L'agenzia per il lavoro Etjca ha aperto le selezioni per nuovi profili sul territorio Fiorentino e nello specifico ricerca:
ADDETTO/A VENDITA per azienda operante nel settore dei divani. La risorsa svolgerà le seguenti attività: fornisce alla clientela accoglienza e si occupa di vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale; garantisce elevati livelli di soddisfazione del cliente attraverso un eccellente servizio di vendita; verifica la corretta esposizione dei prodotti; mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali; collabora attivamente con tutto il team; espone alla Clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza; contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente. Requisiti: Diploma di Maturità; almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico nel settore della vendita assistita; disponibilità al lavoro su turnazione assegnata, compresi week end e festivi. Disponibilità ad eventuale periodo formativo (retribuito) in altro punto vendita, anche fuori dal domicilio. Avere un mezzo proprio/autonomia negli spostamenti Link https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=74136&job-title=addetto-a-vendita&location=italia-toscana-firenze§or=architettura-design-degli-interni&role=vendita-al-dettaglio-servizi-al-pubblico&company-name=etjca-s-p-a&language=it
RENTAL SALES AGENT per azienda operante nel settore autonoleggio. La risorsa si occuperà di: accogliere i clienti e ascoltare le loro esigenze per valutare le migliori opzioni di noleggio; elaborare contratti di noleggio e pagamenti, fornendo informazioni su tariffe, politiche di noleggio e veicoli disponibili; upselling di prodotti e servizi aggiuntivi, come coperture assicurative e sistemi di navigazione GPS; delineare, fornire chiarimenti sugli addebiti finali al cliente e archiviare le ricevute dei contratti di noleggio firmati; fornire assistenza e informazioni sul viaggio pianificato; archiviare con accuratezza i registri e compilare i documenti; gestire attività quotidiane di back-office (e-mail, report di stazione); gestire reclami e risolvere problematiche del cliente in modo tempestivo e professionale; garantire che i protocolli di sicurezza e protezione siano sempre seguiti. Requisiti: possesso del diploma o un livello di istruzione equivalente costituirà un plus; ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto; precedente esperienza nella vendita o nel servizio clienti, in particolare nel settore autonoleggio, vendita al dettaglio o ospitalità, preferibilmente di 1-2 anni; patente di guida in corso di validità; disponibilità ad orari di lavoro flessibili, fine settimana compresi (i turni sono distribuiti dal lunedì alla domenica con fascia 07:00-24:00, con uno o due giorni di riposo settimanale); comprovata competenza nella comunicazione e abilità interpersonali; approccio orientato al team; dimostrata capacità di gestire più attività e di ottenere validi risultati in un ambiente dinamico; atteggiamento amichevole, ottimista e proattivo. Link https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=70970&job-title=rental-sales-agent-firenze-aeroporto&location=italia-toscana-firenze§or=trasporti-e-logistica&role=vendita-al-dettaglio-servizi-al-pubblico&company-name=etjca-s-p-a&language=it