Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Recruitment Day al Four Seasons Hotel Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Recruitment Day al Four Seasons Hotel Firenze

08-11-2019
Four Seasons Hotel Firenze, da sempre in prima linea nella ricerca, recruiting e valorizzazione dei talenti, organizza sabato 18 Gennaio 2020 la terza edizione del "Recruitment Day". L’obiettivo è quello di entrare in contatto con candidati qualificati e motivati ad entrare a far parte di una realtà internazionale di eccellenza. Durante la giornata saranno presenti alle selezioni molti membri del Management Team.

Per la stagione 2020 l'hotel ricerca:

-FRONT DESK AGENT con esperienza preferibilmente in contesti alberghieri di lusso. La persona ideale è guest-oriented, empatica, flessibile e possiede ottime capacità di problem solving. È richiesta la conoscenza della lingua italiana e inglese. Preferibile la conoscenza di Opera PMS. Non è previsto alloggio.

-SPA THERAPIST. La ricerca è rivolta a professionisti in possesso del diploma del 3° anno di Estetista, con ottime capacità di accoglienza e vendita nel settore beauty e wellness. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e italiana. Preferibile esperienza pregressa in strutture alberghiere di lusso. Non è previsto alloggio.

-CONCIERGE con ottime capacità organizzative e di problem solving. Il candidato ideale dimostra empatia e proattività ed è motivato dal servizio di eccellenza. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e italiana ed esperienza pregressa in contesti alberghieri di lusso. Preferibile conoscenza della città e dintorni. Non è previsto alloggio.

-BELLMAN. La ricerca è rivolta a candidati con forte orientamento al cliente e attitudine al lavoro in team. Per questa posizione è richiesto il possesso della patente di guida (B) e la conoscenza della lingua inglese e italiana. Non è previsto alloggio.

-ROOM SERVICE SERVER con esperienza nel settore F&B in contesti alberghieri di lusso. Il candidato ideale è guest-oriented, motivato dal servizio di eccellenza e con spiccata attenzione per il dettaglio. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Non è previsto alloggio.

-POOL SERVER. La ricerca è rivolta a candidati dinamici, guest oriented, con forte passione per il servizio e attenzione al dettaglio. Ottima conoscenza della lingua inglese. Non è previsto alloggio.

-COMMIS DE RANG. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato almeno una minima esperienza nel campo della ristorazione o in contesti alberghieri di lusso. Il candidato ideale è un team player motivato, flessibile e dinamico. Non è previsto alloggio.

-CHEF DE RANG con esperienza in contesti alberghieri di lusso, guest-oriented, motivati dal servizio di eccellenza e con una spiccata attenzione per il dettaglio. Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana. La conoscenza di Micros rappresenta un vantaggio. Non è previsto alloggio.

-BARTENDER. La ricerca è rivolta a professionisti con orientamento al servizio e capacità organizzative. Il candidato ideale possiede conoscenze approfondite sui principali drink e sulle tecniche di miscelazione, oltre ad un’ottima padronanza della lingua italiana e inglese. Non è previsto alloggio.

ISTRUZIONI PER COME INOLTRARE LA CANDIDATURA

E’ possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito internet https://jobs.fourseasons.com/. Dopo aver cliccato su 'Search and Apply for Jobs', individuare la sezione 'Locations' sulla sinistra, selezionare 'Florence' e cliccare sulla posizione desiderata. Per procedere con la candidatura è necessario cliccare su Apply, compilare i campi richiesti e allegare un CV dettagliato. In alternativa, è possibile inviare il proprio CV al seguente indirizzo email: hr.firenze@fourseasons.com

L’inoltro delle candidature sarà attivo dal 6 Novembre al 15 Dicembre. Candidature arrivate dopo questa data non saranno prese in considerazione. I candidati selezionati per partecipare alla giornata del 18 gennaio verranno contattati telefonicamente o via email dal reparto Risorse Umane. Saranno presi in considerazione solo i curricula di candidati in possesso di regolare permesso di soggiorno a scopo lavorativo.