Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 13 gennaio 2025
Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
20-12-2021
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
NR.1 OPERAIO DI PRODUZIONE per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di: attività di produzione su macchine CNC; Attività di officina. Si richiede esperienza, anche minima, in produzione con macchine a controllo numerico; Buona manualità con strumenti di officina; Patente B per eventuali consegne presso clienti; Preferibile domicilio in zone limitrofe. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Orario di lavoro full-time. Luogo di lavoro Scandicci.
NR. 1 ADDETTO/A ALLE PRESSE PER STAMPAGGIO per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di operare alle presse tradizionali per lo stampaggio dei metalli (no plastica). Si richiede pregressa esperienza nella mansione; Buone competenze nella lettura del disegno meccanico; Ottime competenze organizzative; Buona manualità; Domicilio in zone limitrofe. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Orario giornaliero, full time. Luogo di lavoro Calenzano.
NR. 1 INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR per azienda cliente, settore accessori moda. La persona selezionata dovrà occuparsi, in affiancamento al responsabile, di pianificazione e avanzamento della produzione. Si richiede Laurea triennale e/o magistrale in ingegneria gestionale o meccanica;nEsperienza anche breve, maturata nel settore accessori moda o pelletteria poiché contribuisce ad avere una adeguata mentalità sui vari processi di lavoro; Buona dimestichezza con i sistemi informatici. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con successiva assunzione diretta in azienda. Orario giornaliero, full time. Luogo di lavoro Firenze nord.
NR. 1 PROGETTISTA CAD/CAM per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di progettare componenti metalliche di accessori moda (fibbie,inserti, catene); Supervisionare la produzione e all’occorrenza svolgere attività di produzione.Si richiede dimestichezza nell’utilizzo di macchine a controllo numerico; Conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto in somministrazione con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario full time. Luogo di Lavoro Barberino di Mugello .
NR. 1 ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE per azienda cliente, settore moda. La persona selezionata dovrà occuparsi di confrontarsi con i clienti circa lo stato di avanzamento della commessa e dei tempi di consegna; pianificazione e controllo ordini clienti; inserimento e gestione dell’ordine sul programma gestionale; analisi di fattibilità, pianificazione dei tempi di consegna; gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte basi; calcolo tempi e metodi, con analisi degli scostamenti; definizione dei piani di produzione su breve/medio periodo; ottimizzazione delle forniture di componenti e semilavorati. Si richiede: Esperienza pregressa nel ruolo di circa tre anni; buona dimestichezza con l’utilizzo di sistemi informatici; conoscenza delle lavorazioni specifiche del settore delle minuterie metalliche; Si offre contratto di inserimento stabile in azienda. Orario giornaliero, full time. Luogo di Lavoro Firenze nord.
NR. 1 ADDETTO ALLA PULIMENTATURA METALLI/SMERIGLIATURA MANUALE per azienda cliente operante nel settore moda. Si richiede esperienza nella mansione, precisione e buona manualità. Flessibilità oraria e disponibilità per straordinari, anche il sabato mattina. Si offre un contratto in somministrazione iniziale per successivo inserimento diretto.
NR. 1 AUTISTA PATENTE C + CQC per azienda operante nel settore della raccolta rifiuti. La risorsa selezionata dovrà occuparsi del servizio raccolta rifiuti porta a porta sul distretto di Prato. Si richiede il possesso della patente C+CQC merci; flessibilità oraria; disponibilità a lavorare il sabato mattina. Si offre un contratto in somministrazione iniziale con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro dalle 05.00 alle 12.00. Luogo di lavoro Prato.
NR. 1 A - CAT. PROTETTA L.68/99 per azienda operante nel settore delle minuterie metalliche. La risorsa dovrà occuparsi del controllo qualità sul prodotto finito e del confezionamento di minuterie metalliche. Si richiede iscrizione alle liste per il collocamento mirato L.68/99; preferibile esperienza nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda.
NR. 1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO per azienda operante nel settore accessori moda. Si richiede esperienza nella mansione e dimestichezza con utilizzo degli strumenti di officina (trapani, cacciaviti, avvitatori). Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di assunzione diretta.
NR. 1 ADDETTO/A LEGATURA E SLEGATURA per azienda cliente attiva nella produzione di minuterie metalliche. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella mansione, flessibilità per straordinari anche il sabato mattina. Si offre assunzione a tempo determinato i lunga missione. Orario di lavoro full-time.
NR. 1 ADDETTO/A ACCESSORI MODA per azienda cliente. Si richiede esperienza minima di sei mesi maturata nel settore minuterie metalliche. E’ necessario possedere ottime capacità manuali, attenzione, velocità. Indispensabile la disponibilità per effettuare straordinari e a contratti brevi iniziali. Si offre contratto di somministrazione. Zona di lavoro Calenzano.
NR. 1 ADDETTO/A ALLE MACCHINE CNC per importante azienda cliente. Il profilo ideale ha un’esperienza minima di 1 o 2 anni nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di accessori moda, ha conseguito un diploma tecnico/professionale, possiede una buona dimestichezza con gli strumenti di misurazione ed è in grado di programmare a bordo macchina. Requisito indispensabile sarà una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Ricerca finalizzata all’inserimento.
Offerte di lavoro da intendersi rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.