RENTAL SALES AGENT per azienda operante nel settore autonoleggio. Le mansioni assegnate alla risorsa saranno: accogliere i clienti e ascoltare le loro esigenze per valutare le migliori opzioni di noleggio; elaborare contratti di noleggio e pagamenti, fornendo informazioni su tariffe, politiche di noleggio e veicoli disponibili; upselling di prodotti e servizi aggiuntivi, come coperture assicurative e sistemi di navigazione GPS; delineare, fornire chiarimenti sugli addebiti finali al cliente e archiviare le ricevute dei contratti di noleggio firmati; fornire assistenza e informazioni sul viaggio pianificato; archiviare con accuratezza i registri e compilare i documenti; gestire attività quotidiane di back-office (e-mail, report di stazione); gestire reclami e risolvere problematiche del cliente in modo tempestivo e professionale; garantire che i protocolli di sicurezza e protezione siano sempre seguiti. Requisiti: ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto; precedente esperienza nella vendita o nel servizio clienti, in particolare nel settore autonoleggio, vendita al dettaglio o ospitalità, preferibilmente di 1-2 anni; patente di guida in corso di validità; disponibilità ad orari di lavoro flessibili, fine settimana compresi; comprovata competenza nella comunicazione e abilità interpersonali; approccio orientato al team; atteggiamento amichevole, ottimista e proattivo. Link https://www.adecco.it/offerta/rental-sales-agent-firenze-citta-commerciale-vendita?ID=dba11c67-5680-475e-a4e6-7e6146b8c376
RENTAL SALES AGENT per azienda operante nel settore autonoleggio presso Aereoporto di Firenze. Le mansioni assegnate alla risorsa saranno: accogliere i clienti e ascoltare le loro esigenze per valutare le migliori opzioni di noleggio; elaborare contratti di noleggio e pagamenti, fornendo informazioni su tariffe, politiche di noleggio e veicoli disponibili; upselling di prodotti e servizi aggiuntivi, come coperture assicurative e sistemi di navigazione GPS; delineare, fornire chiarimenti sugli addebiti finali al cliente e archiviare le ricevute dei contratti di noleggio firmati; fornire assistenza e informazioni sul viaggio pianificato; archiviare con accuratezza i registri e compilare i documenti; gestire attività quotidiane di back-office (e-mail, report di stazione); gestire reclami e risolvere problematiche del cliente in modo tempestivo e professionale; garantire che i protocolli di sicurezza e protezione siano sempre seguiti. Requisiti: ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto; precedente esperienza nella vendita o nel servizio clienti, in particolare nel settore autonoleggio, vendita al dettaglio o ospitalità, preferibilmente di 1-2 anni; patente di guida in corso di validità; disponibilità ad orari di lavoro flessibili, fine settimana compresi; comprovata competenza nella comunicazione e abilità interpersonali; approccio orientato al team; atteggiamento amichevole, ottimista e proattivo. Link https://www.adecco.it/offerta/rental-sales-agent-noleggio-auto-aeroporto-di-firenze-commerciale-vendita?ID=207fa2e2-2d45-4703-96f5-b8bc191faa23
ADDETTI ALLA RISTORAZIONE presso azienda del settore situata presso la Stazione Santa Maria Novella. Le risorse si occuperanno di: preparazione degli ingredienti, cottura e assemblaggio; accoglienza dei clienti e presa degli ordini; pulizia e igiene degli ambienti di lavoro, le attrezzature e le aree di preparazione degli alimenti, rispettando le norme di sicurezza alimentare. Requisiti: capacità organizzative; orientamento al cliente (buona capacità di comunicazione e interazione con i clienti); capacità di lavorare in un ambiente dinamico; flessibilità su orario part time, 24 o 30 ore settimanali dalle 8 alle 00, 6 giorni su 7 con un giorno di riposo a rotazione. Link https://www.adecco.it/offerta/addettie-alla-ristorazione-stazione-smn-bar-catering-personale-di-sala-cuochi-chef?ID=6b1c4da4-cbef-4a3e-99ed-4d49ebbeb686