Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Alia Servizi Ambientali SpA cerca una/un Graphic Designer - Social Media Manager a Firenze
lunedì 23 dicembre 2024
Alia Servizi Ambientali SpA cerca una/un Graphic Designer - Social Media Manager a Firenze
31-05-2023
Alia Servizi Ambientali SpA è alla ricerca di un una/un Graphic Desiger - Social Media Manager che verrà inserito all’interno della Direzione Relazioni Esterne, Comunicazione e Sostenibilità e si occuperà della creazione di concept visivi (statici e dinamici).
In particolare, interfacciandosi con le diverse strutture aziendali all’interno del team, la risorsa si occuperà di: • Realizzazione foto e video; • Creazione e post-produzione di contenuti audiovisivi (motion graphic e real motion) per i canali aziendali digitali e tradizionali; • Creazione, impaginazione e realizzazione di prodotti stampati completi (cataloghi, brochure, flyer etc.); • Ideazione e realizzazione di strumenti informativi e di comunicazione; • Realizzazione grafica ed infografica di presentazioni e relazioni, per uso interno ed esterno all’azienda; • Creazione e aggiornamento di pagine intranet con Microsoft SharePoint; • Ideazione campagne di marketing e advertising; • Gestione e moderazione dei canali social, pianificazione della strategia di posizionamento e gestione del budget pubblicitario.
Necessario il possesso di Diploma, Laurea o Master in Progettazione Grafica, Digital Graphic Designer, Web Marketing, Social Media o affini; indispensabile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in aziende strutturate e/o agenzie di comunicazione.
Si offre inserimento immediato a tempo indeterminato, 38h/sett, R.A.L. da valutare in base alla seniority del candidato. Sede di lavoro Firenze.
La candidatura dovrà essere presentata esclusivamente sul sito web di Alia Servizi Ambientali Spa https://www.aliaserviziambientali.it/, sezione Lavora con noi, previo accreditamento (login/registrazione). La scadenza per le candidature è prevista l'08 giugno 2023.