Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 22 dicembre 2024
Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
27-11-2023
L'agenzia per il lavoro AreaJob ha aperto le selezioni per i seguenti profili sul territorio fiorentino:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (L.68/99): per azienda del settore metalmeccanico. La persona selezionata si dovrà occupare di: svolgere attività di segreteria generale; archiviazione documenti; attività di supporto amministrativo; inserimento ordini; data entry; recupero crediti. Si richiede: iscrizione alle liste per il collocamento mirato (L.68/99); esperienza nella mansione; dimestichezza con i sistemi informatici; disponibilità immediata. È preferibile che la risorsa abbia domicilio in zone limitrofe il luogo di lavoro, Firenze Nord.
ADDETTO/A AL MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO METALMECCANICO: per azienda del settore. La persona selezionata dovrà occuparsi di: montaggio e assemblaggio manuale di parti meccaniche. Si richiede: esperienza anche minima nella mansione; conoscenza del disegno meccanico; utilizzo dei principali strumenti di officina (trapano, avvitatore, cacciavite, pinze); buona manualità; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario full time giornaliero.
ELETTRICISTA JUNIOR: per azienda del settore elettrotecnico. La persona selezionata dovrà occuparsi di: istallazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali; istallazione e manutenzione di quadri elettrici e cablaggio a bordo macchina. Si richiede: preferibilmente titolo di studi ad indirizzo elettronica, elettrotecnica; buona dimestichezza con utensili da lavoro (cacciavite, tester di tensione, pinze); predisposizione all'apprendimento; preferibile possesso della patente B; disponibilità a straordinari. Orario full time giornaliero.
OPERAIO/A DI CARPENTERIA JUNIOR: per azienda del settore. La persona selezionata dovrà occuparsi di: attività di officina con utilizzo dei principali strumenti da banco (trapano, cacciavite, avvitatore; attività di taglio e saldatura su elementi metallici. Si richiede: gradita minima esperienza in ambito metalmeccanico e/o di carpenteria; motivazione ad imparare un lavoro di carpenteria e saldatura; buona manualità; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario full time giornaliero.