Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Power Giob: offerta di lavoro per mediatore linguistico in Toscana
mercoledì 21 aprile 2021

Power Giob: offerta di lavoro per mediatore linguistico in Toscana

11-02-2021
Power Giob Srl, agenzia per il lavoro, sta selezionando 7 figure professionali da inserire nella mansione mediatore linguistico per la realizzazione di un progetto nella regione Toscana. Il lavoro prevede un inserimento a tempo determinato con contratto di lavoro subordinato o partita iva, con possibilità di proroga.

Le risorse selezionate, al fine di supportare gli utenti stranieri nell'accesso e fruizione dei nostri servizi per il lavoro e favorire la comunicazione tra gli operatori e gli utenti, seguiranno le seguenti attività:
- traduzione e mediazione culturale;
- traduzione in lingua di modulistica e documentazione;
- traduzione e stesura di curriculum vitae, lettere di presentazione e altra documentazione utile a favorire l'inserimento degli utenti nel mondo del lavoro.

Requisiti e conoscenze tecniche richieste:
- titolo di studio nell'ambito della mediazione culturale (qualifica conseguita con corso riconosciuto da Enti Pubblici o diploma di laurea triennale o master);
- ottima conoscenza della lingua italiana;
- conoscenza di almeno una tra le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo;
- conoscenze di almeno una ulteriore lingua, (oltre ad una di quelle sopra indicate), tra: arabo, albanese, rumeno, russo, indiano, bengalese, cinese;
- esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione;
- buona capacità di utilizzo del pacchetto Office.
Titolo preferenziale costituirà aver avuto incarichi nella mansione presso Centri per l'Impiego o presso Agenzie per il lavoro.
Inoltre sono richieste ottime doti relazionali e comunicative, spiccata capacità organizzativa, procedurale e di pianificazione del lavoro e buona capacità di problem solving e affidabilità.

Sede di lavoro: regione Toscana. La sede specifica sarà assegnata in base alle esigenze organizzative ed al domicilio dei candidati selezionati.

Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.

Per ulteriori informazioni: www.powergiobsrl.it

C.O.