Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 28 settembre 2022

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-08-2022
L'agenzia per il lavoro AreaJob ha aperto le selezioni per i seguenti profili sul territorio fiorentino:

ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE. La persona selezionata dovrà occuparsi di: attività di montaggio e smontaggio stampi; conduzione delle macchine di stampa. Si richiede: minima esperienza nella mansione; predisposizione a lavorare in team; buona manualità; dimestichezza con i principali utensili di officina. Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di inserimento in azienda. Orario giornaliero full time. Luogo di lavoro: Firenze.

IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT. La persona selezionata dovrà occuparsi di: gestione degli acquisti delle materie prime; inserimento e gestione ordini e con i relativi fornitori; controllo e gestione della documentazione import doganale. Si richiede: pregressa esperienza nella mansione; buona dimestichezza con l'utilizzo di Excel; ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione e predisposizione a lavorare in team. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Orario full time. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A ALLA PREVENTIVAZIONE. La persona selezionata dovrà occuparsi di: attività di compilazione dei preventivi; supporto all'ufficio tecnico. Si richiede: esperienza nella mansione; attitudine a lavorare in team; dimestichezza con i sistemi informatici. Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di inserimento. Orario giornaliero. Luogo di lavoro: Firenze.

MAGAZZINIERE. La persona selezionata si occuperà di: caricare/ scaricare manualmente la merce; disimballare i colli in arrivo; movimentare la merce all'interno del magazzino tramite l'ausilio del transpallet elettrico. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione; buona dimestichezza con i sistemi informatici; disponibilità immediata; preferibilmente in possesso del patentino per il muletto. Si offre contratto inziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A ALLA VIBRATURA. La persona selezionata si occuperà nello specifico di: vibratura e vibrofinitura di accessori metallici. Si richiede: esperienza anche minima nella mansione; buona dimestichezza con gli strumenti da banco. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A ALLA LEGATURA/SLEGATURA E CONTROLLO QUALITÀ. La persona selezionata dovrà occuparsi di controllo qualità visivo sul prodotto grezzo e finito ed attività di legatura e slegatura. Si richiede: Pregressa esperienza nella mansione; buona manualità e velocità di esecuzione; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

Per info: www.areajob.it