Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Areajob: nuove offerte di lavoro
sabato 16 gennaio 2021

Areajob: nuove offerte di lavoro

16-11-2020
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 IDRAULICO Ricerchiamo, per azienda operante nel settore dell'impiantistica, un Idraulico. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione di impianti civili e industriali. Si richiede un'esperienza lavorativa di almeno due anni e buona manualità nell'uso di utensili da lavoro. Si valutano anche profili junior in età di apprendistato. Si offre iniziale contratto in somministrazione.Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR.1 ELETTRICISTA Ricerchiamo,per azienda cliente, un Elettricista. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica. Si richiede comprovata esperienza in ambito elettrico e domicilio nelle zone limitrofe. Completano il profilo flessibilità oraria e disponibilità per la reperibilità notturna e nel weekend. Si offre iniziale contratto insomministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR.1 OPERAIO/A METALMECCANICO/A Ricerchiamo,per azienda cliente, un operaio/a metalmeccanico/a. La risorsa dovrà occuparsi di montaggio e saldatura di componenti meccaniche con l'utilizzo degli strumenti di officina. Completano il profilo: buona manualità, formazione scolastica a indirizzo tecnico e precedente esperienza, anche breve, in aziende metalmeccaniche.Si offre iniziale contratto in somministrazione.

NR. 1 SALDATORE Ricerchiamo, per azienda metalmeccanica,un Saldatore. Si richiede comprovata esperienza nella mansione e buona manualità. Completano il profilo flessibilità oraria e buona conoscenza degli utensili da banco. Si offre iniziale contratto in somministrazione.Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 CUCITRICE Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, una Cucitrice. Si richiede un’esperienza di almeno due anni nella mansione e una buona conoscenza di macchina piana e macchina tagliacuci. Completano il profilo ottime capacità manuali, precisione e flessibilità oraria. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

TECNICO/A CONTROLLO QUALITÀ ABBIGLIAMENTO Ricerchiamo un/a tecnico/acontrollo qualità di capi di abbigliamento in tessuto e pelle. La risorsa avrà il compito di supervisionare il ciclo produttivo e di cucitura. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, ottime capacità di cucitura e nell'utilizzo di macchina piana etagliacuci e buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Completano il profilo: flessibilità oraria e attitudine al lavoro in team.Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

NEODIPLOMATI TECNICI (PERITI MECCANICI, CHIMICI, ELETTRICI, INFORMATICI) Per importante azienda cliente ricerchiamo neodiplomati tecnici. I candidati verranno inseriti in un percorso di stage all’interno del laboratorio metrologico. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 ADDETTO/A AL TAGLIO Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, un/a Addetto/a al taglio, con esperienza sia nel taglio manuale che automatico. Si richiede esperienza di almeno due anni nella mansione, dimestichezza nell'utilizzo di forbici e taglierina e buona conoscenza delle macchine per il taglio automatico. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 OPERAIO/A DI PRODUZIONE-CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Ricerchiamo un operaio/a di produzione-categoria protetta (l. 68/99). La risorsa inserita si occuperà di controllo qualità e assemblaggio di componenti meccanici. Si richiede l’iscrizione al collocamento mirato (L. 68/99) e pregressa esperienza in attività di controllo qualità, collaudo, montaggio maturata in contesti produttivi.Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Luogo di lavoro: Vinci (FI)

NR. 1 MAGAZZINIERE Ricerchiamo, per azienda cliente, un Magazziniere. La risorsa individuata si occuperà di movimentazione merce, gestione dei flussi in entrata e in uscita e inserimento dati tramite software specifico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e buona conoscenza dei gestionali di magazzino. Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino del muletto. Completano il profilo flessibilità oraria e domicilio nelle zone limitrofe. Si offre iniziale contratto in somministrazione.Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it

Per maggiori informazioni: www.areajob.it