Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-07-2022
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

MODELLISTA BORSE. La risorsa, inserita all'interno del reparto di riferimento, si occuperà della progettazione e della messa a punto del modello attraverso l'utilizzo del CAD. Requisiti: esperienza nel ruolo e preferibile conoscenza del software Aimpes CAD. Orario di Lavoro full time. È previsto un inserimento diretto. La durata contrattuale e la retribuzione saranno valutate in base ad esperienze e competenze maturate. Link www.adecco.it/offerta/modellista-di-borse-operai-specializzati?ID=09d27d40-e7af-4755-bd6d-bc4462efb91a 

ASSISTENTE TECNICA/O DI CANTIERE. Le risorse ricercate si occuperanno della gestione dei cantieri per la creazione delle reti in fibra ottica, seguendo l'intero iter dall'avvio lavori fino al collaudo. Di seguito le principali attività: organizzazione squadre sui cantieri; monitoraggio sicurezza e fornitura dispositivi di sicurezza; verifica autorizzazione e permessi con i vari enti; divisione carichi di lavoro; ordini dei materiali. Il candidato deve essere in possesso di pregressa esperienza nel ruolo; pregressa esperienza nel settore della fibra ottica; disponibile ad eventuali trasferte sul territorio; disponibilità su tutta la regione Toscana. Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda. Link www.adecco.it/offerta/assistente-tecnico-di-cantiere-installazione-impiantistica-cantieristica?ID=4b039332-7a56-462b-b40e-4ba6fb96743c 

MAGAZZINIERE/I L.68/99. La risorsa, all'interno del reparto e riportando al responsabile di funzione, si occuperà di spuntare la merce in uscita con l'ausilio della pistola radiofrequenza; controllare e verificare la merce; registrare eventuali difetti o anomalie del prodotto. Requisiti: esperienza anche minima in un ruolo analogo. L'azienda è aperta a valutare risorse senza esperienza da formare; completano il profilo: precisione, volontà di apprendimento, disponibilità a lavorare in ambiente dinamico; iscrizione alle liste del collocamento mirato. E' prevista un'assunzione diretta da parte dell'azienda Cliente con un contratto iniziale di sei mesi finalizzato al tempo indeterminato. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base al profilo e all'esperienza. Sono previsti buoni pasto da 5,29 euro. Full time, 39 ore settimanali da lunedì a venerdì. Sede di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/magazziniere-appartenente-alle-categorie-protette-l6899-magazzino-logistica-trasporti?ID=6b22a6b3-4782-416d-b99e-a8a53b529f19 

ASSISTENTE SVILUPPO PRODOTTO PELLE. La risorsa si occuperà di seguire le fasi di produzione e la collezione per i prodotti RTW in pelle. Svolgerà attività di back office come preparare e archiviare i master di produzione/collezione. Si richiede conoscenza nei processi di lavorazione della pelle; flessibilità a trasferte presso i fornitori e concerie e all'estero; capacità a lavorare in team, dinamismo, precisione e attenzione ai dettagli; ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato di un mese iniziale con possibilità di proroghe. Zona provincia di Firenze. Link www.adecco.it/offerta/assistente-sviluppo-prodotto-pelle-ready-to-wear-operai-specializzati?ID=620974a1-8332-4045-b5d9-9c3000b4a072 

AGENTE IMMOBILIARE. La risorsa si occuperà di analizzare e studiare il mercato immobiliare in base a KPI definite; profilare sia a livello tecnico che commerciale proprietà a target, anche in funzione di analisi comparative; gestire gli aspetti di processo finalizzati all'acquisizione del mandato di vendita; produrre report in chiave analitica. Offerta collaborazione con un fisso di 800 euro da integrare con bonus legati al raggiungimento degli obiettivi. A tendere la figura ricoprirà il ruolo di Advisor (entro 24 mesi), dove è richiesta l'apertura della partita iva. La risorsa dovrà dimostrare di avere un forte interesse per il mercato immobiliare, nonché ambizione a intraprendere un percorso commerciale orientato alla vendita di immobili di lusso. I requisiti richiesti sono i seguenti: ottima conoscenza scritta e orale delle lingue Italiano e Inglese (o di un'altra seconda lingua); buone doti commerciali, di negoziazione e comunicazione; dimestichezza con l'utilizzo dei principali software informatici; proattività, flessibilità, doti di analisi e buona autonomia esecutiva; integrità e affidabilità. Nell'esame delle candidature verranno considerati plus la Laurea in discipline giuridiche o economico-finanziarie, possibilmente con voto di laurea non inferiore a 100/110. Link www.adecco.it/offerta/agente-immobiliarefirenze-commerciale-vendita?ID=19bd886b-3786-43ba-bca8-a57b30721646 

IN STORE ACCOUNT. La risorsa gestirà un panel di punti vendita (Ipermercati e Supermercati) nell’area della Toscana e avrà il principale obiettivo di sviluppare il sell out e aumentare le quote di mercato. Responsabilità e attività: minimizzare il rischio di rotture di stock; garantire un assortimento del prodotto nei POS conforme allo standard; assicurare il lancio di nuovi prodotti; lavorare in collaborazione con gli store manager al fine di aumentare le quote di mercato; posizionare materiale POP display e extra-display; allestire l’area promozionale; monitorare l’andamento dei competitor. Requisiti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; inglese fluente; patente B in corso di validità e disponibilità alla mobilità su tutto il territorio toscano. Sarà considerato un plus l’aver maturato una pregressa esperienza in qualità di In store Account o ruoli analoghi nel settore Consumer Goods. Completano il profilo forti capacità di negoziazione, spiccate capacità relazionali e comunicative, capacità di pianificazione, organizzazione e gestione del tempo. Si offre iniziale contratto in somministrazione di 12 mesi con successiva possibilità di stabilizzazione. Auto aziendale a uso promiscuo, bonus al raggiungimento degli obiettivi, Cellulare, Pc, Ipad. Link www.adecco.it/offerta/in-store-account-area-toscana-marketing-comunicazione-media-giornalismo?ID=cae20632-5015-43f9-9d8f-8b6bcbd41931 

HR ADMIN. La risorsa sarà inserita all'interno del team HR e le saranno forniti tutti gli strumenti per acquisire conoscenza e competenza in questo ambito, soprattutto nella parte che si occupa principalmente di pianificazione strategica delle risorse per il business aziendale Turbomachinery Process Solutions. L’attività lavorativa si svolgerà in modalità mista, concordando direttamente con la risorsa la presenza in azienda. La risorsa si occuperà principalmente di supportare nelle analisi relative alla forza lavoro del business (dashboard mensile HR, analisi settimanale delle posizioni aperte, analisi mensile dei fornitori e altre analisi necessarie nel periodo di assunzione). Supporterà inoltre i contatti HR con il finance centrale per assicurare il massimo coordinamento. Verrà inoltre, ove possibile, coinvolta anche in attività di selezione del personale e in attività di sviluppo talenti/trasformazione culturale. La risorsa avrà modo di acquisire conoscenze per quel che riguarda l'ambito delle risorse umane e come questa funzione agisce all'interno di una multinazionale. Più nello specifico, acquisirà competenze di workforce planning analysis. Avrà modo di migliorare le proprie conoscenze di alcuni tool, primo fra tutti excel, che sarà costantemente utilizzato nelle attività giornaliere. Avrà l'opportunità di interfacciarsi con diversi interlocutori di diversi livelli, utilizzando quando necessario anche la lingua inglese, scritta e orale, implementando quindi le sue capacità relazionali. Si richiede Laurea in materie umanistiche o economiche, buon utilizzo di Ms Office ed ottima conoscenza della Lingua Inglese; preferibile esperienza minima in ambito HR. Si offre contratto di somministrazione di 12 mesi iniziali con possibilità di proroga. Link www.adecco.it/offerta/hr-admin-risorse-umane-recruitment?ID=f6326172-714e-4a74-9082-242eac78eec0 

Info: www.adecco.it