Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 20 maggio 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-10-2022
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

BRAND AMBASSADOR. La risorsa selezionata dovrà svolgere giornate di attività promozionale presso PROFUMERIE di importanti franchising. In particolare, si occuperà di supportare e consigliare la clientela su fragranze di specifici brand del lusso. La risorsa verrà formata e inserita in un progetto strategico e formativo con l'obiettivo di diffondere la conoscenza e vendita dei brand coinvolti. Requisiti: passione per il mondo beauty/lusso e predisposizione al contatto col pubblico; esperienza pregressa preferibilmente in ambito beauty. Completano il profilo forte orientamento all'obiettivo e alla soddisfazione del cliente; spiccate capacità comunicative e relazionali e di problem solving; affidabilità, entusiasmo ed empatia. Si offre un'assunzione con Contratto a Chiamata, a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Link www.adecco.it/offerta/brand-ambassador-canale-profumeriatoscana-estetisti-cure-del-corpo?ID=fdd05551-fbfc-4882-b2c0-59ad8761fe58 

PROJECT PLANNER. La figura si occuperà della pianificazione e del controllo di tutte le attività necessarie per completare il progetto nei tempi prefissati con la massima precisione e nel rispetto degli standard di qualità. Nello specifico, si occuperà della redazione e della gestione del Project Schedule concordato con le funzioni OTR; dell'aggiornamento e della revisione della programmazione del progetto; della valutazione e verifica dei progressi; dell'identificazione dei rischi attuali o futuri e della proposta di soluzioni ai problemi. Si occuperà, inoltre, di mantenere e comunicare regolarmente al proprio manager lo stato di avanzamento e i principali rischi di pianificazione per ogni progetto. Requisiti: Laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanica); conoscenza della suite Microsoft Office (Excel ottimo); disponibilità ad eventuali trasferte presso i clienti; buone capacità relazionali e organizzative; forti capacità analitiche e di problem solving; inglese fluente (scritto e parlato); buona conoscenza di strumenti informatici (MS Office, MS Project, Oracle, MS Excel). Iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione con possibilità future. Inquadramento e Ral saranno commisurate all'effettiva esperienza della risorsa. Link www.adecco.it/offerta/project-planner-ingegneria-impiantistica?ID=9936601d-e14d-47e0-82b6-84ca8bc3d70a 

ASSISTENTE AMMINISTRATIVA/O. La risorsa sarà responsabile della fornitura di servizi amministrativi e d'ufficio per garantire operazioni di reparto efficaci ed efficienti e responsabile delle attività amministrative a supporto della preparazione, assemblaggio e spedizione di presentazioni normative accurate, complete ed efficaci (nuove registrazioni e/o manutenzione di quelle esistenti). Principali responsabilità: svolgere compiti generali d'ufficio, come ordinare forniture, eseguire lavori contabili essenziali; indirizzare i visitatori, rispondendo alle domande e rispondendo a reclami e richieste; organizzare agenda del team e il loro posto di lavoro; pianificare appuntamenti, viaggi d'affari e riunioni. Organizzare il viaggio per i membri del team del dipartimento; avere un ruolo attivo nell'organizzazione di eventi di dipartimento come riunioni sugli affari normativi con membri del team regionale e locale; fissare appuntamenti e Organizzare spedizioni interne ed esterne e distribuire la corrispondenza in arrivo; eseguire attività di contabilità generale: fatture, estratti conto, registri, depositi e supporto GRA Direzione nella preparazione del budget / previsione; compilare i moduli seguendo le istruzioni e in conformità con le procedure e i regolamenti della Società; gestire i documenti amministrativi a supporto della preparazione delle richieste normative e in stretta collaborazione con Regulatory Affairs Officer / Senior Officer / Specialist / Lead; diffondere attraverso comunicazioni ad hoc informazioni amministrative rilevanti per le attività gestite dal dipartimento nonché note organizzative che devono essere trasmesse a cascata attraverso i membri del team di reparto. Si richiede Diploma o Laurea Triennale e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo problem solving, buona capacità di ascolto, buona gestione del tempo ed organizzazione. Si offre contratto diretto con l'azienda iniziale a tempo determinato di 12 mesi. Orario di lavoro Full-time. Luogo di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/assistente-amministrativoa-finanza-contabilita?ID=22f8b14c-4cf5-43d3-a938-7fdc7fe29e64 

CUOCA/O. La risorsa si occuperà della preparazione della linea e dei primi piatti spadellando pasta fresca a cui abbinerà i condimenti prescelti. Requisiti preferenziali: Diploma alberghiero; minima esperienza nel settore della ristorazione; disponibilità su orario full time e nel weekend; dinamismo, buona manualità, capacità di lavorare in team e passione per la cucina completano il profilo. Previsto iniziale inserimento in somministrazione a scopo assuntivo. Luogo di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/cuocoa-firenze-bar-catering-personale-di-sala-cuochi-chef?ID=4d6963b6-3ad2-4bf3-8082-97cf20017996 

SVILUPPATORE FULL STACK. Le persone inserite all'interno del Team Developer si occuperanno dello sviluppo di applicativi orientati ai Microservizi garantendo la comunicazione tra i servizi utilizzando API e collaboreranno con Clienti e Partner per migliorarne l'utilizzo della piattaforma proprietaria. Competenze tecniche richieste: esperienza nel ruolo o simile di almeno 3 anni; esperienza nello sviluppo ed integrazione di API; programmazione funzionale, strutture dati ed algoritmi; git; conoscenza minima di database SQL e NoSQL; esperienza in progetti IT complessi; requisiti preferenziali; conoscenza di uno o più linguaggi tra Swift, Node, Rust; esperienza di Devops; conoscenza almeno teorica delle metodologie di lavoro di project management (agile, waterfall, ecc); provenienza dal mondo Fintech. Preferibili capacità manageriale; capacità di lavorare in team; flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; Laurea o Diploma in ambito tecnico-scientifico. L'opportunità prevede un contratto a Tempo Indeterminato, massimo 60% di remote working, flessibilità oraria in entrate e uscita, RAL commisurata al livello di esperienza e alle responsabilità, piano di crescita interno. Ulteriori benefits buoni pasto; pc; telefono. Sede di lavoro Firenze (zona Industriale). Link www.adecco.it/offerta/sviluppatore-fullstack-analisi-sviluppo-software-web?ID=e5817d3d-0598-46fe-af59-541d27efbd22 

OPERATRICE/TORE ECOLOGICA/O. La risorsa individuata si occuperà del servizio di ritiro di carta e cartone commerciale nella zona di Firenze Campo Marte/Le Cure con partenza da Firenze Nord. Necessario il possesso della patente C + Cqc merci in corso di validità per poter guidare il mezzo compattatore. Orario di lavoro da lunedì a sabato con domenica a rotazione, su turni 8.00-14.00 / 13.00-19.00. Luogo di lavoro Firenze Campo di Marte/Cure con partenza servizio da Firenze nord. Requisiti patente B, C, Cqc merci. Totale ore settimanali 38 ore. Previsto iniziale contratto a Tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Link www.adecco.it/offerta/operatore-ecologico-con-patente-c-cqc-merci-operai-generici?ID=63832554-d541-4ab3-aff4-254953782c20 

DERMO COSMETIC CONSULTANT. Le attività previste saranno le seguenti: pianificare autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate e raggiungere gli obiettivi di vendita al consumatore finale (sell out); organizzare giornate di vendita consulenziale, reclutare i clienti all'interno del punto vendita, effettuare check up cosmetici con l'obiettivo di consigliare e vendere i prodotti dermocosmetici più indicati in base alle esigenze dei clienti; occuparsi della formazione alle Responsabili cosmetiche e al Team delle farmacie. Il Training riguarda le modalità di approccio al cliente, le tecniche di vendita e le caratteristiche tecniche dei prodotti; garantire il raggiungimento degli obiettivi individuali e la continuità e qualità del Servizio di Consulenza nelle farmacie di competenza. Che requisiti devi avere? Preferibile conoscenza e forte passione per il settore dermo-cosmetico; motivazione ad intraprendere un percorso formativo nel settore commerciale; flessibilità, Autonomia, ottime capacità di gestione stress, ottime capacità comunicative ed organizzative; dinamismo e disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate; immagine curata e una buona proprietà della lingua italiana costituiscono plus per il profilo da inserire. Contratto di apprendistato con Professional Solutions Srl; formazione costante e Possibilità di crescita nei settori manageriale o commerciale. Link www.adecco.it/offerta/dermocosmetic-consultant-firenze-commerciale-vendita?ID=7ec4c851-c948-4925-91b8-e5cf457f74e7 

ADDETTA/O GESTIONE CREDITI BANCARI L.69/99. A seconda delle tue competenze e delle tue predisposizioni personali avrai l'opportunità di occuparti della relazione con il cliente, di attività legate al back office o di entrare a far parte del nostro ufficio legale. I team dell'azienda sono composti da persone grintose, accoglienti, appassionate del proprio lavoro e unite da un forte spirito di squadra. Sei la persona che stiamo cercando se hai conseguito la laurea in materie giuridiche o economiche e se ti piace lavorare in contesti altamente dinamici, giovani e in continua evoluzione. Link www.adecco.it/offerta/addettoa-gestione-crediti-bancari-firenze-finanza-contabilita?ID=59fc8d99-79ae-4cf4-b955-e29419291bc3 

BANCONISTA-COMMIS DI SALA. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, minima esperienza nella mansione, gradito possesso haccp. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad inserimento diretto. Link www.adecco.it/offerta/banconista-commis-di-sala-firenze-nord-gdo-retail-commessi-scaffalisti?ID=9e8d4ad8-8fd1-4605-8fb0-4f9f39763b0f 

Per info: www.adecco.it