Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 05 maggio 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-09-2023
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

IMPIEGATA/O CONTABILE. La risorsa individuata, tassativamente in possesso di diploma in ragioneria o laurea in economia, si occuperà di gestione della contabilità e relativa reportistica; lettura e classificazione scritture contabili; inserimento e gestione ordini clienti\fornitori. Siamo alla ricerca di una risorsa in possesso di esperienza almeno semestrale nella mansione; ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel; completano il profilo affidabilità, precisione e disponibilità ad iniziale contratto semestrale con sede di lavoro in Firenze; successivamente la modalità sarà totalmente da remoto. È previsto iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con finalità d’inserimento a tempo indeterminato. Link www.adecco.it/offerta/impiegatoa-contabile-lav-remoto-finanza-contabilita?ID=ee9fd820-1ec2-43b5-b78b-89e32503c8f4 

IMPIEGATA/O AMMIISTRATIVA/O. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrativo di un gruppo che opera a livello sanitario sul territorio fiorentino. Nello specifico si occuperà di fornire supporto alle generali attività amministrative; contabilità e registrazione; elaborazione buste paga; gestione del personale. Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Requisiti richisti: Diploma in ragioneria o laurea in economia; buon utilizzo degli strumenti informatici. Si offre inserimento commisurato all'esperienza del candidato. Link www.adecco.it/offerta/impiegato-amministrativo-firenze-risorse-umane-recruitment?ID=36c3d8eb-83f5-4a39-9b60-0580e4d89a54 

HOSTESS E STEWARD DI STAZIONE. Le attività principali sono: attività legate all’offerta, alla promozione, alla prenotazione e vendita dei prodotti commercializzati; gestisce le attività di informazione e supporto ai viaggiatori, con particolare attenzione alla gestione delle anormalità di esercizio/servizio per garantire una adeguata assistenza alla clientela; cura il decoro e riordino degli ambienti di Stazione (Biglietterie e Lounge), curando il monitoraggio delle attività svolte da fornitori esterni, nonché il monitoraggio degli apparati e degli equipaggiamenti di stazione; instaura un rapporto di fiducia con i propri Viaggiatori offrendo ascolto, professionalità, passione ed educazione; supporta lo Station Manager per tutte le attività operative; svolge attività di assistenza e accoglienza della clientela, curandone il confort e le relazioni; rappresenta nello stile e nei comportamenti il Brand e i Valori Italo. Requisiti e competenze: Diploma/Laurea; esperienza settore retail, turismo, trasporto; esperienza > 2 anni nel retail; esperienze lavorative all’estero: costituirà titolo preferenziale; fluente onoscenza lingua inglese; costituirà titolo preferenziale la onoscenza della lingua cinese; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Soft Skills: orientamento al cliente; orientamento alla vendita proattiva; flessibilità; comunicazione e relazione interpersonale. Le risorse che supereranno l’iter selettivo verranno avviati al corso di formazione Hostess & Steward con inizio ad ottobre 2023 in Italo. Successivamente potranno essere inseriti come H/S di Stazione in Italo con contratto di Somministrazione Adecco. Link www.adecco.it/offerta/hostess-steward-di-stazione-firenze-personale-aeroportuale?ID=3a33f016-eeb6-4b1e-864d-7785b776ba10 

CAMERIERA/E AI PIANI con pregressa esperienza nella mansione in strutture di categoria superiore. La risorsa si occuperà del rifacimento delle camere, della pulizia dei bagni e dei locali comuni dell'albergo. Si offre contratto part-time su turni dal lunedì alla domenica, con giorno libero a rotazione per un totale di 25 ore settimanali dalle 08.30 alle 14.30. Si offre inziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione al termine del contratto con l'agenzia. Luogo di lavoro Hotel di Firenze centro storico. Link www.adecco.it/offerta/cameriera-ai-piani-personale-per-hotel-piani-reception-back-office?ID=7bde5549-11b9-478f-87ec-572541a46aae 

MANUTENTRICE/TORE PALESTRA. La persona individuata verrà assunta direttamente dall'azienda e andrà ad occuparsi di interventi base, soprattutto di natura elettrica, sugli impianti all'interno della palestra. Orario full time 40 ore dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo settimanale - Fascia oraria in base ai turni assegnati dalle h 7.00 alle 23.00. Link www.adecco.it/offerta/manutentore-palestra-manutenzione-riparazione?ID=015f4b14-d514-403f-a3fe-d1023b491bc8 

STAGE IMPIEGATE/I AMMINISTRATIVE/I. Coerentemente al backgroud e attitudine sarete inseriti in uno dei reparti dove le principali attività saranno: contatto telefonico con potenziali clienti e sviluppo di una relazione commerciale; predisposizione di offerte di vendita personalizzate; aggiornamento dei data-base dedicati; conclusione della trattativa commerciale; corretta erogazione del servizio di assistenza ed informazione; attività di supporto al team customer care; supporto del cliente mediante l'utilizzo di applicativi informatici. Requisiti: Laurea preferibilmente ad indirizzo economico, buone doti comunicative, relazionali e capacità di ascolto, dimestichezza con i più comuni applicativi informatici. Completano il profilo proattività, problem solving e orientamento al cliente. Link www.adecco.it/offerta/impiegatie-amministrativi-in-stage-segreteria-servizi-generali?ID=fc702b9c-b5ed-4937-bde4-ba28735f9fe4 

BARISTA. Cerchiamo una figura con esperienza in sala/bar e nella preparazione di caffè, cappuccini e cocktail: la figura sarà inserita all'interno di un contesto dinamico ed è richiesta la massima flessibilità. I turni di lavoro sono suddivisi tra il servizio di colazione la mattina 6.30-12.30 e il servizio serale presso il bar con orario 16.30-00.30, sono previsti due giorni di riposo a settimana. Gradita la conoscenza di una seconda lingua e si richiede disponibilità a lavorare durante i weekend e festivi. Gradito mezzo proprio per raggiungere la struttura. Il livello di inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza. Link www.adecco.it/offerta/barista-firenze-nord-personale-per-hotel-piani-reception-back-office?ID=a7c0a70a-2356-4478-a349-0cc3605f6502 

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa sarà inserita all’interno del Team amministrazione vendite dell’azienda e si interfaccerà con altre funzioni aziendali (principalmente con i reparti Commerciale e Finanza). Principali compiti e responsabilità: gestione ciclo attivo; gestione fatture attive; recupero crediti; collaborazione ed interfaccia quotidiana con stakeholder interni ed esterni e con clienti nazionali ed internazionali. Si richiede Laurea preferibilmente ad indirizzo economico, è gradita pregressa esperienza anche breve nella mansione e fluente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, organizzazione, buona gestione del tempo, lavoro in team e dinamicità. Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe successive. Orario di lavoro Full-time. Luogo di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/impiegatoa-amministrativoa-finanza-contabilita?ID=bf9c02d6-f80f-4be4-8665-2bd2823773e1 

Per info: www.adecco.it