CASH ANALYST. Il/la candidato/a individuato/a avrà l’obiettivo principale di supportare il Responsabile del Cash Flow ed i vari team finanziari con i seguenti flussi di lavoro: reporting, budget e forecast per i cicli di pianificazione e chiusura trimestrali e annuali; supporto all’analisi del fatturato, mancato fatturato e Past Due; partecipare a test di sistema relativi e miglioramenti ed implementazione di nuovi strumenti per migliore l’efficienza e ridurre i costi; gestione delle fatture scadute. Si richiede Laurea in Economia ed ottima conoscenza della Lingua Inglese sia scritta che parlata. Completano il profilo capacità organizzative, comunicative e attitudine al lavoro in Team. Si offre contratto iniziale in somministrazione di sei mesi. Luogo di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/cash-analyst-banche-assicurazioni-istituti-di-credito?ID=e3f0d2e5-5a23-4052-a5b7-9ddfb0b9dc72
ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa si occuperà di amministrazione del personale; comunicazioni obbligatorie; revisione processi Libro Paga; assunzioni/Cessazioni; reportistica post paghe; gestione Malattie/Infortuni. È richiesta Laurea in Discipline Economiche o Giuridiche, ottima conoscenza della Lingua Inglese e di Excel. La conoscenza del CCNL Metalmeccanico e/o Chimico sarà considerata un plus. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi. Sede di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/addettoa-allamministrazione-del-personale-finanza-contabilita?ID=86f24c75-6f2e-47c9-808b-0abbd6cd47d4
BILLING SPECIALIST. La risorsa si occuperà di fatturazione, analisi dei contratti e controllo di documentazione del portafoglio clienti assegnato; recupero e verifica dai gruppi operativi dei documenti necessari al riconoscimento dei ricavi; gestione di temi relativi alla controllership della fatturazione (riconciliazione dei conti, applicazione delle tasse, richieste particolari del cliente, dichiarazioni Intrastat, gestione della fatturazione all'interno dell'azienda); partecipare agli inventari fisici; fornire supporto sugli audit. Completano il profilo buona capacità di lavorare rispettando scadenze ristrette e estrema precisione. Si richiede Laurea ad indirizzo economico/finanziario; ottima conoscenza della lingua inglese (l'attività lavorativa si svolgerà totalmente in lingua); buona conoscenza di Oracle. Si offre contratto in somministrazione per sostituzione maternità. Link www.adecco.it/offerta/billing-specialist-banche-assicurazioni-istituti-di-credito?ID=ef601305-bc3a-4858-a65a-d7e9a14d8c00
ADDETTA/O RECUPERO CREDITI. Competenze e caratteristiche: cuona gestione delle priorità; buone abilità comunicative; orientamento al risultato; dinamicità e motivazione; buone capacità di problem solving; predisposizione alla comunicazione interpersonale e alla gestione delle dinamiche relazionali; dimestichezza nell'utilizzo del PC. Si richiede Diploma di Maturità. Si offre un contratto di collaborazione di 3 mesi con successive proroghe e possibilità di orario part time o full time. Luogo di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/addettoa-recupero-creditifirenze-finanza-contabilita?ID=49dc3afa-5afc-4afb-8ac6-4ba8f5114728
BEAUTY CONSULTANT CANALE FARMACIE. Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione finalizzato ad un'assunzione stabile. L'orario di lavoro sarà full time 38,5 ore dal lunedì al venerdì. Benefit: auto aziendale per spostarti sul territorio di competenza e un tablet per l'organizzazione dell'attività. Dopo un training sulle caratteristiche tecniche dei prodotti, e relativa strumentazione, la risorsa si occuperà di visitare le farmacie assegnate sul proprio territorio effettuando consulenza e applicazione di prodotti specifici della pelle in cabina estetica. Area di lavoro Toscana. Domicilio preferenziale Firenze. Link /www.adecco.it/offerta/beauty-consultant-canale-farmacie-rif-toscana-estetisti-cure-del-corpo?ID=59712116-2f38-47e1-b9a2-f9a687c2d92f
MODELLISTA CAD MOZART SLG. La persona prenderà in gestione i disegni ricevuti dall'ufficio stile e si occuperà dello sviluppo dei modelli al CAD (Mozart). Sarà responsabile dell'avanzamento dei prototipi interfacciandosi con i fornitori esterni che sviluppano a banco quanto elaborato a CAD assicurando una corretta trasposizione di quanto indicato. Si interfaccerà con il settore sviluppo prodotto per garantire che il campionario sia correttamente sviluppato e rimanga nelle tempistiche assegnate. Ci rivolgiamo a professionisti del settore con esperienza nel ruolo e con solido background nel settore prototipia di piccola pelletteria. La persona ideale ha maturato almeno 5 anni a banco e successivamente ha sviluppato il proprio percorso professionale in modelleria attraverso un corso CAD (Mozart) e successivo impiego come modellista per almeno altri 3 anni. Si offre inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con il mercato; posizione di responsabilità e di sviluppo professionale; benefit aziendali. Sede di lavoro Città Metropolitana di Firenze. Link www.adecco.it/offerta/modellista-cad-mozart-slg-piccola-pelletteria-operai-specializzati?ID=8da551bc-0bf5-4188-90c6-01e62fe9a72b
VERIFICATRICE/TORE EDILE. La risorsa, riportando al Responsabile di commessa, si occuperà di svolgere computi metrici; soddisfare le esigenze dei committenti; verificare lo stato di conservazione delle strutture. Requisiti richiesti: diploma di Geometra (preferibile iscrizione all'Albo dei Geometri); ottima padronanza del pacchetto Office – Primus; esperienza pregressa almeno di 3 anni in ruoli analoghi. Completano il profilo capacità relazionali, rispetto delle scadenze assegnate, autonomia e proattività e predisposizione a lavorare in team. È previsto un contratto a tempo indeterminato con orario Full Time. Luogo di lavoro Firenze/Prato. Link www.adecco.it/offerta/verificatore-edile-installazione-impiantistica-cantieristica?ID=14059467-3b37-4054-90cb-0aaae0b28f97
INFORMATRICE/TORE INFO POINT. La risorsa selezionata svolgerà la propria attività presso gli sportelli al pubblico, presso i punti Mobili di informazione dislocati sul territorio e attrezzati con postazione fissa - e fornirà informazioni agli utenti in specifiche campagne di comunicazione dei servizi dell’Azienda. Provvederà, inoltre, a fornire le opportune informazioni relativamente al servizio di raccolta e alla consegna del materiale necessario ad effettuare la raccolta dei rifiuti (cestini, sacchetti, etc.) previa registrazione dell’utente richiedente. Necessario il Diploma di Scuola Media Superiore. Costituirà elemento di valutazione aggiuntiva il possesso di Laurea Triennale o Magistrale. Preferibile aver avuto precedenti esperienze lavorative in ruoli a contatto con il pubblico. Skills: ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office; disponibilità immediata; predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative e buona abilità di scrittura; capacità organizzative e di gestione dello stress. Inserimento con contratto a tempo determinato fino al 31/10/2022 con possibilità di proroga. Sede di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/informatoreinformatrice-info-point-firenze-call-center-customer-care?ID=9f7cea25-de9d-4191-9ba5-e1b498958a97
PROJECT MANAGER EVENTI. La risorsa inserita si occuperà di gestire l'organizzazione di eventi aziendali soprattutto con clienti esteri. I suoi principali compiti consisteranno nel: preparare offerte in power point e costi in excell; comunicare regolare con i clienti; gestire il budget concordato; gestire aspetti organizzativi quali location, catering, attrezzature audiovisive, allestimento, illuminazione, intrattenimento; svolgere piccoli compiti amministrativi. Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza nell'organizzazione di eventi aziendali, possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca (parlate e scritte) Ha doti organizzative, di problem solving, proattività. Si richiede disponibilità a lavorare occasionalmente nei weekend, in orario serale e a trasferte a livello Italia. La tipologia di inquadramento e durata contrattuale saranno valutate in base ad esperienze e competenze maturate. Disponibilità oraria Full Time. Link www.adecco.it/offerta/project-manager-eventi-marketing-comunicazione-media-giornalismo?ID=1bf75a65-9588-4e19-a94f-c7bd18a52d9c
FARMACISTA. La risorsa selezionata si occuperà di cal cliente e attività di vendita al banco. È richiesta disponibilità full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato, con orario spezzato 9.00-13.00 / 16.00-20.00. E' richiesta disponibilità per la domenica a rotazione. Requisiti richiesti: Laurea in farmacia o CTF; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità immediata. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato, con prospettiva di assunzione. Link www.adecco.it/offerta/farmacista-firenze-medico?ID=9e0cb417-3b9f-44e0-af15-964234b453a7