Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-12-2022
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

SALES ASSISTANT per negozio in centro a Firenze. La figura ricercata si occuperà di: vendita assistita per fornire consulenza personalizzata al Cliente; promuovere l'acquisto dei prodotti del negozio; mantenere la sistemazione e l'ordine del punto vendita. Requisiti richiesti: esperienza nella vendita assistita; conoscenza fluente della lingua inglese per poter dialogare anche con clienti esteri; spiccate capacità relazionali, in particolare con il pubblico, dinamicità e voglia di mettersi alla prova; capacità di problem solving e dinamismo; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end. Orario di lavoro Full Time: 8 ore al giorno 5 giorni a settimana su turnazione. Link https://careers.alilavoro.it/job/view-job.php?id=41881 

ADDETTA/O LEGATURA/SLEGATURA. È richiesta: ottima manualità; propensione a lavorare per obbiettivi; ottima capacità di ascolto; spirito di squadra. La risorsa dovrà possedere già esperienza nel settore. Orario di lavoro full time 8.00-17.00 lunedì venerdì. Luogo di lavoro Firenze Nord. Link https://careers.alilavoro.it/job/view-job.php?id=41962 

ASSISTENTE TECNICA/O per azienda fiorentina operante nel settore di installazione e assistenza software/hardware. La figura si occuperà di installazione (e interventi su installazioni già effettuate) di sistemi operativi software e hardware quali WM Ware, Client, Windows Server, Linus, Office. Le attività potranno essere svolte direttamente nella sede delle aziende clienti oppure da remoto, in base all'evenienza. La figura ideale ha maturato esperienza nel ruolo e ha la patente B. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00 con 1 ora di pausa. Si offre iniziale contratto determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione. Link https://careers.alilavoro.it/job/view-job.php?id=41963 

ADDETTA/O CONTABILITA' per Azienda di Moda su Firenze. La figura professionale riporterà al responsabile della contabilità e svolgerà le seguenti mansioni: gestione delle attività contabili inerenti il ciclo passivo dell'azienda; supervisione, configurazione e riconciliazione; preparazione ed invio modello Intrastat; aggiornamento anagrafica fornitori secondo le procedure aziendali; conservazione ed archiviazione di tutti i documenti contabili afferenti l'area fornitori; collaborare con la Società di Revisione per gli argomenti di propria competenza. Quanto sopra garantendo il rispetto delle normative e dei principi contabili sia per la contabilità generale (prima nota, cespiti, ratei e risconti) che per quella analitica. Requisiti: conoscenza delle disposizioni di legge relative ai compiti affidati (e.g scadenze tributarie); flessibilità e capacità di lavorare con scadenze stringenti; capacità di lavorare in modo costruttivo ed in sinergia con il team per il raggiungimento degli obiettivi comuni, condividere progetti, informazioni e risorse; capacità analitica, proattività ed approccio rivolto alla risoluzione dei problemi; esperienza su ruolo di almeno 2-3 anni; Laurea in Economia e/o diploma di ragioneria; conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di Excel. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Link https://careers.alilavoro.it/job/view-job.php?id=42015 

ADDETTA/O ALLE VENDITE. La risorsa, riportando alla Store Manager, sarà inserita nel team di sales assistant del punto vendita e avrà le seguenti responsabilità: vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; accompagnare il cliente durante il processo di acquisto, dimostrando una conoscenza dettagliata del prodotto; attività di Visual merchandising; gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili. Requisiti: esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail; propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue costituirà titolo preferenziale); flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. Orario di lavoro full time. Link https://careers.alilavoro.it/job/view-job.php?id=42016 

IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI. La risorsa dovrà aver maturto esperienza nel ruolo e si occuperà nello specifico di: gestione ordini a fornitore, ricezione e registrazione fatture; solleciti a fornitori; monitoraggio riordini automatici proposti dal gestionale. Completano il profilo buona padronanza della lingua inglese, ottima padronanza del pacchetto office in particolar moda è richiesta una padronanza avanzamento dell'applicativo excel. Retribuzione commisurata all'esperienza. Link https://careers.alilavoro.it/job/view-job.php?id=41608 

ADDETTA/O BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di gestione di servizi e iniziative formative, e in particolare: gestione delle attività didattiche e dei rapporti con allievi, aziende clienti, enti finanziatori; monitoraggio delle attività; svolgimento di attività amministrative relative all'apertura e al caricamento dei percorsi formativi sulle piattaforme dedicate; aggiornamento archivi e presenze; predisposizione del materiale didattico; supporto durante la fase di rendicontazione. Requisiti richiesti: Laurea a indirizzo preferibilmente in discipline umanistiche / economiche; esperienza pregressa in Enti di formazione o APL. Completano il profilo ottime capacità relazionali e organizzative, conoscenza dei processi aziendali, flessibilità, proattività, precisione. Link https://careers.alilavoro.it/job/view-job.php?id=42026 

Info: https://alilavoro.it