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giovedì 28 maggio 2020

Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-03-2020

Arkigest, società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzata, ha aperto le seguenti posizioni a Firenze:

MACCHINISTA PICCOLA PELLETTERIA con pluriennale esperienza in ambito di produzione di prodotti di piccola pelletteria ( soprattutto cinture). La risorsa si occuperà di applicare le tecniche di cucitura a macchina, curarne la manutenzione ordinaria e la sua pulizia. Infine dovrà effettuare il controllo qualità delle cuciture rispettando gli standard richiesti. Richiesta pluriennale esperienza in qualità di macchinista di piccola pelletteria; ottimo utilizzo delle macchine e attrezzatura della cucitura; disponibilità immediata; completano il profilo serietà, accuratezza e precisione nello svolgere la mansione. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI). Link: https://careers.arkigest.it/job/viewAd.php?job_id=1679&jobType=macchinista-piccola-pelletteria-in-italia--toscana-sesto-fiorentino&companyName=arkigest-s-r-l

IMPIEGATA/O CONTABILE CICLO PASSIVO. La Risorsa verrà inserita in un contesto giovane, dinamico e strutturato, risponderà direttamente alla Responsabile Amministrativa. La risorsa si occuperà della gestione e registrazione contabile delle fatture ciclo passivo. Si richiede Diploma di ragioneria o Laurea triennale in Economia, esperienza di almeno 1/2 anni in studi o aziende nella medesima mansione , buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e capacità di gestire importati carichi di lavoro. Orario di lavoro: full time 40 h lun-ven, 9/13:30-14:30/18. Luogo di lavoro: Firenze (zona Porta Romana). Link: https://careers.arkigest.it/job/viewAd.php?job_id=1685&jobType=impiegata-o-contabile-ciclo-passivo-in-italia--toscana-firenze&companyName=arkigest-s-r-l

IMPIEGATO/A CONTABILE/AMMINISTRATIVO. La Risorsa verrà inserita in un contesto giovane, dinamico e strutturato, risponderà direttamente alla Responsabile Amministrativa. La risorsa si occuperà di fatturazione, gestione e registrazione contabile dei movimenti bancari e delle casse delle aziende del Gruppo e riconciliazioni bancarie. Si richiede Diploma di ragioneria, esperienza di almeno 6 mesi in studi o aziende nella medesima mansione (a titolo preferenziale), buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, capacità di gestire importati carichi di lavoro. Orario di lavoro: full time 40 h lun-ven, 9/13:30-14:30/18. Luogo di lavoro: Firenze (zona Porta Romana).
Link: https://careers.arkigest.it/job/viewAd.php?job_id=1664&jobType=impiegata-o-contabile-amministrativo-in-italia--toscana-firenze&companyName=arkigest-s-r-l

HELPDESK I LIVELLO. La Risorsa inserita nell'ufficio assistenza si occuperà di gestire e risolvere diverse problematiche dei clienti. Richiesta conoscenza dei Sistemi Operativi Windows (Client/Server)/MacOSX, approfondita di pacchetto Microsoft Office e sistemi di posta elettronica, Reti lan (Cablaggio strutturato, Firewall, Switch, Router), Sistemi Wireless, software Antivirus/Backup centralizzati. Si richiede inoltre Diploma di Perito informatico e pregressa esperienza nella mansione di 1/2 anni. Luogo di lavoro: Scandicci (FI). Orario di lavoro: full time, 40 h lun-ven. Link: https://careers.arkigest.it/job/viewAd.php?job_id=1671&jobType=helpdesk-1-deg--livello---perito-informatico-in-italia--toscana-firenze&companyName=arkigest-s-r-l

Per info: www.arkigest.it