Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-02-2023
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

AUTISTA PATENTE C. Per importante azienda operante nell'ambito del commercio di materiali per il settore Edile, ADECCO TEAM EXPLORA è alla ricerca di un Autista Patente C con esperienza. Requisiti: patente di guida C; capacità di sollevare carichi e di utilizzare attrezzature per la movimentazione dei materiali; esperienza pregressa nella guida di mezzi pesanti; conoscenza delle normative di sicurezza e delle procedure di carico/scarico della merce; precisione e puntualità. Si offre inserimento diretto in azienda, la durata contrattuale e il livello di inquadramento verranno definiti in fase di colloquio. Orario di lavoro Full time Lun - Ven 8.00 - 17.00 con possibilità di fare straordinari e di lavorare il sabato mattina. Luogo di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/autista-patente-c-magazzino-logistica-trasporti?ID=7af277c2-1f64-4119-87dd-6c9876e0b500 

ADDETTE/ AL MONTAGGIO. Attività principali: montaggio dei mobili; picking/packing; movimentazione della merce con utilizzo di transpallet manuale; utilizzo del palmare per posizionamento merce all'interno del negozio. Requisiti necessari: precedente esperienza nel ruolo, anche breve; capacità di lavorare in team; pro attività e flessibilità. Eventuale patentino del muletto in corso di validità è considerato un plus. Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe. Orario di lavoro Part Time 20h settimanali. E' richiesta disponibilità ad un lavoro su turni (e nei weekend e festivi), con turni che sono nella fascia oraria dalle 05.00 alle 24.00. Link www.adecco.it/offerta/addettie-al-montaggio-impiegati-amministrazione-pubblica?ID=f44715cb-e1b4-4898-85a1-f637de47fc68 

SARTA/O DI CAMPIONARIO. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Atelier, dedicato all'abbigliamento donna, presso la sede di Firenze, e si occuperà di confezionare prototipi e campioni sin dalla fase iniziale, fino al completamento del capo; individuare eventuali errori o anomalie durante le fasi di realizzazione del prototipo. Le categorie merceologiche che verranno prototipate e campionate sono: capospalla, leggero, sera. Si richiede almeno 5 anni di esperienza pregressa in Atelier o Aziende di confezionamento; solido background sartoriale; preferibile esperienza in ambito campionario e prototipia. Si offre inserimento diretto in azienda, a tempo indeterminato; retribuzione interessante, commisurata all'esperienza; benefit aziendali. Luogo di lavoro Firenze Nord. Link www.adecco.it/offerta/sartoa-di-campionario-professioni-artigiane?ID=c04527bf-3814-4f6b-b623-8fa069392072 

MARKETING E COMMUNICATION MANAGER. Il candidato/a, collaborando alla definizione della strategia aziendale per lo sviluppo del business, si occuperà della gestione dei team che operano all'interno dell'area Comunicazione e Marketing, pianificando e realizzando campagne di comunicazione on-line e off-line per promuovere l'immagine ed i valori aziendali, perseguendo gli obiettivi di business concordati con la Direzione. Principali responsabilità: gestione e sviluppo di progetti di comunicazione ambito healthcare per aziende pharma e/o società scientifiche, anche tramite l'ideazione e produzione di eventi, congressi, convention e campagne di comunicazione e piattaforme di formazione; coordinamento delle attività del team di risorse dedicato al copyright, digital campaign e creazione di progetti digitali; coordinamento del team di “content creator” dedicati alla creazione di contenuti scientifici; definizione di proposte commerciali per attività di digital advertising e di branded content; pitching di presentazione del gruppo e di proposte progettuali a clienti; ideazione di progetti di comunicazione customizzati per clienti del mondo healthcare. È richiesta esperienza pregressa nel ruolo di marketing e communication manager in aziende del settore medico/scientifico e/o agenzie di comunicazione specializzate in ambito healthcare; esperienza pregressa nel coordinamento di un team di risorse. Richiesta un'ottima conoscenza della lingua Inglese, parlata e scritta. Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/marketing-e-communication-manager-marketing-comunicazione-media-giornalismo?ID=f345b158-e2ce-4add-8e84-ae930a9095f4 

INFERMIERA/E NEOLAUREATA/O. La risorsa selezionata sarà inserita in una struttura che eroga servizi e prestazioni di diagnosi e cura in regime ambulatoriale e di ricovero e dispone di sale operatorie per interventi di chirurgia specialistica e ambulatoriale, unità di terapia sub-intensiva post-operatoria, ed un centro Diagnostico per le prestazioni urgenti. Potrai lavorare all'interno di un contesto modernamente organizzato e vivere un'esperienza clinica completa, a contatto con personale medico e infermieristico altamente qualificato. La figura selezionata verrà inserita all'interno del reparto di degenza chirurgica post-operatoria e si occuperà di applicare le procedure diagnostico-terapeutiche rivolte ai pazienti/clienti della struttura, gestendo la somministrazione della terapia, le medicazioni, la gestione dell'emergenza e dei problemi clinici degli ospiti, e identificando i bisogni di assistenza più appropriati per i pazienti. È richiesta disponibilità full time 36h settimanali, su turni. Sono previsti turni notturni. Requisiti: Laurea in Infermieristica e iscrizione OPI; disponibilità a svolgere turni notturni; essere automuniti (la struttura non è raggiungibile con i mezzi pubblici). Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione. Link www.adecco.it/offerta/infermierea-neolaureatoa-firenze-assistenziale-paramedico-tecnico?ID=c269943f-a78b-491e-ba9f-d891fac4466b 

JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER. La risorsa, inserita nel team di sviluppo sistemi IT dell’azienda, si occuperà di: supportare i progetti e le iniziative aziendali come tecnico e sviluppatore sull'intera suite MS Power Platform; fornire servizi e soluzioni come parte del team di Power Platform utilizzando PowerApps, Power BI, Power Automate, SharePoint, Teams, sviluppo personalizzato e integrazioni di dati sulla piattaforma; facilitare l’implementazione di Power Platform all'interno dell’azienda, fornendo una formazione adeguata agli utenti e alle parti interessate e facilitando la governance. Requisiti: Diploma o Laurea in ambito Informatico; esperienza come sviluppatore MS Power Platform (Power BI, Power Automate, PowerApps); conoscenza dell'ecosistema Microsoft 365 (SharePoint, Teams, ecc.); esperienza nella creazione di dashboard e report di Power BI; buona conoscenza della lingua inglese; problem solving e pensiero laterale. Contratto di somministrazione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla reale esperienza della risorsa. Link www.adecco.it/offerta/junior-software-developer-microsoft-power-platform-analisi-sviluppo-software-web?ID=35d2bf98-ac1a-422d-82ef-d5cd16f566f3 

CONTABILE SETTORE LEASING. Il profilo ricercato si occuperà di ciclo attivo e passivo: coordinamento e confronto con l' Administrative Servicer esterno per le operazioni legate al ciclo attivo e passivo del portafoglio; gestione emissioni ordini (ciclo passivo); verifica correttezza fatture fornitori e messa in pagamento delle stesse; verifica e controllo contabile delle operazioni processate su NSIL; monitoraggio dei conti bancari e relative riconciliazioni; gestione proattiva dei movimenti finanziari sospesi; gestione degli assegni circolari/cambiali e relative registrazioni; buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato full time fino al 30/06/23, con eventuale possibilità di proroga. Sede di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/contabilesettore-leasingfirenze-banche-assicurazioni-istituti-di-credito?ID=7f07674e-040f-41e1-b2d9-a442a40974e1 

FINANCIAL CONTROLLER. La risorsa si occuperà delle registrazioni contabili, di nota integrativa bilancio CEE, di elaborazione dati. Si occuperà, inoltre, degli adempimenti fiscali e contributivi (accesso cassetto previdenziale INPS, accesso a cassetto fiscale agenzia entrate ditte per controllo versamenti F24, controllo bolli fatture elettroniche; visione compilazioni certificazione unica). Gestirà, infine, la fatturazione attiva e passiva. Requisiti fondamentali: Laurea in materie tecnico-scientifiche (Economia o simili); gradita esperienza pregressa nella mansione in ambito Oil and Gas; ottima conoscenza della lingua inglese; approccio proattivo e positivo; competenze trasversali di relazione e comunicazione; disponibilità ad effettuare trasferte. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato (12 mesi) con possibilità future. Link www.adecco.it/offerta/financial-controller-banche-assicurazioni-istituti-di-credito?ID=ac5f52a3-5f20-4188-a1ec-e24419488ac4 

FALEGNAME. La figura sarà inserita in produzione e si occuperà delle varie lavorazioni per la produzione di arredamento per case bar alberghi e ristoranti, oltre a commesse personalizzate per clientela di alto livello. Si richiede esperienza nella mansione o in alternativa buona manualità generale, oltre alla disponibilità per trasferte di massimo una settimana totale al mese. Luogo di lavoro Firenze. Orario full-time dal lunedì al venerdì. Link www.adecco.it/offerta/falegname-professioni-artigiane?ID=2271c080-bd40-48d7-9f0d-532fc2c91705 

IMPIEGATA/O CONTABILE AMMINISTRATIVA/O. È previsto un inserimento a tempo determinato con prospettiva di assunzione indeterminata. La risorsa selezionata, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo si dovrà occupare delle seguenti mansioni: contabilità generale (prima nota, notificazione dell'iva ,note di credito, riconciliazioni cassa e banca, registrazione costo dipendenti, registrazione fatture estero); gestione ciclo attivo e passivo; amministrazione (controllo timbrature, contatto con il commercialista per elaborazione bilancio , controllo PEC, gestione scadenzari; supporto nelle attività di pianificazione finanziaria e di budgeting; fornitura report contabili mensili. Il/la candidato/a ideale dovrà avere: Diploma di ragioneria o laurea in economia; 2-3 anni di esperienza; conoscenza del pacchetto Office; conoscenza del software Team system; verrà considerata un plus la conoscenza della lingua inglese. Iniziale part time, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00. Luogo di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/impiegatao-contabile-amministrativo-finanza-contabilita?ID=a3f000a5-e9d1-4658-8b1b-3cddbc7b4629 

Per info: www.adecco.it