Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-07-2022
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino:

ADDETTE/I OPERAZIONI AUSILIARI DI VENDITA per supermercato. In base alla mansione assegnata, la risorsa si occuperà di: gestione cassa; rifornimento scaffali; sistemazione merce e gestione del magazzino; assistenza al cliente; vendita nei reparti di gastronomia, forneria, macelleria e pescheria. Vengono richieste Disponibilità a lavorare part time 20 ore settimanali su turni anche nei week end flessibilità e disponibilità a straordinari; attenzione e orientamento al cliente; predisposizione al lavoro in teamOrario di lavoro part time, 20 ore settimanali. Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con prospettiva. Luogo di lavoro Firenze e Provincia di Firenze. Link www.randstad.it/offerte-lavoro/addetti-alle-operazioni-ausiliarie-alla-vendita-nota-realta-gdo-firenze_firenze_39668503/ 

MONTATRICE/TORE ELETTROMECCANICA/O. La risorsa sarà inserita nel reparto produzione e prototipi e si occuperà di assemblaggio elettromeccanico, collaudo, redazione di schede tecniche e di conformità. Si richiede: diploma in meccanica, esperienza in assemblaggio elettromeccanico, precisione e attitudine al lavoro di squadra, gradita conoscenza dei principi Lean. L'azienda offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Link www.randstad.it/offerte-lavoro/montatore-e-collaudatore-elettromeccanico_firenze_39533755/ 

RESPONSABILE BAR. Il Responsabile Bar Junior verrà inserito in un percorso di formazione e crescita dove strutturerà le competenze necessarie a ricoprire un ruolo manageriale. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: preparazione e pulizia della caffetteria e del banco; gestione della cucina, della tavola calda/fredda e dell’attività di sala; assistenza e servizio alla clientela; analisi dei dati di vendita; organizzazione, gestione e verifica del personale di reparto e degli standard di sicurezza del reparto e del negozio. Desideriamo entrare in contatto con un Responsabile Bar Junior in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di scuola media superiore; preferibile pregressa esperienza maturata in ruoli di responsabilità; disponibilità e flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi; automunito; capacità di lavorare a contatto con il pubblico e in team. Completano il profilo attitudine all'ascolto e alla mediazione, doti di leadership e problem solving. Contratto full-time a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Luogo di lavoro Firenze. Link www.randstad.it/offerte-lavoro/responsabile-bar-junior_firenze_39652905/ 

CAMERIERA/E AI PIANI E FACCHINA/O L.68/99. La risorsa verrà inserita in una delle strutture fiorentine. Il ruolo di camerire ai piani prevede: pulizia, igienizzazione e riordino camere e suite; pulizia degli ambienti comuni. Il ruolo di facchino ai piani prevede: trasporto bagagli della clientela in camera; rifornimento dei prodotti necessari alle pulizie delle camere e suite Possibilità di contratto part-time verticale di 24 h o full time. Sede Firenze. Link www.randstad.it/offerte-lavoro/cameriere-ai-pianifacchino-ai-piani-legge-6899-invalidita-civile_firenze_39539485/ 

DIGITAL SALES ACCOUNT. La risorsa ricercata è una/un consulente con esperienza di vendita nei servizi e la passione per il digital marketing e digital advertising, per contribuire alla digitalizzazione delle aziende italiane. Il ruolo prevede la responsabilità di acquisire nuovi clienti, trasmettendo il valore dei nostri servizi e raggiungendo obiettivi e risultati attraverso la presenza e il posizionamento sul web, l'aumento del fatturato dei ricavi ed il rafforzamento della brand awareness e della reputation. Richieste curiosità e voglia di apprendere; capacità di ascolto e comprensione delle esigenze altrui; empatia, buone capacità relazionali e di comunicazione; passione per il mondo digitale. Contratto iniziale di 4 mesi di contratto di somministrazione. Dal 5° mese inserimento con partita IVA nell’organizzazione della nostra azienda/cliente come Digital Sales Account con contributo fisso garantito, bonus e gare di periodo e provvigioni tra le più alte del mercato di riferimento. Impiego full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì, 8h al giorno con pausa. Luogo di lavoro Firenze. Link www.randstad.it/offerte-lavoro/digital-sales-account-firenze_firenze_39656112/ 

TORNITRICE/TORE CNC. Si occuperà delle lavorazioni di tornitura, seguendo le commesse per i clienti aziendali e si occuperà di attrezzaggio torni cnc; richiamo programmi, azzeramento e piazzamento; lavorazioni di sgrossatura e finitura pezzi; filettatura e foratura; controllo dimensionale delle lavorazioni meccaniche. E’ gradita esperienza nell’utilizzo di torni cnc sia su produzioni custom che in serie. I candidati dovranno essere in possesso di questi requisiti: conoscenza di base del linguaggio ISO; ottima capacità di lettura del disegno meccanico; ottima conoscenza delle lavorazioni di tornitura; esperienza come tornitore su macchine utensili cnc di almeno 3 anni; utilizzo dei principali strumenti per il controllo dimensionale; conoscenza dei materiali (ferro, acciaio, inox, alluminio, plastica, metalli speciali); gradita capacità di programmazione bordo macchina; disponibilità a lavoro full time e turni. Il Diploma o la Qualifica in ambito meccanico saranno requisiti preferenziali. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. L'azienda offre inserimento diretto e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Link www.randstad.it/offerte-lavoro/tornitore-cnc_firenze_39615164/ 

PROJECT MANAGER. La risorsa, rispondendo all'Operations Manager, dovrà assicurare l’esecuzione operativa del contratto affidato attraverso la gestione efficace delle risorse, garantendo la soddisfazione del cliente nel rispetto del budget, delle procedure aziendali in materia di etica, qualità e sicurezza e delle normative applicabili. Tra le diverse attività, si occuperà di gestire l’esecuzione complessiva del contratto affidato (nel rispetto delle condizioni e prestazioni contrattuali, applicazione, modifiche, reclami, contenziosi); gestire lo sviluppo del contratto, generare opportunità e lavori indotti, curare la fidelizzazione del cliente e porre le basi per il rinnovo del contratto assegnato, se del caso; predisporre il budget annuale relativo alla commessa gestita ed effettuarne il monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalità e definendo il servizio e i materiali; ottimizzare i rendimenti degli impianti; coordinare e gestire il team dedicato alla/e commessa/e, assicurando la comprensione e la condivisione degli obiettivi, e supervisionare la gestione delle commesse di competenza affidate ad altri PM, motivando e supportando il team di lavoro; sottoscrivere, previo conferimento di apposita procura, documentazione tecnica quale dichiarazioni di conformità, schede identificative di impianto termico, incarico di Terzo Responsabile, ecc.; gestire gli acquisti per il proprio perimetro di competenza in coerenza con le procedure aziendali; garantire l’applicazione della normativa sulla sicurezza nell’ambito della sua funzione di dirigente o preposto. Requisiti: laurea in Ingegneria (energetica o meccanica preferibile); esperienza nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro; esperienza nella gestione della manutenzione/esperienza pregressa in ambito cantieristico; conoscenza della lingua inglese. Livello e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza. Link www.randstad.it/offerte-lavoro/project-manager_firenze_39688716/ 

ADDETTE/I VENDITA BOUTIQUE. La risorsa si occuperà di vendita assistita; dopo una formazione iniziale la figura inserita si occuperà di progettazione tramite software dedicato vendita di camere da letto per bambini, adulti e living, accoglienza clienti. Per prendere le misure dal cliente è previsto uno spostamenti dal punto vendita all'abitazione del cliente che avverrà tramite mezzo aziendale fino alla verifica dell’esito del montaggio. Richieste esperienza di almeno 2/3 anni maturata nella vendita assistita, preferibile un diploma di geometra o studi di interior design, non richiesta indispensabile. Prevista una formazione ad hoc; organizzazione e pianificazione del lavoro; problem solving, attitudine al lavoro di squadra. Assunzione diretta in azienda con contratto iniziale di 6 mesi, con prospettiva di stabilizzazione. A seconda dell'esperienza maturata valutano un 3 o 4 livello ccnl commercio + incentivi sul venduto. Impiego part time 30h settimanali: a rotazione dal lunedì alla domenica, 5gg lavorativi su 7gg su turni settimanali. Link www.randstad.it/offerte-lavoro/addettoa-alle-vendite-boutique-firenze_firenze_39656101/ 

COMMESSA/O. Le principali mansioni saranno accogliere e accompagnare i clienti nell’acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; verificare l’assortimento e provvedere al riassortimento del reparto di competenza; prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del reparto di competenza; garantire l’ordine e la pulizia del proprio reparto. Richiesta pregressa esperienza anche minima nella vendita; spiccate doti comunicativo-relazionali e orientamento al cliente; flessibilità, energia e resistenza allo stress; doti organizzative e di problem solving; team working e senso di appartenenza al gruppo; preferibile conoscenza della lingua inglese; disponibilità al lavoro part-time su turni, week-end compresi. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Orario di lavoro dal Lunedì alla Domenica secondo turnazione e in funzione della stagionalità. Link www.randstad.it/offerte-lavoro/commesso_firenze_38845468/ 

Info: www.randstad.it