Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 23 dicembre 2024
Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
11-10-2023
L'agenzia per il lavoro AreaJob ha aperto le selezioni per i seguenti profili sul territorio fiorentino:
ADDETTO/A MACCHINE CNC settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di: cambio pezzi, carico e scarico della macchina, controllo della produzione. Si richiede: esperienza, anche minima, in produzione metalmeccanica; buona manualità con strumenti di officina (trapani, cacciavite, chiave inglese); flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Orario giornaliero, full time. Luogo di lavoro Firenze.
ADDETTO/A ALLA PULIZIA MINUTERIE METALLICHE settore moda.La persona selezionata dovrà occuparsi della pulizia di minuterie metalliche. Si richiede: predisposizione a lavori di precisione per lavorazione di oggettistica molto piccola; buona manualità; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro Firenze Nord.
OPERAIO/A EDILE. La persona selezionata dovrà occuparsi di: installazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali su cantieri civili e industriali, dislocati sul territorio toscano. Si richiede: minima esperienza nella mansione; minima esperienza nell'ambito idraulico; buona competenza degli utensili da banco; disponibilità a trasferte giornaliere; preferibilmente in possesso di patente B; flessibilità oraria. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Orario giornaliero full time. Luogo di lavoro Firenze Nord.
ADDETTO/A AL TORNIO CNC settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di: lavorazioni di componenti metalliche con tornio CNC; effettuare operazioni di finitura del pezzo; misurare con apposito calibro e verificare le tolleranze per la conformità del prodotto. Si richiede: esperienza, anche minima, in produzione con macchine a controllo numerico; buona conoscenza del disegno meccanico; buona manualità con strumenti di officina; qualifica o diploma in ambito meccanico. Si valutano anche profili junior, interessati a sviluppare competenze nella mansione di tornitore. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Orario giornaliero full time. Luogo di lavoro Firenze.
ADDETTO/A AL MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO. La persona selezionata dovrà occuparsi di: montaggio e assemblaggio manuale di parti meccaniche. Si richiede: esperienza anche minima nella mansione; conoscenza del disegno meccanico; utilizzo dei principali strumenti di officina (trapano, avvitatore, cacciavite, pinze); buona manualità; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto in somministrazione iniziale. Luogo di lavoro Firenze Nord.
ADDETTO/A OFFICINA MINUTERIE METALLICHE settore accessori moda. La persona selezionata dovrà occuparsi di: lavorazioni su accessori metallici all’interno del reparto officina (foratura, filettatura). Si richiede: buona dimestichezza con utensili da banco (trapano a colonna, foratrice, scartatrice); esperienza di almeno un anno nel settore minuterie metalliche; buona manualità; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Orario full time giornaliero. Luogo di lavoro Firenze Nord.