Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > "E-WOMEN LAB", progetto per 40 imprenditrici
mercoledì 15 gennaio 2025
"E-WOMEN LAB", progetto per 40 imprenditrici
01-09-2021
Sono aperte le candidature per participare a «E-WOMEN LAB» il progetto che offre a 40 imprenditrici l’opportunità di realizzare un percorso di qualificazione ed aggiornamento professionale sul tema dell’ecommerce e di beneficiare di un supporto tecnico per l’apertura di un negozio virtuale su e-Bay. A termine del ciclo formativo verranno selezionati i migliori progetti di e-commerce ai quali sarà data visibilità attraverso azioni di comunicazione a livello nazionale con il coinvolgimento, della rete delle Camere di commercio e di altri partner quali Università Bocconi e Associazione SheTech.
Il progetto, nato dalla collaborazione tra e-Bay Italia e Dintec – Agenzia delle Camere di commercio specializzata sui temi dell’innovazione e digitale – si inserisce nell’ambito delle iniziative promosse dai PID – Punti Impresa Digitale delle Camere di Commercio, dalla rete dei Comitati per l’imprenditoria femminile e da Si.Camera, focal point del sistema camerale per imprenditorialità femminile e l’assistenza tecnica ai Comitati.
La partecipazione è totalmente gratuita ed è possibile candidarsi entro il 10 settembre 2021.
Per inviare la propria candidatura occorre accedere alla pagina dedicata del sito di Dintec e sottoporsi al test “Digital Skill Voyager”, un divertente viaggio nel mondo digitale per scoprire quanto sei smart. Le 40 imprenditrici che avranno totalizzato il punteggio più alto saranno ammesse al programma formativo che si svolgerà tra Settembre e Ottobre per un totale di 15 ore erogate on-line, alle quali potranno essere aggiunte ulteriori 10 ore facoltative.
Per maggiori informazioni e candidature: www.dintec.it