Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 05 maggio 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-01-2024
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili sul territorio fiorentino e nello specifico ricerca:

ADDETTO/A AL RECRUITING E SELEZIONE DEL PERSONALE la risorsa supporterà la Responsabile Personale e Organizzazione nella gestione di tutti gli aspetti riguardanti la ricerca del personale. In particolare, si occuperà di: gestione annunci e ricerche di personale; screening dei curricula; gestione primo colloquio dei candidati selezionati; gestione del data base candidati; gestione di pratiche amministrative riguardanti altri aspetti e tematiche della funzione HR. Requisiti: laurea in psicologia o giurisprudenza o scienze umanistiche; esperienza almeno biennale maturata nell'area risorse umane all'interno di strutture organizzative di medie/grandi dimensioni; ottime capacità comunicative e di scrittura; conoscenza e praticità nell'utilizzo di sistemi office, in particolare Excel; buone capacità organizzative, capacità di analisi, problem-solving. Link https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/addetto-a-al-recruiting-e-selezione-del-personale/90420 

SISTEMISTI MICROSOFT per azienda di assistenza tecnica in ambito IT. Le risorse saranno inserite all'interno del team, composto da tre risorse, e offriranno supporto tecnico hardware/software attraverso sistemi di controllo remoto e, ove necessario, presso la sede del cliente. Requisiti: Ottima conoscenza dei prodotti Microsoft; capacità di installare sistemi operativi Microsoft; sapere eseguire il backup e il ripristino dei dati dell'utente; sapere mappare risorse di rete; saper eseguire il troubleshooting delle problematiche di base che possono presentarsi su un client; richieste capacità relazionali e di team working, attitudine all'analisi e al problem solving, motivazione e passione per il ruolo. Link https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/sistemisti-microsoft/89960 

TIROCINIO BACK OFFICE COMMERCIALE per azienda specializzata nella raccolta, nel trasporto e gestione di rifiuti speciali. La risorsa verrà inserita nella Unit Commerciale composta già da 12 persone ed avrà modo di conoscere molteplici aspetti, acquisendo un'autonomia lavorativa sempre maggiore, tra le attività proposte: accoglienza Clienti in reception; attività di Customer Care (invio questionari gradimento ai clienti, recall post invio preventivi); inserimento anagrafiche cliente su CRM; partecipazione ad attività di marketing (declinate soprattutto nella gestione di rapporti con agenzie di comunicazione). Requisiti: Diploma/Laurea in ambito commerciale, disponibilità immediata e passione per il settore core dell'azienda, buon utilizzo dei principali tools informatici e buona dimestichezza con i social, flessibilità, capacità di adattamento, motivazione. Link https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/tirocinio-in-ambito-back-office-commerciale/90414 
 
TECNICO ORTOPEDICO per azienda di prodotti ortopedici su misura. La risorsa selezionata sarà responsabile di assistere i pazienti attraverso la preparazione e l'applicazione di ausili ortopedici, la realizzazione di protesi su misura e la collaborazione con il team di produzione. Si occuperà della: rilevazione delle misure, alla codifica, alla preparazione ed alla consegna dei dispositivi medici su misura, anche presso le strutture che ne facciano richiesta; rilevazione delle non conformità del suo comparto; mantenimento dell'ordine e pulizia del proprio posto di lavoro e dell'officina; fornire una consulenza qualificata ai pazienti per un corretto utilizzo del dispositivo ortopedico. Requisiti: diploma o laurea in Tecniche Ortopediche, anche prima esperienza; buona capacità di organizzazione del lavoro; orientamento al cliente; capacità di lavorare in team; ottime abilità di problem solving. Link https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/tecnico-ortopedico/86247

Info: www.orienta.netÂ