Eures Norvegia e Eures Italia ricercano 10 figure professionali tra chef de partie e demi chef de partie da inserire in strutture ricettive a Rogaland, Stavanger, Sandnes. I candidati devono essere in possesso di attestato di chef e avere una buona conoscenza della lingua inglese o delle lingue scandinave.
Mansioni e Responsabilità: - Preparare cibo di qualità alla carta secondo diverse concezioni di cucina; - Rispettare le procedure igieniche e di sicurezza in cucina; - Prestare attenzione ai cibi biologici e alla filiera produttiva, contribuire a ridurre lo spreco alimentare; - Contribuire alla creazione di un ambiente lavorativo sereno e collaborativo.
Il contratto previsto è un contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno. Previsto rimborso per il viaggio di trasferimento, così come assistenza nella ricerca di un alloggio e nelle pratiche amministrative. Inviare il proprio CV e lettera di presentazione a Paul T. Woranitwatchakul Johnsen paul@bnsbemanning.no, entro il 15 novembre 2021.