Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 24 ottobre 2020

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-09-2020
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà di supportare il responsabile in tutte le mansioni di back office. Si richiede diploma/laurea, ottima conoscenza della lingua inglese e francese, pregressa esperienza di almeno 1 anno in mansioni di back office commerciale estero (fatturazione estera, gestione pratiche spedizioni doganali). Completano il profilo precisione, proattività e motivazione all'apprendimento di nuove mansioni. L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, orario 8:30-17:30 con 1 ora di pausa pranzo. Disponibilità oraria: Full Time. Link: https://www.adecco.it/offerta/impiegatoa-back-office-commerciale-estero-commerciale-vendita?ID=4c18a6e0-0f68-4459-889c-dda15db7bb81

MAGAZZINIERE ESPERTO per strutturata azienda di Sesto Fiorentino operante nel settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita in magazzino e si occuperà principalmente di movimentazione merci con utilizzo del carrello elevatore, gestione flussi, inserimento dati all'interno del gestionale, e sarà destinata con il tempo a una crescita professionale all'interno dell'azienda. Si richiede diploma di scuola superiore secondaria, pregressa esperienza di almeno 3 anni in attività di magazzino (preferibile provenienza dal settore metalmeccanico o GDO), attestato per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità, buona conoscenza di almeno un gestionale. Completano il profilo precisione, affidabilità, ottima predisposizione all'apprendimento di nuove mansioni e motivazione alla crescita professionale. L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa pranzo e possibilità di straordinari. Disponibilità oraria: Full Time. Link: https://www.adecco.it/offerta/magazziniere-esperto-magazzino-logistica-trasporti?ID=41b02ae9-860c-4884-aec1-c4c14f4121d2

TECNICO SERVICE AFTER SALES. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di assistenza tecnica after sales e svolgerà attività di assistenza clienti, sia telematica che in presenza, per risoluzione di problemi tecnici, riparazione e manutenzione di macchine con componenti elettromeccaniche e idrauliche. Si richiede diploma/laurea in discipline tecniche, ottima conoscenza della lingua inglese e francese, preferibile pregressa esperienza di almeno 1 anno in ambito di manutenzione elettromeccanica e idraulica, disponibilità a trasferte worldwide. Completano il profilo abilità relazionali e di orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e di problem solving, proattività e motivazione alla crescita professionale. Disponibilità oraria: Full Time. Link: https://www.adecco.it/offerta/tecnico-service-after-sales-operai-specializzati?ID=dcbecd8d-b770-43b7-97b0-33c6411f5ec0

MAGAZZINIERE JUNIOR. La risorsa ha necessariamente conseguito un diploma tecnico ed ha già maturato qualche mese di esperienza nel ruolo. Si occuperà di ricezione merce in accettazione, registrazione bolle, controllo qualità ingresso (misura pezzi meccanici e verifica numero pezzi vs ordine e bolla), stoccaggio merce a magazzino, preparazione materiale necessario alla produzione. Completano il profilo massime doti di precisioni e flessibilità. Contratto full time di 2-3 mesi prorogabile. Sede di lavoro: Scandicci (FI). Link: https://www.adecco.it/offerta/magazziniere-junior-magazzino-logistica-trasporti?ID=0cb8adbd-fa60-42db-8158-73c9f68ca175

5 TECNICI HELP DESK. Le risorse inserite si occuperanno di supporto tecnico strumentale. I candidati ideali sono in possesso di titolo di studio ad indirizzo informatico e/o hanno maturato esperienza nel ruolo. E' previsto inserimento a termine della durata di 3 mesi. Orario part time di 6 ore giornaliere dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze. Link: https://www.adecco.it/offerta/tecnico-informatico-junior-analisi-sviluppo-software-web?ID=f3cce09d-bbbd-4a90-be28-687af26d53cc

HR OPERATION ADMIN. La risorsa fornirà supporto amministrativo alla funzione HR Country ed alle Operations della divisione Logistics. Riportando direttamente all'HR Business Partner, la risorsa ricoprirà un ruolo strategico come responsabile della gestione dei dati dei dipendenti. Inoltre, si occuperà del processo di onboarding dei neo assunti e garantirà la corretta applicazione della normativa del lavoro. Si richiede Laurea; almeno un anno di esperienza in ambito HR, in studi legali o di consulenza del lavoro; ottima padronanza, scritta ed orale, della lingua italiana ed inglese; utente avanzato di Microsoft Excel; disponibilità in termini di orario di lavoro e di trasferte sul territorio nazionale; in possesso di patente B, automunito. Requisiti preferenziali capacità di problem solving; abilità a lavorare in team; proattività e buon livello di comunicazione. Disponibilità oraria: Full Time. Link: https://www.adecco.it/offerta/hr-operation-admin-risorse-umane-recruitment?ID=d104c271-948d-4d3b-9d75-8e8a11cd9024

INFERMIERE PROFESSIONALE. La risorsa si occuperà di effettuare tamponi Covid ed esami ambulatoriali, attività di accettazione e accoglienza dei pazienti, della preparazione dei pazienti e delle sale. E' previsto un orario part time di 18 ore con possibilità di estendere il monte orario fino a 30 ore settimanali. I turni di lavoro vanno dal lunedì al sabato e sono concentrati prevalentemente nella fascia mattutina, indicativamente dalle ore 07:00 alle ore 10:00. Non sono previsti turni notturni. Si richiede Laurea in infermieristica, iscrizione OPI, disponibilità immediata, orientamento al paziente, empatia e flessibilità. E' previsto inserimento in P.IVA o in alternativa contratto di somministrazione a termine con prospettiva tempo indeterminato. Link: https://www.adecco.it/offerta/infermiere-ambulatori-multinazionale-firenze-assistenziale-paramedico-tecnico?ID=8847261e-ac75-4cbf-8278-5bf28c896812

Per info: www.adecco.it