Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 15 gennaio 2025
Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
02-11-2021
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
NR.1 ADDETTO ALLA PULIMENTATURA METALLI / SMERIGLIATURA MANUALE per azienda cliente operante nel settore moda. Si richiede esperienza nella mansione, precisione e buona manualità. Flessibilità oraria e disponibilità per straordinari, anche il sabato mattina. Si offre un contratto in somministrazione iniziale persuccessivo inserimento diretto.
NR.1 AUTISTA PATENTE C + CQC per azienda operante nel settore della raccolta rifiuti. La risorsa selezionata dovrà occuparsi del servizio raccolta rifiuti porta a porta sul distretto di Prato. Si richiede il possesso della patente C+CQC merci; flessibilità oraria; disponibilità a lavorare il sabato mattina. Si offre un contratto in somministrazione iniziale con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: dalle 05:00 alle 12:00. Luogo di lavoro: Prato.
NR.1 ELETTRICISTA per azienda cliente. La persona selezionata dovrà occuparsi di: installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali. Si richiede pregressa esperienza nella mansione su impianti elettrici civili e industriali. Si offre contratto in somministrazione. Orario full time giornaliero. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI).
NR.1 ADDETTO/A MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO COMPONENTI ELETTRONICHE per azienda cliente, settore metalmeccanico. La personaselezionata dovrà occuparsi di montaggio e assemblaggio di componenti elettroniche. Si richiede: esperienza, anche minima, nella mansione; Utilizzo dei principali strumenti di officina; buona manualità. Si offre contratto in somministrazione con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario full time. Luogo di lavoro: Firenze nord.
NR.1 FRESATORE CNC per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita in un contesto lavorativo altamente specializzato e si occuperà di conduzione, attrezzaggio e programmazione di frese CNC a 3/5 assi per lavorazioni di fresatura, alesatura e foratura su manufatti di piccole e medie dimensioni in materiali leggeri (no ghisa). Si richiede esperienza nella conduzione, attrezzaggio e programmazione di frese CNC, maturata preferibilmente in contesti industriali di precisione; capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza di frese tradizionali e CNC. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì 08:00/17:00 e il venerdì 08:00/16:00. Luogo di lavoro: Firenze. NR.1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ E CONFEZIONAMENTO - CAT. PROTETTA L.68/99 per azienda operante nel settore delle minuterie metalliche. La risorsa dovrà occuparsi del controllo qualità sul prodotto finito e del confezionamento di minuterie metalliche. Si richiede: iscrizione alle liste per il collocamento mirato L.68/99; preferibile esperienza nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda. NR.1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO per azienda operante nel settore accessori moda. Si richiede esperienza nella mansione e dimestichezza con utilizzo degli strumenti di officina (trapani, cacciaviti, avvitatori). Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di assunzione diretta.
NR.1 ADDETTO/A OFFICINA PER LAVORAZIONI DA BANCO per azienda cliente. La risorsa inserita dovrà occuparsi delle lavorazioni da banco similari a quelle orafe. Si richiede esperienza, anche breve, nell'utilizzo dei principali strumenti da banco (trapano manuale, trapano a colonna, fresini), buona manualità e precisione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento stabile in azienda. Orario di lavoro: Full-time. Sede di lavoro: Calenzano. NR.1 ADDETTO/A LEGATURAE SLEGATURA per azienda cliente attiva nella produzione di minuterie metalliche. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella mansione, flessibilità per straordinari anche il sabato mattina. Si offre assunzione a tempo determinato di lunga missione. Orario di lavoro: full-time.
NR.1 ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ E CONFEZIONAMENTO ACCESSORI MODA per azienda cliente. Si richiede esperienza minima di sei mesi maturata nel settore minuterie metalliche. E' necessario possedere ottime capacità manuali, attenzione, velocità. Indispensabile la disponibilità per effettuare straordinari e a contratti brevi iniziali. Si offre contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Calenzano.
NR.1 ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO per azienda cliente. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno un anno nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti nella produzione di macchinari industriali automatici, possiede una buona dimestichezza con gli utensili da banco ed una buona conoscenza delle macchine CNC. Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione. NR.1 ADDETTO/A ALLE MACCHINE CNC per importante azienda cliente. Il profilo ideale ha un'esperienza minima di 1 o 2 anni nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di accessori moda, ha conseguito un diploma tecnico/professionale, possiede una buona dimestichezza con gli strumenti di misurazione ed è in grado di programmare a bordo macchina. Requisito indispensabile sarà una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Ricerca finalizzata all'inserimento.