Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-10-2019
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

MANUTENTORE DI GRUPPI ELETTROGENI
. La risorsa lavorerà su vari cantieri n Toscana spostandosi con il mezzo aziendale occupandosi della manutenzione, tagliandi, assistenza e riparazione di gruppi elettrogeni industriali installati in ospedali, centri commerciali o aziende. Si richiede conoscenza della manutenzione di motori in diesel (provenienza da esperienze in officine meccaniche settore automotive)e della manutenzione elettrica,  possesso dell'attestato sulla sicurezza generale 4 ore e di patente B; disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Signa con spostamenti su cantieri in Toscana. Orario di lavoro: full time.

HOSTESS/SORVEGLIANTE MUSEALE
. La risorsa, inserita all'interno di una struttura di prestigio, si dovrà occupare di garantire ordine e osservanza delle regole all'interno delle sale nel rispetto delle opere esposte. Il profilo ideale presenta esperienza pregressa anche minima in attività a contatto con il pubblico e una buona conoscenza della lingua inglese. Standing curato e sobrio, ottime doti relazionali, flessibilità completano il profilo. Si richiede disponibilità a lavorare full time su turni, nei weekend e nelle giornate festive. Zona di lavoro: Firenze Centro.

TECNICO ASCENSORISTA MANUTENTORE. La risorsa si occuperà di eseguire la manutenzione, le riparazioni e le modernizzazioni degli impianti di minore entità; rispondere a tutte le chiamate assegnate; relazionarsi con il cliente, all’arrivo e al termine della manutenzione, aggiornandolo circa le condizioni dell’impianto. Si richiede Diploma ad indirizzo tecnico (elettrico/meccanico/meccatronico), esperienza nel settore; preferibilmente possesso del patentino per installazione e manutenzione di ascensori. Completano il profilo orientamento al cliente e al risultato, capacità relazionale, flessibilità, spirito d’iniziativa e disponibilità alla reperibilità. Luoghi di lavoro Firenze. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati a: selezioni.schindler@gigroup.com .

STORE MANAGER SPORTSWEAR. La risorsa si occuperà di garantire che il Punto vendita raggiunga costantemente o superi gli obiettivi di vendita, di KPI e redditività; seguire i processi di assunzione, formazione, sviluppo e successione di Associates e Supervisors ad elevate prestazioni, orientati ai risultati; curare l’analisi dei profili dei clienti, delle tendenze di acquisto e delle informazioni sulla competitività al fine di influenzare e dare impulso agli affari; gestire e monitorare la formazione sulla prevenzione delle perdite e programmi di consapevolezza; gestire gli obiettivi di inventario e di shrink; supervisionare e gestire conti di inventario fisici; seguire la comunicazione, gestione e realizzazione di tutte le iniziative orientate al marketing e gli eventi entro il budget e secondo tutte le Politiche e procedure. Richiesta esperienza tra i 2 e i 4 anni in ruoli manageriale in ambienti Retail focalizzati al customer service (preferibilmente abbigliamento e scarpe); personalità amichevole, affidabile ed orientata al cliente oltre che appassionata del mondo sportivo. Necessaria attitudine al lavoro per obiettivi al loro monitoraggio e al loro perseguimento. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese e la conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo una personalità estroverso/a, con forte capacità di comunicazione e motivazione personale, oltre che la disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. Orario: Full Time, dal lunedì alla domenica, in base a turni del punto vendita. Zona di lavoro: Firenze centro.

ADDETTI VENDITA GDO. Le figure selezionate verranno inserite all’interno dei vari punti vendita di una catena appartenente al settore della GDO e si occuperanno di attività di registrazione attività di cassa, assistenza alla clientela, attività di carico-scarico merce/rifornimento sugli scaffali. In base alla propria predisposizione, si potrebbero valutare anche inserimenti nei reparti Ortofrutta, Pescheria, Macelleria, Gastronomia, Pane & Pasticceria. I profili dovranno operare su più punti vendita e devono pertanto essere automuniti. Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: su turni.

IMPIEGATO CONTABILE. La figura selezionata verrà inserita all'interno di uno studio di contabilità e si occuperà della gestione contabilità/ fiscalità conto terzi, adempimenti amministrativi, dichiarazioni fiscali,  ciclo attivo/passivo conto terzi, fatturazione elettronica. Si richiede Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche, pregressa esperienza nella mansione, dimestichezza con l'utilizzo del pc. Completano il profilo doti di precisione e professionalità. Si valutano anche profili junior con titolo di studio affine. Sede di lavoro: Firenze Sud. Orario di lavoro: part-time da lunedì a venerdì.

Per info: www.gigroup.it