L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:
SEGRETARIA/O DI DIREZIONE. La risorsa inserita dovrà affiancare l'Ufficio di Presidenza, i servizi trasversali e gestire la segreteria aziendale. Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni: gestione della corrispondenza della segreteria e della casella e-mail; coordinamento dell'agenda degli impegni della Presidenza; smistamento delle telefonate in arrivo e tenuta delle relazioni (richieste di materiali, volontariato, partecipazione a eventi, etc.); inserimento dati e aggiornamento dei contatti; redazione e scrittura di documenti, nonché archiviazione (sia in formato digitale, sia cartaceo); fornire supporto all'ufficio amministrazione per richieste manutenzione, emergenze e approvvigionamenti; organizzazione eventi. Si richiede conoscenza dei principali strumenti informatici: e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo, pacchetto office; competenze organizzative e ottime doti comunicative; esperienza come segretaria di direzione o simili.Si richiede disponibilità part time di 25 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì, orario 9.30 - 14.30. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva di assunzione. Link www.adecco.it/offerta/segretaria-di-direzione-firenze-segreteria-servizi-generali?ID=d4a2d01c-f42a-4b98-a4e1-1644465ada4b
IMPIEGATE/I AMMINISTRATIVE/I. Le risorse si occuperanno di attività di delivery all'interno del dipartimento di riferimento, riportando al team leader, occupandosi delle seguenti attività lavorative: attività telefonica; gestione e-mail; attività operative di ufficio; interfaccia con clienti e fornitori. Si richiede diploma o laurea e pregressa esperienza, anche breve in ruoli affini. Completano il profilo buona proprietà di linguaggio, organizzazione, proattività, orientamento al problem solving. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, della durata di 6 mesi. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro Firenze o Milano. Link www.adecco.it/offerta/impiegatie-amministrativi-segreteria-servizi-generali?ID=21b2be7d-f8ce-4439-8221-0374e76dadc0
COMMISS SALA da inserire con contratto full time 40 ore settimanali. La risorsa si occuperà del servizio in sala , pulizia, sbarazzo e riordino degli ambienti, e servizio ai tavoli: si richiede la conoscenza della lingua inglese e l'esperienza nel ruolo. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni unici, con un 1 giorno libero alla settimana, week-end e festivi. La retribuzione prevista varia in base all'esperienza del candidato. Ricerchiamo profili da inserire con urgenza. Link www.adecco.it/offerta/commis-sala-colazioni-bar-catering-personale-di-sala-cuochi-chef?ID=6d851620-cec9-4a5d-b618-836095eb5860
OPERATRICI/TORI ECOLOGICHE/CI. Addette/i alle attività di spazzamento e/o raccolta manuale e/o meccanizzata al servizio di autocompattatori (servizi con metodo di raccolta porta a porta); in alternativa addetto alle attività di spazzamento, raccolta e tutela del territorio anche con l'ausilio di veicoli. Per questo lavoro non sono richiesti titoli particolari: è importante possedere la patente B e aver conseguito la licenza della scuola media. Completa la richiesta del profilo ricercato una buona prestanza fisica. Orario 38 ore settimanali distribuite su turni diurni e notturni (inclusi i festivi e le domeniche). Contratto di 2 mesi iniziali + possibili proroghe. Zona di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/operatori-ecologici-operai-generici?ID=b3ae8c10-7ec1-49b0-82a3-d032d60066cb
RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa verrà inserita in un contesto in cui dovrà occuparsi di pianificare tutte le attività di cui l'azienda si occupa, tra cui preparazione/mascheratura, trattamento, pulizia e controllo, al fine di rispettare l'on-time delivery dei prodotti contrattualmente previsto. Responsabilità: si rapporta con il Responsabile di Produzione nella definizione e gestione della produzione dei particolari, gestendo i relativi carichi e le relative criticità; emette i lanci di produzione, in accordo alle procedure aziendali ed alle politiche di approvvigionamento; stabilisce i fabbisogni in coordinamento con il Responsabile di Produzione; gestisce gli stock di materia prima curandone la giacenza ed il riordino; gestisce parti e imballi in termini di fabbisogno; prepara e aggiorna i piani di produzione; segue lo stato avanzamento lavori; aggiorna i piani di consegna in base allo stato avanzamento dei piani di produzione. Richieste Diploma o Laurea Tecnica; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza informatica, uso PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza di Sistema Gestionale Aziendale; buona conoscenza del disegno tecnico, distinte basi, definizione cicli, istruzioni operative; buona conoscenza dei materiali e dei processi speciali. Completano il profilo capacità organizzativa e di pianificazione delle attività di competenza; capacità d'interlocuzione su tematiche tecniche; capacità di lavorare in team e gestire le scadenze limitando preventivamente rischi di mancato on-time delivery; flessibilità, riservatezza, rapidità e precisione operativa. Inserimento diretto, RAL commisurata all'esperienza e alle competenze. Link www.adecco.it/offerta/responsabile-programmazione-e-pianificazione-della-produzione-ingegneria-impiantistica?ID=4199af6c-0cf3-4cf8-b96a-ef424e8363a2
CAMERIERA/E AI PIANI. Il candidato/a si occuperà del rifacimento delle camere, della pulizia dei bagni e dei locali comuni dell'albergo. Si offre contratto part-time su turni dal lunedì alla domenica, con giorno libero a rotazione per un totale di 25 ore settimanali dalle 08.30 alle 14.30. Si offre inziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione al termine del contratto con l'agenzia. Luogo di lavoro Hotel di Firenze centro storico. Link www.adecco.it/offerta/cameriera-ai-piani-personale-per-hotel-piani-reception-back-office?ID=7bde5549-11b9-478f-87ec-572541a46aae