Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Atena Startup Battle: call per giovani startup e progetti innovativi
giovedì 28 maggio 2020

Atena Startup Battle: call per giovani startup e progetti innovativi

08-04-2020
Prima edizione italiana per "Atena Startup Battle", la sfida tra startup davanti ad una giuria di esperti ed un pubblico di investitori. L'evento è organizzato con la partecipazione di realtà del mondo FinTech quali lo Studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners, Two Hundred e Talent Garden. L'obiettivo di questa call è far emergere le giovani startup e dar loro la possibilità di concretizzare progetti innovativi.

Le startup selezionate avranno l’opportunità di sfidarsi per presentare il proprio progetto e aggiudicarsi il premio finale. Quest’ultimo ha un valore di 50mila euro e si esprimerà in servizi di consulenza in ambito legale, di comunicazione, networking digitale e di investimenti. La call, vista l’attuale emergenza sanitaria, si chiuderà il 1° settembre 2020, mentre il 1° ottobre si svolgerà l’appuntamento conclusivo dell’Atena Startup Battle.

La partecipazione alla competizione è consentita:

- alle startup innovative, con sede legale in Italia o in un altro paese dell’Unione Europea, purché operanti in Italia, costituite da non più di 60 mesi dalla data di presentazione della domanda di partecipazione;
- alle PMI innovative, con sede legale in Italia o in un altro paese dell’Unione Europea, purché operanti in Italia, che abbiano depositato almeno un bilancio certificato presso il Registro delle Imprese.

Mercoledì 8 aprile 2020, in streaming, si terrà dalle ore 10.00 alle ore 12.00 un roadshow di presentazione dell’evento, aperto a tutti e chiunque potrà farsi conoscere e scoprire di più su come candidarsi. E' gratuito ed è necessario registrarsi, con un'iscrizione su Eventbrite all'indirizzo www.eventbrite.it/e/biglietti-roadshow-atena-startup-battle-webinar-edition-101182792456 

Per maggiori informazioni: www.atenastartupbattle.it