Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Eures Italy - Employers' Day Edizione: nuovo evento annuale di reclutamento on line
giovedì 09 dicembre 2021

Eures Italy - Employers' Day Edizione: nuovo evento annuale di reclutamento on line

02-12-2021
Giovedì 2 dicembre 2021 si rinnova l’esperienza dell'Eures Italy - Employers' Day con un focus sui fabbisogni professionali nei seguenti settori in Italia: Edilizia; ITC; Turismo; Meccanica-Meccatronica; Sanità. È un evento di reclutamento on line che ha come obiettivo di rispondere alla domanda di lavoro delle imprese in alcuni settori strategici, attraendo anche i lavoratori di ritorno con nuove opportunità.

Opportunità per i datori di lavoro
Servizi di supporto al reclutamento in tutte le fasi, workshop sugli incentivi alle assunzioni e contratti, possibilità di ricevere candidature da tutta Europa e programmare colloqui di lavoro on line attraverso la piattaforma sin dalla fase di registrazione e per diverse giornate dopo l’evento. Sin dalla fase inziale della partecipazione sarà possibile ricevere un supporto specifico attraverso un canale dedicato esclusivamente alle aziende.

Opportunità per i lavoratori
Servizi di informazione e orientamento al lavoro disponibili presso gli info point dedicati e curati da consulenti EURES, CPI, reti di informazione europea, associazioni datoriali e sindacali di categoria, università, scuole, in particolare nei settori focus dell’evento. Sarà possibile consultare le offerte di lavoro nazionali ed europee, inviare la propria candidatura, sostenere colloqui di lavoro con le aziende, comunicare in chat con i Consulenti EURES e le aziende.

Sarà possibile registrarsi fino al 21 novembre 2021.

Per maggiori informazioni: www.europeanjobdays.eu/it/events/international-career-employers-days/