Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 maggio 2020

Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze

17-02-2020
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in Via Il Prato 86/r, ha le seguenti posizioni aperte:

10 OPERAI per pelletteria. In particolare la ricerca è rivolta a Addetti al Banco, Addetti al Montaggio Borse e Portafogli, Addetti al controllo Qualità Prodotto Finito. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Firenze.

COMMESSI/E. La risorsa ideale possiede buone doti relazionali, un’ottima conoscenza della lingua inglese e pregressa esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità immediata a lavorare su turni e nei week-end. Luogo di lavoro: Firenze centro. Missione di lunga durata.

UN/A CONTABILE con esperienza pregressa fino alla stesura del bilancio. Si richiede esperienza maturata in studi professionali e conoscenza del programma Zucchetti e o Teamsystem. Luogo di lavoro: Firenze. Missione di lunga durata.

OPERATORE MACCHINI UTELSILI CNC
in particolare tornio e fresa. E’ richiesta pregressa e pluriennale esperienza nella operatività delle macchine CNC. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze. Missione di lunga durata.

OPERAIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. La risorsa dovrà occuparsi delle attività di magazzino, lavori di piccola manutenzione e pulizie. Luogo di lavoro: Firenze. Missione finalizzata all’inserimento.

Per candidarsi inviare cv a firenze@adhr.it o presentarsi presso la Filiale di Firenze, via Il Prato 86/r Firenze dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30.