Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-11-2022
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze nello specifico per le seguenti posizioni:

ADDETTE/I PACCHETTI NATALIZI per picco di lavoro metà novembre – metà gennaio. Luogo di lavoro Firenze zona Rifredi vicino stazione o Firenze Centro. La figura ricercata dovrà lavorare come addetta al confezionamento dei pacchi di Natale. Orario di lavoro full-time su 5 giorni a rotazione (i giorni lavorativi potranno includere anche sabato e domenica a rotazione). Orario di 8h con pausa pranzo di 30 minuti o 1 h. Periodo lavorativo dal 15/11 al 8/01. Contratto di lavoro 5° livello commercio ed erogazioni buoni pasto da €6 per ogni giorno lavorativo. Link www.larisorsaumana.it/singola-offerta/136210-operaio-generico-firenze 

IMPIEGATE/I RISORSE UMANE per picco di lavoro metà novembre – metà gennaio. Luogo di lavoro Firenze zona Rifredi vicino stazione o Firenze Centro. La figura ricercata si occuperà della selezione e assunzione del personale sulle filiali estere, rapporti con consulenti del lavoro e Retail Manager, della gestione della formazione e del welfare aziendale. La risorsa prescelta ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore, ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza della lingua francese e disponibilità immediata. Link www.larisorsaumana.it/singola-offerta/136216-hr-generalist-firenze 

AUTISTA NCC. La persona opererà in coordinamento con l'Ufficio Operations nello svolgimento delle attività. Sono necessari patente B, abilitazione KB per NCC e iscrizione al ruolo conducenti; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità per transfer e noleggi nella Provincia di Firenze e in Toscana; impegno Full Time (compresi weekend) con giorno libero settimanale a rotazione. Si richiede flessibilità, resistenza allo stress, serietà e puntualità. Saranno prese in considerazione candidature iscritte al ruolo conducenti anche al di fuori della provincia di Firenze e della Regione Toscana. Richieste capacità relazionale e di comunicazione con clientela multiculturale in ambito Luxury Travel. Si offre le seguenti tipologie di collaborazione: contratto a tempo indeterminato per persone con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; contratto a tempo determinato (un anno) a scopo assunzione a tempo indeterminato per persona con meno di 3 anni di esperienza nel ruolo (compresi neo iscritti al ruolo); contratto “a chiamata” in caso di preferenza della persona per tale tipologia di contratto nel rispetto dei requisti di età previsti per legge. Link www.larisorsaumana.it/singola-offerta/136344-autista-firenze 

BACK OFFICE COMMERCIALE. La figura ricercata dovrà occuparsi della preparazione e gestione della documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto, fatture e proforma, note credito) e relativa attività di data entry e registrazione nel sistema contabile aziendale; supporto nella predisposizione delle offerte commerciali per i clienti; svolgimento attività amministrative di controllo del fatturato (es. controllo mensile dei dati di fatturato/omaggi/sconti); gestione diretta degli ordini di vendita: verifica delle condizioni commerciali applicate, delle date di consegna e verifica dei pagamenti e dei relativi metodi di pagamento (Bonifico, RiBa, Lettere di Credito etc); gestione delle anagrafiche dei clienti e dei listini prezzi dei prodotti; organizzazione e archiviazione dei documenti commerciali, che comprendono documenti, e-mail e file digitali; possibile interazione con i corrieri addetti alla spedizione delle merci e, occasionalmente risoluzione delle relative problematiche logistiche; diffusione e invio comunicazioni commerciali (lancio nuovi prodotti e/o linee di prodotto, strategie di marketing o di digital marketing). Contratto di lavoro Full-time, orario dal lunedì al venerdì 8.30-17.00 (con 30 min pausa). Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda per sostituzione pensionamento. La risorsa prescelta ha esperienza pregressa nella mansione di almeno 3/5 anni, precedente esperienza nella gestione di rapporti con distributori export, buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato), la conoscenza di un’ulteriore lingua (Francese, Spagnolo, Cinese, Arabo, Koreano) è considerata un plus. Link www.larisorsaumana.it/singola-offerta/135920-impiegato-back-office-export-firenze 

Info: www.larisorsaumana.it