Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Giustizia amministrativa: bando per informatici, amministrativi e statistici
mercoledì 15 gennaio 2025
Giustizia amministrativa: bando per informatici, amministrativi e statistici
26-07-2021
Il Segretariato generale della Giustizia amministrativa mette a disposizione diversi posti di lavoro per funzionari amministrativi, informatici e statistici così come per assistenti informatici per supportare i progetti della Giustizia amministrativa. Nello specifico sono disponibili 168 posti disponibili in diverse zone d’Italia: - 120 posti di lavoro per funzionari amministrativi; - 7 posti di lavoro per funzionari informatici; - 3 posti di lavoro per funzionari statistici; - 38 posti di lavoro per assistenti informatici
La selezione avverrà attraverso un concorso scritto. Possono accedere al concorso quelle persone che: abbiano più di 18 anni; non siano state escluse dall’elettorato politico attivo; siano in possesso della cittadinanza italiana o di cittadinanza di un altro Stato appartenente all’Unione Europea; abbiano un titolo di studio relativo alla posizione per cui fanno domanda; siano idonee fisicamente all’impiego; non siano state licenziate da un altro impiego statale in precedenza.
Per la partecipazione al concorso è previsto il versamento di 10,00 Euro al fine di coprire le spese organizzative del concorso. Per candidarsi occorre compilare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 5 agosto 2021.
Ogni candidato può presentare domanda di partecipazione per non più di un profilo. Alla domanda deve essere allegata, a pena di esclusione, la copia di un documento di identità del candidato in corso di validità nonché copia della ricevuta di versamento del contributo di ammissione.