Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 24 ottobre 2020

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-07-2020
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

ADDETTO/A FRONT OFFICE per azienda leader nel mercato francese. La risorsa sarà inserita in una realtà dinamica e ben strutturata. È richiesto un buon livello della lingua francese. Sarai inserito con un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Ti occuperai di: attività di front office e gestione clienti. Requisiti: ottimo livello della lingua francese, ottimo livello del pacchetto office, precisione e responsabilità. Link https://www.adecco.it/offerta/addetto-front-office-segreteria-servizi-generali?ID=44e5396d-ce48-4aee-b017-99b4e4c9e493 

INGEGNERE JUNIOR per un'azienda strutturata che sarà inserito in un percorso formativo con possibilità di inserimento aziendale e con l'obiettivo di entrare nello specifico di processi produttivi e all'interno di uffici tecnici. Si offre un iniziale contratto di stage iniziale dal lunedì al venerdì con un'ora di pausa pranzo. Troverai un ambiente ben organizzato e strutturato che ti permetterà di poter lavorare, successivamente, in autonomia. Ti occuperai di: gestione uffici tecnici, inserimento e gestione processi produttivi. Requisiti: ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese, precisione e responsabilità. Link https://www.adecco.it/offerta/ingegnere-junior-ingegneria-ricerca-e-sviluppo-laboratorio?ID=aaf45009-8aab-4d46-ae4d-4c20871feb89 

TECNICO RESPONSABILE DI PROGETTO per realtà cliente operante nel settore del Facility Management. La risorsa, inserita all'interno di un team, si occuperà di gestire le relazioni con il cliente e di sviluppare progetti di manutenzione e costruzione. Nello specifico, le sue mansioni saranno: gestione relazione con cliente; studi di fattibilità; condivisione e analisi del progetto; redazione preventivi; contabilità di cantiere; interfaccia e supporto all'Ufficio Tecnico. Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio come Geometra o Laurea in Ingegneria Civile/Edile (o equipollenti) ed ha maturato precedente esperienza nel ruolo di Tecnico. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche e conoscenza del programma CAD. Completano il profilo buone doti relazionali, organizzative, di negoziazione, flessibilità. E' previsto inserimento diretto. Luogo di lavoro: Firenze nord. Link https://www.adecco.it/offerta/tecnico-responsabile-di-progetto-installazione-impiantistica-cantieristica?ID=a292a8a9-1025-4e3c-85f1-64168efa485e 

TECNICO ELETTRONICO per società operante nei sistemi di trattamento denaro con un paio di anni di esperienza di assistenza tecnica hardware. La figura si occuperà di: attività service presso macchinari pos dai clienti, manutenzione e riparazione macchinari in collaborazione con la centrale operativa dalla sede. Il lavoro si svolgerà presso i clienti di Firenze e provincia. La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti fondamentali: Diploma in ambito elettronico/ informatico; Esperienza di un paio di anni in assistenza tecnica al cliente; Capacità di lavorare in autonomia; Ottime doti organizzative. Contratto diretto con azienda a tempo determinato di 1 anno con scopo indeterminato. Link https://www.adecco.it/offerta/tecnico-elettronico-elettronica-elettrotecnica-tecnici?ID=3e33c2ad-c39a-450d-a938-459406dc8d96 

IMPIEGATO/A CONTABILE per importante Azienda di Servizi con disponibilità oraria part time di 20 ore settimanali. Responsabilità: Tenuta delle scritture contabili fino alla redazione del bilancio di esercizio; Gestione in autonomia del processo di contabilità con attenzione agli aspetti fiscali e tributari; Stampa dei registri contabili; Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali; Preparazione dei mandati di pagamento e operazioni di tesoreria; Verifica incassi e pagamenti (gestione scadenziario); Redazione della reportistica contabile amministrativa; Organizzazione degli archivi informatici e cartacei. Requisiti: Esperienza nella specifica mansione di almeno 5 anni; Comprovata conoscenza del programma di contabilità Zucchetti Ad Hoc; Uso dei principali applicativi MS Office (word, excel, posta elettronica); Conoscenza di base lingua inglese; Diploma di ragioneria e/o laurea 1 livello ad indirizzo economico aziendale; Residenza /domicilio a Firenze sud o zone limitrofe. Si offre un contratto a tempo determinato diretto con l'azienda di circa 3/6 mesi con possibilità di inserimento. Part time di 20 ore settimanali. Link https://www.adecco.it/offerta/impiegatoa-amministrativo-contabile-finanza-contabilita?ID=250a99f7-7996-4390-af6f-033d2375741a 

ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE per azienda sul territorio fiorentino. La risorsa ha conseguito un diploma o laurea in Comunicazione/Grafica o similari ed ha mturato un'esperienza nel ruolo per almeno 1-2 anni. Si richiedono le seguenti competenze: Perfetta padronanza degli strumenti Office e in particolare di Power Point per la presentazione del prodotto; Utilizzo professionale dei Social Networks con gestione delle Campagne ADs; Conoscenze Base di Wordpress; Buona conoscenza dei principali strumenti di grafica (Illustrator o similari) e in particolare di programmi per il design e il layout di pagine destinate alla stampa come In-design; Competenze di stesura e realizzazione di contenuti/articoli/testi/brochure per la comunicazione dei prodotti aziendali; Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità di organizzazione e di gestione del lavoro e proattività. La risorsa verrà inserita per una sostituzione maternità, full time. Link https://www.adecco.it/offerta/addetto-marketingcomunicazione-junior-marketing-comunicazione-media-giornalismo?ID=32d09c06-d2e2-4452-8cb6-4a27d6ffadc8 

TECNICO MECCANICO per azienda operante nel settore del Facility Management. La risorsa inserita si occuperà, in autonomia, di: Gestione e organizzazione di lavori di manutenzione; Riparazione e installazione di impianti sanitari, di riscaldamento, condizionamento e idraulici; Montaggio e smontaggio di macchinari civili e industriali. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza almeno di due anni nel ruolo; Flessibilità territoriale; Buoni doti organizzative e di analisi. Orario di lavoro: full time, dal lunedì alla domenica, con giorni liberi a rotazione. Luogo di lavoro: l'attività si svolgerà presso i clienti di Firenze e provincia. Link https://www.adecco.it/offerta/tecnico-meccanico-manutenzione-riparazione?ID=7843be0e-9cb6-40ff-b5f5-99b3489b6a0c 

IMPIEGATO/A BACK OFFICE per azienda operante nel settore farmaceutico. La risorsa sarà inserita nell'ambito della Direzione Legale e si occuperà in particolare della gestione dei documenti ufficiali: dalla scannerizzazione e relativa archiviazione in cartella elettronica e cartacea, con comunicazione e diffusione della relativa documentazione ai diretti interessati. La/Il candidata/o possiede diploma di laurea e ha maturato esperienza in contesti di ufficio e/o aziendali gestendo con precisione e puntualità la produzione e l'archiviazione di documenti. Riservatezza e Problem Solving completano il profilo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi. Sede di Lavoro: Firenze. Link https://www.adecco.it/offerta/impiegatao-back-office-affari-legali-avvocati?ID=f86a3725-15d5-40b2-90a6-ead1629d4b9d 

VIRTUAL CUSTOMER SERVICE ASSOCIATE per Amazon Italia Transport SRL, importante azienda multinazionale leader nel settore delle vendite online. Il Customer Service Associate (CSA) svolgerà la propria prestazione lavorativa in modalità telelavoro, presso il proprio domicilio/abitazione. Si richiede disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g). Responsabilità: Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email; Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, dimostrare empatia e trattare ogni cliente come un amico, riconoscendo che ogni cliente e` unico, anche in caso di volumi di lavoro elevati; Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte; Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio; Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, e rappresentando Amazon in modo appropriato. Competenze: Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni; Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto, il centro logistico e gli altri reparti; Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti. Requisiti minimi: Impianto elettrico a norma presso il proprio domicilio; Disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g). Per Info: ccbu.cs@adecco.it; candidature su https://amazon.force.com/JobDetails?reqid=a0R2I000014ReTg&Agency=1&isApply=1

FINANCIAL ANALYST per importante azienda metalmeccanica. Responsabilità essenziali: Assume la piena proprietà del finanziamento OTR per due regioni e funge da punto di riferimento per il rispettivo leader PM; Collaborare con i team OTR, produttività e operazioni per guidare la misurazione delle prestazioni dei progetti relativi alle regioni (revisioni del margine di progetto, analisi della produttività e produttività integrata); Partecipare e analizzare i driver di profitto nel meeting settimanale con Leadership operativa, conducendo alla mitigazione dei rischi e alla capitalizzazione delle opportunità; Dirigere le attività di chiusura finanziaria trimestrale: riconoscimento dei ricavi, governance dei profitti e delle perdite, analisi della varianza e reporting. Si richiede Laurea in Economia, precedente esperienza di almeno 6 mesi, ottimo utilizzo di Excel (tabelle Pivot) e fluente conoscenza della Lingua Inglese sia scritta che parlata. Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi. Link https://www.adecco.it/offerta/financial-analyst-banche-assicurazioni-istituti-di-credito?ID=6754bfa5-841d-497a-8df1-9adbe102e41c

Per info: www.adecco.it