Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 24 ottobre 2020

Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-09-2020
L'agenzia per il lavoro Tempor Spa, con filiale a Firenze in via Panciatichi 78, ha aperto le selezioni per le seguenti figure nel territorio fiorentino:

GIOVANI LAUREATI/LAUREANDI IN INFORMATICA/INGEGNERIA INFORMATICA o DIPLOMATI IN INFORMATICA che dopo un opportuno periodo di formazione, verranno inseriti all’interno delle varie Business Unit dell’azienda.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, di analisi e forte orientamento al risultato. Richiesta disponibilità Immediata. Si offre iniziale periodo di Formazione in Azienda con contratto di somministrazione prorogabile e successiva concreta possibilità di inserimento in  Apprendistato. Sede di lavoro: Firenze. Orario: Full Time.

TECHNOLOGY ADMINISTRATOR. La risorsa sarà inserita in uno stimolante team di progetto e, dopo un opportuno periodo di formazione, avrà il compito di gestire, installare, manutenere, aggiornare e garantire il livello di prestazione ottimale delle infrastrutture Cloud ed On-Premise delle aziende clienti. Richiesta formazione scolastica e/o universitaria in ambito informatico o telecomunicazioni; esperienza di almeno 2-5 anni in ruolo analogo; esperienza nella Gestione Database (Oracle, SQL Server, MySQL, PostgreSQL); conoscenza sistemi operativi Linux e Windows, di ambienti Cloud (AWS, Azure, Oracle) e buone capacità organizzative e di lavoro in team. Previsto inserimento diretto in azienda, luogo di lavoro Firenze.

SVILUPPATORI JAVA. La risorsa ideale è in possesso di diploma o Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica, ha disponibilità immediata e ha una buona conoscenza di JAVA e base di SQL. Verranno valutati profili junior e senior. La figura scelta dovrà affiancare alcuni sviluppatori per la gestione e manutenzione della loro piattaforma di testing online e per l’inserimento dei test all’interno della piattaforma. Completano il profilo ottime doti di problem solving e buona organizzazione lavorativa. L'inserimento in Azienda è in somministrazione ma verranno valutati anche profili disponibili ad aprire P.Iva. Sede di lavoro: Firenze.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarsi inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it.