Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 24 ottobre 2020

Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-09-2020
L'agenzia per il lavoro Tempor Spa, con filiale a Firenze in via Panciatichi 78, ha aperto le selezioni per le seguenti figure nel territorio fiorentino:

GIOVANI LAUREATI/LAUREANDI IN INFORMATICA/INGEGNERIA INFORMATICA o DIPLOMATI IN INFORMATICA per nota Azienda nel settore IT che dopo un opportuno periodo di formazione, verranno inseriti all’interno delle varie Business Unit dell’azienda. Completano il profilo ottime doti di problem solving, di analisi e forte orientamento al risultato. Richiesta disponibilità Immediata. Si offre iniziale periodo di Formazione in Azienda con contratto di somministrazione prorogabile e successiva concreta possibilità di inserimento in Apprendistato. Sede di lavoro: Firenze. Orario: Full Time.

TECHNOLOGY ADMINISTRATOR per importante società IT. La risorsa sarà inserita in uno stimolante team di progetto e, dopo un opportuno periodo di formazione, avrà il compito di gestire, installare, manutenere, aggiornare e garantire il livello di prestazione ottimale delle infrastrutture Cloud ed On-Premise delle aziende clienti. Requisiti richiesti: Formazione scolastica e/o universitaria in ambito informatico o telecomunicazioni; Esperienza di almeno 2-5 anni in ruolo analogo; Esperienza nella Gestione Database (Oracle, SQL Server, MySQL, PostgreSQL); Conoscenza sistemi operativi Linux e Windows; Conoscenza di ambienti Cloud (AWS, Azure, Oracle); Buone capacità organizzative e di lavoro in team. Previsto inserimento diretto in azienda, luogo di lavoro Firenze.

SVILUPPATORI JAVA per Azienda del settore IT. La risorsa ideale è in possesso di diploma o Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica, ha disponibilità immediata e ha una buona conoscenza di JAVA e base di SQL. Verranno valutati profili junior e senior. La figura scelta dovrà affiancare alcuni sviluppatori per la gestione e manutenzione della loro piattaforma di testing online e per l’inserimento dei test all’interno della piattaforma. Completano il profilo ottime doti di problem solving e buona organizzazione lavorativa. L'inserimento in Azienda è in somministrazione ma verranno valutati anche profili disponibili ad aprire P.Iva. Sede di lavoro: Firenze.

MACCHINISTA ESPERTA PELLETTERIA. La risorsa scelta dovrà aver maturato esperienza di 4/5 nel settore, aver acquisito totale autonomia nel ruolo ed utilizzo della macchina da cucire per la realizzazione di borse e accessori. In fase di selezione sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di macchinari elettronici/automatizzati. Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30. Luogo di Lavoro: Bagno a Ripoli. Si richiede disponibilità lavorativa immediata.

Per candidarsi alle offerte inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it