Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 13 giugno 2021

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-04-2021
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

ELETTRICISTA INDUSTRIALE per azienda industriale operante nel settore dei macchinari automatici. La figura ricercata ha già maturato esperienza nel settore ed è interessata a valutare contesti modernamente organizzati e all'avanguardia. Si offre contratto diretto e inquadramento al IV metalmeccanico. Zona di lavoro: Chianti Fiorentino. Link https://www.adecco.it/offerta/elettricista-industriale-installazione-impiantistica-cantieristica?ID=21c06394-55a1-467a-bb7f-b02fe621cb05 

PERITO ELETTROTECNICO per azienda operante nella produzione di cucine industriali. La risorsa, inserita nel team di lavoro, si occuperà di attività di manutenzione ed assistenza elettrotecnica, di individuazione e gestione guasti, di riparazioni su impianti industriali e di piccoli elettrodomestici presso le aziende clienti. È fondamentale essere in possesso di patente B per la guida per mezzo aziendale. Il candidato ideale ha il diploma in elettronica/elettrotecnica o in studi equipollenti. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì orario 8.30-12.30 e 14.30-18.30 Luogo di lavoro: Firenze. Durata contrattuale: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con finalità di assunzione. Link https://www.adecco.it/offerta/perito-elettrotecnico-elettronico-per-attivita-di-manutenzione-manutenzione-riparazione?ID=1d01a5b2-a5f8-4784-be30-e79ec7a15725 

PAYROLL. Il profilo ideale ha maturato un' esperienza nel ruolo per almeno 1-2 anni in contesti strutturati ed ha buona conoscenza di gestionali nel settore (in particolare Teamsystem). Sarà inserito all'interno dell'ufficio finance e sarà responsabile delle seguenti attività: Gestione e rilevazione delle presenze; cedolini; gestione malattie; Gestione di tutti gli adempimenti amministrativi legati allo svolgimento del rapporto di lavoro (assunzioni, ferie, permessi, malattie, maternità, infortuni, …); Comunicazioni e relazioni con Enti istituzionali e previdenziali. Requisiti necessari: diploma oppure laurea in materie economiche; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel). Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche e relazionali. Inserimento diretto o iniziale in somministrazione da valutare e ral commisurata all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Prov di Firenze. Si offre contratto diretto di 6 mesi con prospettive di inserimento. Link https://www.adecco.it/offerta/payroll-finanza-contabilita?ID=15479f95-ac2c-4e8f-bc32-52a469c4beb2 

IMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE per importante azienda settore Metalmeccanica Industria con sede a Scandicci. La risorsa ricercata garantisce un supporto operativo alla Direzione, all'Ufficio Contabilità e alle altre funzioni aziendali nella predisposizione delle attività periodiche di elaborazione, previsione, analisi e verifica dei dati economico-finanziari. Principali responsabilità del ruolo: Budgeting e analisi degli scostamenti promuovendo interventi migliorativi; Elaborazione del previsionale mensile di cash flow e della posizione finanziaria netta, nonché monitoraggio dell'evoluzione della cassa e degli impieghi di liquidità; Fornire supporto per le chiusure mensili con analisi di scostamenti e varianze rispetto ai piani; Rapporti con le banche; Predisposizione dei file di reportistica; Analisi e valutazione degli investimenti e relative coperture finanziarie; Elaborare i report gestionali relativi alle movimentazioni contabili dei magazzini e del conto lavoro; Analisi integrata dei rischi aziendali. Requisiti del candidato ideale: Titolo di Laurea ad Indirizzo Economico o equivalenti. Gradito Master di specializzazione; Precedente esperienza in ruolo analogo all'interno di una organizzazione di carattere produttivo/industriale; Ottima padronanza di applicativi gestionali e di Microsoft Office, in particolare di Excel; Ottima capacità di utilizzo della lingua inglese. Completano il profilo capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli, forte senso di responsabilità. Orario di lavoro: full time. Link https://www.adecco.it/offerta/impiegatoa-pianificazione-e-controllo-di-gestione-finanza-contabilita?ID=75ec7552-524b-465c-b2ae-d199ac6019dd 

PROJECT INDUSTRIAL MANAGER JR per importante realtà industriale. La risorsa ha una laurea in Ingegneria gestionale (o similari) ed una padronanza della lingua inglese. Sarà responsabile dell'avanzamento dei progetti dal punto di vista industriale e riporterà al responsabile del team PrIdm. Sono richieste conoscenza di Sap, Microsoft Project (conoscenza base) e ottima conoscenza di Excel. RAL ed inquadramento saranno commisurate sulla base del profilo selezionato. Contratto di 6 mesi in somministrazione. Sede di lavoro: Firenze. Link https://www.adecco.it/offerta/project-industrial-manager-junior-it-management-pre-sales-post-sales?ID=488eadc4-27b9-4751-8efe-9fb29f77be24 

MAGAZZINIERE JR per azienda specializzata in forniture tecniche industriali. La risorsa sarà inserita in magazzino e si occuperà principalmente di: gestione prodotti in arrivo, preparazione e assegnazione prodotti per clienti, stoccaggio merci, contatto con la clientela per funzioni di vendita. Requisiti: diploma di istituto tecnico o qualifica professionale in ambito tecnico/industriale (meccanico, elettronico), possibilità di essere assunti con contratto di apprendistato (under 29). Completano il profilo: ottima predisposizione all'apprendimento di nuove mansioni, ottime doti relazionali e comunicative, serietà e affidabilità. Non è necessario aver maturato pregressa esperienza nella mansione. L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. L'azienda offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta con contratto di apprendistato. Disponibilità oraria: Full Time. Link https://www.adecco.it/offerta/magazziniere-junior-settore-industriale-magazzino-logistica-trasporti?ID=d4f08d1f-6cc0-4639-a85f-910f41ddbdae 

BEAUTY CONSULTANT. Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione finalizzato ad un'assunzione stabile. L'orario di lavoro sarà full time 30 ore settimanali (part time 75%) dal lunedì al venerdì. Avrai un'auto aziendale lo per spostamento sul territorio e un tablet per l'organizzazione della tua attività. Dopo un training sulle caratteristiche tecniche dei prodotti, e relativa strumentazione, ti occuperai di visitare le farmacie assegnate sul tuo territorio effettuando consulenza e applicazione di prodotti specifici della pelle in cabina estetica. Area di lavoro: Toscana-Liguria. Domicilio preferenziale: Firenze. Link https://www.adecco.it/offerta/beauty-consultant-canale-farmacia-t-estetisti-cure-del-corpo?ID=f1ce8b5d-ed28-4a0b-a081-7511519c4356 

DISEGNATORE MECCANICO JR per azienda metalmeccanica di Sesto Fiorentino specializzata nella produzione di stampi per realizzazioni meccaniche di precisione. La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Tecnico, riporterà direttamente al titolare e, interfacciandosi costantemente con l'officina, si occuperà principalmente di: disegno meccanico in 2D e 3D, realizzazione di esplosi, gestione approvvigionamenti per la produzione; coordinamento con l'officina. Requisiti: diploma di perito meccanico, ottima conoscenza del disegno meccanico, esperienza pregressa di almeno 6 mesi in ambito di Ufficio Tecnico. Costituiranno requisiti preferenziali: conoscenza di Rhinoceros, conoscenza delle principali macchine utensili e a controllo numerico. Completano il profilo: ottima predisposizione all'apprendimento di nuove mansioni e allo svolgimento di attività ibride, proattività e forte motivazione al settore della meccanica di precisione. L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8-12/13-17. L'azienda offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Link https://www.adecco.it/offerta/disegnatore-meccanico-junior-progettisti-design-grafici?ID=636570d7-c32a-4805-9102-be511dcfefa1 

SALES SETTORE CARTE CARBURANTE per il dealer dell'area Toscana operante per multinazionale del settore petrolio, appassionato/a del servizio clienti e orientato/a al successo commerciale con i clienti B2B. Il ruolo è da svolgersi sul campo, previa organizzazione degli appuntamenti in agenda lavorando da casa e con il supporto dell'ufficio commerciale: è necessario risedere in Toscana e garantire flessibilità nella copertura dell'intera regione. Siamo alla ricerca di una risorsa con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo commerciale ( sia agente che dipendete), in grado di lavorare in autonomia per ricoprire questo vitale ruolo di gestione delle vendite e delle relazioni. Avrai la sola responsabilità di gestire i clienti in essere e di sviluppare il business per il tuo territorio nel rispetto dei valori dell'azienda, mantenendo durature relazioni con alcuni dei top client. Nelle attività quotidiane sarai supervisionato/a dal responsabile commerciale ( da remoto e, all'occorrenza, anche durante alcune visite commerciali) a dovrai produrre reportistica settimanale ( appuntamenti/visite di gestione/visite di conquista ecc). Sono richieste spiccate capacità comunicative, forte etica del lavoro e passione per il servizio clienti.. I compiti più specifici del ruolo includono: Gestione proattiva dell'account del cliente per il servizio CARTE CARBURANTE, individuazione e sviluppo di opportunità per aumentare la quota di mercato, essere punto di riferimento per i clienti della tua zona. Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdi. L'azienda valuta sia l'inserimento con mandato di agenzia che come dipendente diretto. Retribuzione commisurata all'esperienza, +pc telefono ed auto aziendale. Le spese pasti ed eventuali pernottamenti, vengono rimborsate a pie' di lista. Link https://www.adecco.it/offerta/sales-settore-carte-carburante-commerciale-vendita?ID=c6fb753c-6b01-4ce9-989e-077fd80afd9f 

ADDETTO/A VENDITA SETTORE TELEFONIA - l.68/99 per azienda leader nel settore della telefonia e delle telecomunicazioni. La persona inserita si dovrà occupare di: consulenza e vendita al cliente, assistenza alla clientela, presentazione delle promozioni e offerte. Si richiede: disponibilità a lavorare part-time su turni (non notturni), dal lunedì alla domenica, flessibilità, disponibilità e buone capacità relazionali, diploma. Si offre: contratto diretto con l'azienda per il periodo iniziale di 1 anno, contratto part-time. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n° 68 del 12 marzo 1999: “Collocamento mirato delle persone con disabilità”. Link https://www.adecco.it/offerta/addettoa-vendita-settore-telefonia-l6899firenze-gdo-retail-commessi-scaffalisti?ID=4818e2a3-92bd-4de5-9503-6a64239ca58c 

OPERAIO/A DI PRODUZIONE - l.68/99 per multinazionale settore chimico-farmaceutico con plant a Sesto Fiorentino. La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà principalmente di attività di linea con gli appositi macchinari (confezionamento, imballaggio). Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 6 mesi in contesti di produzione; Disponibilità a lavorare su orario giornaliero e su tre turni, compreso il notturno. Completano il profilo: forte predisposizione all'apprendimento di nuove mansioni, serietà e affidabilità. L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 8-17 oppure su 3 turni: 6-14/14-22/22-6. L'azienda offre inserimento diretto con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità. Link https://www.adecco.it/offerta/operaioa-produzione-l-n-6899-operai-generici?ID=0d8ab95c-8a9c-4e45-a557-2685d02197c3 

INFERMIERI PROFESSIONALI per cliniche e case di cura private, strutture ambulatoriali e RSA sul territorio della Toscana. A seconda dello specifico settore di inserimento, le risorse si occuperanno di : assistenza di reparto a pazienti pre e post operatori; somministrazione e gestione delle terapie e medicazioni in degenza chirurgica o riabilitativa; accettazione e accoglienza del paziente, prelievi, esami diagnostici, tamponi Covid. Per esercitare la professione è necessario essere in possesso di titolo abilitante la professione (laurea triennale o titoli equipollenti) e l'iscrizione all'Ordine professionale (OPI). Viene offerta la possibilità di lavorare sia Part Time che Full Time. È richiesta disponibilità immediata. La proposta contrattuale è commisurata con l'esperienza del candidato. Le modalità di inserimento prevedono: assunzione a tempo determinato, assunzione a tempo indeterminato, collaborazione in libera professione e somministrazione. Le sedi di lavoro si trovano nelle province di : Firenze, Prato, Arezzo, Siena, Lucca. Link https://www.adecco.it/offerta/infermieri-professionali-regione-toscana-assistenziale-paramedico-tecnico?ID=64426264-1d5d-4df1-896f-e420f2c59ea3 

PROGRAMMATORE MACCHINE CNC per diretto inserimento presso aziende leader nel settore delle macchine utensili. La risorsa, riportando al Responsabile di Produzione ed interfacciandosi con l'Area Tecnica, l'Ufficio Tecnico, il Sales e gli Acquisti, si occuperà di programmare le macchine utensili, di stimare e misurare, in ottica di miglioramento, i tempi dei cicli di lavorazione delle macchine. Principali responsabilità: calcolare il tempo standard dei cicli di lavoro e supportare nella redazione della reportistica; inserire distinte basi e cicli a sistema; definire i cicli di lavorazione, analizzando e determinando tempi e metodi delle diverse macchine attraverso sistemi di misurazione specifici; sviluppare e migliorare i metodi (attrezzaggi, assemblaggi, imballaggi ed altri processi); collaborare con i Responsabili/Unità Operative per la predisposizione di analisi utili a trovare soluzioni per l'incremento dell'efficienza delle rispettive produzioni; supportare nella quotazione della fattibilità della commessa in funzione del costo, relazionandosi con gli Acquisti, con la Produzione e con gli altri Enti interni ed esterni coinvolti. Requisiti: diploma o laurea ad indirizzo tecnico, almeno 5 anni di esperienza nella programmazione macchine CNC, conoscenza delle tecniche di analisi e di valutazione dei tempi e dei metodi di lavoro, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (almeno B2), disponibilità e brevi trasferte nazionali ed internazionali, completano il profilo: di team working, analisi e problem solving, capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato. Contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Calenzano. Link https://www.adecco.it/offerta/programmatore-macchine-cnc-operai-specializzati?ID=c59f5779-0e3a-45e7-b850-71aeb2a1df47 

VICE STORE MANAGER. La persona deve possedere i seguenti requisiti: Comprovata esperienza (almeno 2 anni) in ruolo analogo; Capacità gestionali, commerciali e di leadership; Orientamento al cliente- Autonomia, solidità professionale; Esperienza consolidata nella vendita assistita con cerimoniale di vendita; Approfondita e consolidata conoscenza e capacità di analisi KPI e reportistica; Capacità di gestione del personale (motivazione del gruppo, Team Building); Motivazione, flessibilità e dinamicità; Dimestichezza nell'utilizzo del PC; Livello molto buono della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituirà requisito preferenziale); Provenienza da contesti strutturati e modernamente organizzati; Disponibilità ad un breve periodo di formazione presso un altro store del gruppo in Italia. È previsto un inserimento diretto con CCNL commercio e retribuzione in linea con il mercato oltre a sistema premiante in base si risultati ottenuti e buoni pasto. Gradita la provenienza da settore abbigliamento accessori. Orario lavorativo full time articolato su 6 giorni su 7. Link https://www.adecco.it/offerta/vice-store-manager-moda-spettacolo-eventi?ID=35b4eca0-5e2d-4610-ad62-2b7862ceaaab 

MAGAZZINIERE/A per strutturata azienda operante a livello Italia in ambito sanitario/biomedico. La risorsa sarà inserita in magazzino e si occuperà principalmente di: attività di ricezione merci (picking, registrazione merci, scarico); stoccaggio merci (sia manualmente che con utilizzo di transpallet); attività di spedizioni (emissioni ddt, procedure evasioni ordini); inventario; verifica giacenze di magazzino. Requisiti: esperienza pregressa di almeno 6 mesi maturata in contesti di magazzino; ottima familiarità con gli strumenti informatici. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del gestionale SAP per attività di gestione del magazzino. L'orario di lavoro è part time, 30 ore settimanali dal lunedì al sabato, con possibilità di svolgere supplementari e straordinari. L'azienda offre un contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento di lungo periodo. Link https://www.adecco.it/offerta/magazzinierea-magazzino-logistica-trasporti?ID=89ccea51-2448-4dfc-88e9-5a88f3881f31 

Info: www.adecco.it