Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-02-2023
Job in Tourism, agenzia per il lavoro specializzata nel settore turistico, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze:

CHEF DE PARTIE. Le figure ricercate saranno inserite per la stagione estiva 2023 (da aprile ad ottobre), provengono da una preparazione di tipo alberghiero, hanno maturato esperienza significativa sulle partite di riferimento in contesti di medio-alto livello, sono autonome, possiedono rapidità di esecuzione, creatività, precisione ed hanno particolare attenzione nella presentazione dei piatti. La struttura presenta diversi outlets, ognuno con un proprio livello di offerta F&B e servizio, ed i candidati saranno inseriti nel contesto maggiormente in linea con il loro storico professionale e la loro esperienza. Hard Skill Richieste: gestire autonomamente la componente operativa e organizzativa della propria partita in base alla linea guida della cucina con riporto diretto all’Executive Chef/Sous Chef; garantire precisione sia nella preparazione che nella presentazione del piatto; gestire operativamente l’attività dei commis di cucina; coniugare qualità e velocità nel servizio. Soft Skill richieste: motivazione; serietà; professionalità; flessibilità; resistenza allo stress. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato stagionale. Luogo di lavoro Montaione (FI). Orario di lavoro 5 o 6 su 7 con una combinazione tra turni unici e doppi servizi. Link www.jobintourism.it/offerta/capo-partita-31/ 

STAGE UFFICIO AMMINISTRATIVO. Riportando al Responsabile Contabilità, il tirocinante si occuperà nello specifico delle seguenti attività: registrazione delle fatture passive e note spese; importazione e quadratura dei ricavi; riconciliazioni conti contabili, registrazioni di contabilità generale; aiuto gestione / controllo dei flussi di cassa. Requisiti: disponibilità a tempo pieno; diploma in ragioneria o laurea in economia; forti capacità interpersonali; buona conoscenza della lingua inglese; orientamento al lavoro di gruppo. Sede di lavoro Borgo SS. Apostoli 29 a Firenze. Durata 6 mesi. Rimborso 500€. Link www.jobintourism.it/offerta/stage-ufficio-amministrativo/ 

STAGE GUEST RELATIONS. Il/La candidato/a ideale è una persona con un forte orientamento al cliente, problem solving, flessibilità e il dinamismo. La persona selezionata supporterà il Guest Relation Manager nelle seguenti attività: garantire un’ Esperienza unica in grado di superare le aspettative dell’Ospite, cogliendo e anticipando i loro bisogni (FEEL AT EASE); assicurarsi che l’Ospite si senta seguito e accompagnato nella visita del luogo in cui si trova (FEEL THE PLACE); far sentire gli Ospiti speciali, sorprendendo e superando le loro aspettative e prestando particolare attenzione ai dettagli (FEEL SPECIAL); gestione degli Ospiti VIP. Requisiti imprescindibili sono l’ottimo standing e la padronanza fluente della lingua inglese e spagnola. Si richiede inoltre, preferibilmente, una significativa conoscenza del territorio locale, dei diversi eventi permanenti e temporanei legati al mondo della cultura, dell’arte e della moda. Sede lavoro NH Collection Palazzo Gaddi – via del Giglio 9 – Firenze. Benefit 1 buono pasto al giorno per giorno lavorato e rimborso spese di € 500 mensile. Durata 6 mesi. Link www.jobintourism.it/offerta/stage-guest-relation/ 

CHEF DE PARTIE. La risorsa che verrà inserita nell’organico si occuperà di assicurare alti livelli di preparazione dei piatti, per offrire un’esperienza eccellente agli Ospiti; preparare e presentare alimenti di alta qualità e assicurarsi che tutta la preparazione degli alimenti sia conforme agli standard; mantenere tutte le aree di lavoro pulite e ordinate; assicurarsi che le richieste degli Ospiti vengano soddisfatte in modo tempestivo ed efficiente e che i prodotti alimentari siano di buona qualità e conservati correttamente; rispettare l’ambiente e la sicurezza dell’Hotel, le normative antincendio e tutte le normative in materia di salute e sicurezza alimentare. Link www.jobintourism.it/offerta/chf-de-partie/ 

CHEF DE RANG. Requisiti: esperienza precedente nel ruolo maturata in contesti di lusso; buona conoscenza dei vini; la conoscenza degli standard Leading Quality Assurance sarà considerata un plus; conoscenza fluente della lingua inglese e italiana. Una terza lingua sarà considerata un plus; ottime capacità relazionali e organizzative; problem Solving; team working; conoscenza dei sistemi operativi informatici F&B (Micros); amore per la città di Firenze. Si richiedono inoltre passione, entusiasmo, orientamento al cliente, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente ed eleganza non solo esteriore. Benefit Lungarno Collection: tariffe Staff dedicate e Family & Friends per i soggiorni presso le strutture della compagnia; accesso al Company Store Ferragamo; sconto per la SPA e per gli outlet F&B della compagnia; piano di welfare AON; piano di incentivazione annuale; staff celebrations; ingresso gratuito al Museo di Salvatore Ferragamo; sconti per le tariffe nel circuito LHW e GHA Discovery. Link www.jobintourism.it/offerta/chef-de-rang-lungarno-collection/ 

STAGE HOUSEKEEPING. Lo stagista svolgerà un periodo di formazione di 6 mesi; l’esperienza sarà incentrata nell’incrementare la sua responsabilità al fine di comprendere fino in fondo le attività del reparto. Le sue responsabilità includono: supportare il reparto nelle attività quotidiane e apprendere le procedure e le attività generali del dipartimento Housekeeping. Requisiti Portrait: energia e grinta, desiderio di far parte di un progetto in modo stabile, amore per la città di Firenze, attitudine al sorriso, perseveranza, eleganza non solo esteriore. Requisiti: fluente conoscenza della lingua inglese; buone capacità di relazione e orientamento al lavoro di squadra; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento all’ospite. Si richiedono inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training ed eleganza non solo esteriore. Orario di lavoro 40 ore a settimana. Sede di lavoro Lungarno degli Acciaiuoli 4 – 50123 Firenze (FI). Rimborso spese €500. Link www.jobintourism.it/offerta/housekeeping/ 

SEGRETARIA/O TURNANTE. Requisiti: precedente esperienza almeno biennale nello stesso ruolo; fluente conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza di altra lingua straniera sarà considerata un plus; conoscenza di Opera; orientamento al lavoro di squadra; amore per la città di Firenze; disponibilità a lavorare a turni, incluse le notti. Si richiedono inoltre passione, energia, attitudine al sorriso, perseveranza, voglia di crescere professionalmente ed eleganza non solo esteriore. Benefit Lungarno Collection: tariffe Staff dedicate e Family & Friends per i soggiorni presso le strutture della compagnia; accesso al Company Store Ferragamo; sconto per la SPA e per gli outlet F&B della compagnia; piano di welfare AON; piano di incentivazione annuale; staff celebrations; ingresso gratuito al Museo di Salvatore Ferragamo; sconti per le tariffe nel circuito LHW e GHA Discovery. Link www.jobintourism.it/offerta/segretario-turnante/ 

RECEPTIONIST. Siamo alla ricerca di una persona dinamica e amante del proprio lavoro, abituata a lavorare in contesti ricercati collocati preferibilmente all’interno di strutture alberghiere o ristorative di alto livello. In particolare, la risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche: ottima conoscenza della lingua inglese; ottima capacità gestionale; esperienza pregressa in ambienti di lavoro di alto profilo; domicilio in provincia di Firenze e essere automunito; team player; flessibilità; forte propensione all’interazione con l’Ospite. Si offre contratto di lavoro full time a tempo determinato. Link www.jobintourism.it/offerta/receptionist-toscana-9/ 

Per maggiori informazioni: www.jobintourism.it