISTI/E per locale di Lastra a Signa. Le risorse si occuperanno di tutto il servizio di caffetteria, preparazione snack, del servizio di cassa, degli aspetti di qualità e sicurezza del punto bar e delle operazioni di riordino e pulizia del locale. Si richiede diploma di istituto alberghiero o titolo equivalente; attestato alimentaristi in corso di validità; pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni; mezzo proprio per gli spostamenti. Completano il profilo solarità ed atteggiamento positivo nella gestione del rapporto con il cliente, flessibilità lavorativa in termini di orari e giornate e capacità di lavorare in gruppo. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Offriamo contratto a tempo determinato con orario part-time 18 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica con risposo a rotazione.

DIETISTA. La risorsa, che lavorerà in team con altri dietisti, verrà inserita nella cucina centralizzata di Sesto Fiorentino ed avrà la responsabilità di supervisionare tutto il processo produttivo per garantire l'offerta dei menù concordati con il cliente nel rispetto del capitolato d'appalto e delle procedure aziendali di igiene degli alimenti; si occuperà inoltre di elaborare diete speciali ed effettuare sopralluoghi. Si richiede Laurea in Dietistica; conoscenza dei principi di progettazione e gestione di diete speciali; buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti di comunicazione informatica; patente di guida B; disponibilità alla mobilità a livello provinciale. Completano il profilo spiccata motivazione di crescita professionale, capacità di lavorare in gruppo, ottime capacità relazionali e negoziali con interlocutori di diverso livello, doti d'iniziativa ed intraprendenza, attitudini organizzative e di pianificazione del lavoro. Contratto a tempo determinato con orario part time 15 ore settimanali da lunedì a venerdì.

CUOCO/A. La risorsa verrà inserita nella cucina centralizzata di Sesto Fiorentino ed avrà la responsabilità della preparazione delle pietanze che compongono il menù del giorno, inclusa la realizzazione di diete speciali, principalmente per la refezione scolastica, gestendo in affiancamento le operazioni di approvvigionamento merce. Si richiede diploma di Istituto alberghiero nel settore cucina; pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni, preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva; esperienza nella gestione e preparazione di diete speciali; attestato alimentaristi in corso di validità; attestato di formazione specifica in tema di celiachia; mezzo proprio per gli spostamenti. Completano il profilo spiccata motivazione di crescita professionale, capacità di lavorare in gruppo ed orientamento alla collaborazione, velocità ed attenzione nello svolgere le attività, capacità di problem solving ed autocontrollo in situazioni lavorative stressanti. Contratto a tempo determinato con orario part-time 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni concentrati nella fascia della mattina, indicativamente dalle 06.00 alle 11.00.

CHEF.
La risorsa, di comprovata esperienza, si occuperà autonomamente della gestione e coordinamento di tutte le attività di banqueting, compresa l’organizzazione della brigata di cucina, della definizione dei menù nel rispetto del food cost prestabilito e degli standard di preparazione e di mise en place dei piatti. Si richiede diploma di Istituto alberghiero; pregressa esperienza nel ruolo di almeno cinque anni; disponibilità a brevi trasferte di lavoro lontano dalla zona del domicilio; massima flessibilità lavorativa in termini di orari (eventi serali o notturni), giornate (weekend o periodi di picco lavorativo) e luogo di lavoro. Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali) con un giorno di riposo settimanale.

Per info e candidature: http://www.camst.it/