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martedì 02 giugno 2020

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-02-2020
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

OSS con esperienza per una prestigiosa Struttura Sanitaria. Si tratta di una RSA che ospita prevalentemente pazienti allettati, autosufficienti e non autosufficienti. Le figure selezionate si occuperanno di assistere gli ospiti nelle operazioni di igiene personale, movimentazione, somministrazione pasti, assistenza e cura. Requisiti: Qualifica di OSS (Tirocinio di 1000 ore); disponibilità a turni sul mattino e sul pomeriggio (possibilità di turni notturni); flessibilità; empatia. Si offre contratto a termine iniziale con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Firenze Impruneta. Orario di lavoro: Full time. Invia la tua candidatura a: firenze.lifescience@modis.com. Link https://www.adecco.it/offerta/operatore-socio-sanitario-impruneta-assistenziale-paramedico-tecnico?ID=e100f8d2-694c-461e-91d2-e545d3380873 

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO - CAT.PROTETTE per importante azienda (settore lusso). E’ richiesta buona manualità, cura ed attenzione al dettaglio. Orario di lavoro: full time 8.00-17.00 dal lunedì al venerdì con disponibilità ad eventuali straordinari. E’ previsto iniziale inserimento a termine con possibilità di successivo inserimento nel medio-lungo periodo. Luogo di lavoro: Osmannoro. Link https://www.adecco.it/offerta/operaioa-addettoa-al-confezionamento-di-prodotti-categorie-protette-legge-6899br-operai-generici?ID=af40ea9d-5744-4a21-a248-61c11d8653a3 

PROJECT PLANNER per multinazionale operante nel settore Oil and Gas. La risorsa sarà responsabile della pianificazione e del controllo di tutte le attività necessarie per completare il progetto in tempo e qualità. Il Project Planner lavora a stretto contatto con il team di progetto per garantire la consegna puntuale del progetto in tutti i suoi obblighi contrattuali. Le principali responsabilità includono: emettere la pianificazione del progetto che fissa le date target per le attività di ingegneria, approvvigionamento, produzione e installazione del sito; aggiornare e rivedere il programma di progetto per valutare e verificare i progressi, identificare i rischi attuali o possibili futuri, proporre soluzioni pertinenti e lavorare con tutte le funzioni necessarie per risolverli / mitigarli; supportare il Project Manager con tutti gli elementi necessari per l'emissione del report mensile in base ai requisiti contrattuali e supporto con tutte le comunicazioni al cliente relative alla pianificazione del progetto. Si richiede: Laurea in Ingegneria, ottima conoscenza della lingua inglese; pregressa esperienza nella pianificazione di progetti; conoscenza approfondita degli strumenti SW (MS Office, MS Project, Oracle, MS Excel). Requisiti desiderati: buona conoscenza della tecnologia delle apparecchiature rotanti e delle turbomacchine; conoscenza del software Primavera P6; esperienza di programmazione. Completano il profilo buone capacità interpersonali e organizzative. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze. Link https://www.adecco.it/offerta/project-planner-ingegneria-impiantistica?ID=b01ce868-f3fb-42e7-a8c7-7715ef4d6b0a 

PROJECT MANAGER per multinazionale operante nel settore Oil and Gas. La risorsa si occuperà dell’intera gestione dei progetti assegnati, coordinando persone e processi nella definizione di tutte le azioni necessarie per rispettare gli impegni contrattuali. Le principali responsabilità sono: essere il contatto primario con il cliente, affrontare e risolvere i problemi commerciali, gestire le comunicazioni, fornire aggiornamenti periodici, garantire la soddisfazione del cliente; tenere traccia nei sistemi interni di tutti i dati e gli aspetti del progetto; garantire il raggiungimento degli obiettivi finanziari del progetto; garantire la consegna puntuale del progetto in conformità con i termini e le condizioni contrattuali; gestire i rischi relativi al progetto, inclusi eventuali esposizioni finanziarie, sinistri, ordini di variazione, LLS e chiusura effettiva del progetto; guidare un team di progetto e avviare azioni correttive ove appropriato per assicurarsi che l'esecuzione del progetto sia impeccabile. Si richiede: Laurea in Ingegneria, Economia o equivalente; ottima conoscenza della lingua inglese; pregressa esperienza nella gestione di progetti; ottima conoscenza della suite Microsoft. Caratteristiche desiderate: Certificazione IPMA / PMI; conoscenze tecniche meccaniche sulle turbomacchine; forte acume commerciale e finanziario. Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e leadership, problem solving, comprovata capacità organizzativa e di gestione efficace delle persone. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze. https://www.adecco.it/offerta/project-manager-management-responsabili-supervisori?ID=afa9f3d1-6dd0-4cfa-b63f-9ea91d5363b4 

N.7 AGENTI DI RAMPA per azienda operante nel settore turismo e trasporti. Il candidato ideale ha conseguito diploma/laurea (meglio se tecnica in ambito aeronautico e/o dei trasporti), ha una buona/ottima conoscenza della lingua inglese, ha maturato esperienza in ambito aeroportuale o ha coordinato processi o squadre. Disponibilità a lavorare sempre all'aperto, part time su turni di 20 ore settimanali, distribuite su 5 GG lavorativi e 2 riposi, a rotazione dal lunedì alla domenica, festivi compresi, dalle 04.00 alle 01.00. Si richiede un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Data inizio contratto: 24 febbraio 2020. Link https://www.adecco.it/offerta/agenti-di-rampa-personale-aeroportuale?ID=b4a000e0-a280-4ab1-9a01-01714985fa23 

ADDETTO/A VENDITE - CAT. PROTETTE per Multinazionale leader nella fornitura di attrezzi, tecnologie, software e servizi d'avanguardia nel settore dell'edilizia. La risorsa sarà inserita all'interno del punto vendita si occuperà di sviluppo dello Store di competenza consigliando ai clienti le soluzioni più innovative e convenienti per le loro esigenze, sviluppando la piattaforma clienti attraverso contatti telefonici, gestendo gli ordini e il magazzino oltre ad attività di spedizione e di bollettazione. Responsabilità/mansioni: consulenza e vendita di prodotti e servizi, supporto nella gestione del piccolo magazzino annesso al negozio, supporto nello sviluppo delle vendite 'a banco', in stretta sinergia con i Tecnici Venditori sul campo, il Servizio Clienti e il canale E-Business, apertura o chiusura del punto vendita, con il collega responsabile del punto vendita, supporto nella gestione della cassa, etichettatura e movimentazione degli attrezzi presso sedi o cantieri dei clienti (saltuario). Requisiti: Diploma, ottima conoscenza del pacchetto Office e del CRM, pregressa esperienza, anche breve, in mansioni di vendita, personalità dinamica e con grande determinazione, capacità di instaurare relazioni durature con i clienti e fortemente orientata al risultato. Contratto diretto iniziale di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Firenze. Link https://www.adecco.it/offerta/addettoa-al-punto-venditafirenze-gdo-retail-commessi-scaffalisti?ID=2d0db830-d8a2-4d7d-bdf7-c3a6d0bbeab1 

SUPPLIER QUALITY ENGINEER per importante azienda settore metalmeccanica. La figura sarà inserita all'interno della funzione Qualità e avrà le seguenti responsabilità: partecipazione ai processi di audit presso i fornitori sia italiani che esteri (prodotti meccanici ed elettromeccanici), monitoraggio periodico delle performance di qualità dei fornitori, attività di test/verifica presso i fornitori, consegna e gestione dei documenti (quali Dichiarazioni di Conformità, analisi di laboratorio, Piano di Qualità), gestione delle non conformità con definizione di eventuali piani di miglioramento. Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale ed ha maturato una buona esperienza nel ruolo preferibilmente all'interno di aziende metalmeccaniche. Ha conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo della strumentazione meccanica (strumenti di misura 3D inclusi), conoscenza della normativa ISO 9000-2015 e dei principi di controllo della qualità, capacità di utilizzo del gestionale SAP. Completano il profilo una fluente capacità di utilizzo della lingua inglese, forte attitudine collaborativa e disponibilità a frequenti trasferte nel territorio nazionale ed a periodiche trasferte nel territorio internazionale. E’ previsto iniziale inserimento a termine per un periodo massimo di 12 mesi finalizzato a successivo inserimento di lungo periodo. Sede di lavoro: Firenze. Link https://www.adecco.it/offerta/supplier-quality-engineer-ingegneria-impiantistica?ID=ae784772-ed2d-458b-8930-09a86ce644c5 

N.15 ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE
per azienda operante nel settore turismo e trasporti da inserire con contratto stagionale. Il candidato ideale ha conseguito diploma/laurea in materie umanistiche, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ed una buona conoscenza di una seconda lingua straniera (francese e/o Tedesco. Disponibilità a lavorare part time su turni di 20 ore settimanali, distribuite su 5 GG lavorativi e 2 riposi, a rotazione dal lunedì alla domenica, festivi compresi, dalle 04.00 alle 01.00. Si richiede un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Data inizio contratto: 24 febbraio 2020. Link https://www.adecco.it/offerta/hostesssteward-di-terra-personale-aeroportuale?ID=7aff3ace-81b0-4d9d-83a6-5a95d08c8df8 

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' di accessori metallici per azienda operante nel settore metalmeccanico. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato full time. Luogo di lavoro: Firenze sud. Link https://www.adecco.it/offerta/addettoa-al-controllo-qualita-operai-generici?ID=98932051-399b-470a-a6f1-320fb9be2796 

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
per azienda commerciale. La risorsa ha conseguito una laurea preferibilmente in materie economiche ed ha conoscenze fluente della lingua inglese. Si occuperà prevalentemente di gestire le relazioni con clienti/fornitori, negoziare i prezzi, gestire il processo degli ordini, ecc. Fondamentale esperienza pregressa in aziende strutturate per almeno 1-2 anni e ottima conoscenza degli applicativi informatici. Si richiede disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Firenze. Contratto diretto in azienda, preferenze per contratti in età di apprendistato. Link https://www.adecco.it/offerta/impiegatoa-ufficio-acquisti-junior-impiegati-amministrazione-pubblica?ID=c0ca20a7-0e95-46cf-8e74-80f0f5cf2065 

N.2 OPERATORI/TRICI PLURISERVIZIO DI RISTORAZIONE per dinamica realtà operante nella ristorazione commerciale su strada/autostrada, disponibili a lavorare PT 24 ore con turni misti di 4 ore al giorno per 6 giorni H 24 cioè anche notturni, o 8 ore per tre giorni settimanali sempre con turni notturni. Si richiede HACCP e auto per raggiungere luogo di lavoro. si richiede disponibilità immediata. Link https://www.adecco.it/offerta/operatore-pluriservizio-di-ristorazione-bar-catering-personale-di-sala-cuochi-chef?ID=e8fe7712-98b6-4563-ac36-819202f59ce1 

STAGISTA - SELEZIONE DEL PERSONALE per organico interno. La risorsa sarà in affiancamento al responsabile di selezione e si occuperà di screening cv, reclutamento, interviste e colloqui. Il/La candidato/a ideale è laureato/a preferibilmente in ambito umanistico, ha buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici. Completano il profilo ottime doti comunicative e forte interesse per il settore risorse umane. Si offre stage di 6 mesi full time dal lunedì al venerdì. Link https://www.adecco.it/offerta/risorse-umane-risorse-umane-recruitment?ID=d87b3b25-eb2d-4c07-8671-690d445131b1 

REAL ESTATE SALES COORDINATOR
per importante struttura Turistica che si occupa anche di vendita di immobili e ville di lusso. La risorsa inserita avrà la responsabilità di: coordinare il team di vendita gestendo gli orari e organizzando le attività; gestire le attività di back-office (come telefonate, aggiornamento del database dei contatti, follow-up dei clienti); supportare il team di vendita nella fornitura di soluzioni di vendita strategiche per raggiungere gli obiettivi prefissati; assistere nella preparazione di materiale promozionale o eventi; gestione delle trattative commerciali con i clienti. Saranno valutate candidature in possesso dei seguenti requisiti: esperienza come Sales maturata nel settore Lusso, ottime competenze informatiche relative a MS Office e Sales Force (CRM), ottime capacità comunicative, forte orientamento al cliente, forte orientamento al raggiungimento dell'obiettivo, ottima conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che orale (comunicazione continua in lingua inglese con responsabili e clienti), disponibilità a lavorare con orari flessibili, inclusi festività e fine settimana. Link https://www.adecco.it/offerta/agente-di-servizio-per-le-consegne-operai-generici?ID=5696033d-247e-405d-a81c-5179641a28d5 

BACK OFFICE ASSISTENZA TECNICA per strutturata azienda specializzata nel settore automazione, energia e macchine utensili. La risorsa si occuperà principalmente di: gestione del centralino, redazione di offerte commerciali, gestione dell'ordine, assistenza al cliente pre e post vendita, con utilizzo dei gestionali Galileo e AS400. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in mansioni impiegatizie in contesti aziendali strutturati e dinamici, possiede ottime conoscenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, forte predisposizione all'apprendimento e motivazione al lavoro. L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8-17:30 comprensivo di un'ora di pausa pranzo. E' previsto un inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Link https://www.adecco.it/offerta/impiegatoa-back-office-assistenza-tecnica-commerciale-vendita?ID=814ae463-2369-462d-be2b-41d54f648db9 

Per info: www.adecco.it