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domenica 22 dicembre 2024
Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
24-05-2024
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:
ADDETTO AL BACK OFFICE/CUSTOMER CARE per azienda del settore assicurativo sita a Firenze Nord. La risorsa si occuperà di supporto amministrativo e commerciale. Sarà responsabile dell'inserimento dei dati, della preparazione dei documenti e del supporto ai clienti. Avrà un ruolo chiave nel garantire che tutte le operazioni di back office vengano eseguite in modo efficiente e accurato. Requisiti: conoscenza dei principali strumenti informatici; capacità di gestire più attività contemporaneamente; ottime capacità organizzative e di pianificazione; capacità di lavorare in team.
ADDETTO ALLA SORVEGLIANZA per azienda del territorio di Firenze. La risorsa si occuperà di monitorare e controllare la sicurezza dei beni e delle persone. Sarà responsabile della prevenzione di furti e danneggiamenti, oltre a gestire eventuali situazioni di emergenza. Avrà un ruolo fondamentale nel servizio clienti, fornendo assistenza e informazioni ai clienti. Dovrà garantire la sicurezza dei beni e delle persone, prevenendo furti e danneggiamenti. Requisiti: ottima capacità di comunicazione e relazione con il pubblico; conoscenza delle norme di sicurezza; disponibilità a lavorare su turni, anche festivi; buona conoscenza della lingua italiana; buona conoscenza della lingua inglese; residenza nel territorio di riferimento; automunito.
IMPIEGATO CUSTUMER CARE per azienda del territorio operante nel settore turismo e hotellerie. La risorsa si occuperà principalmente del servizio clienti e risoluzione problemi, garantendo un'assistenza di qualità e rispondendo in modo efficace e tempestivo alle richieste dei clienti. Sarà il punto di riferimento per i clienti, gestendo reclami, fornendo informazioni e risolvendo problemi relativi al soggiorno. La capacità di ascolto, empatia e problem solving saranno fondamentali per il successo in questo ruolo. Responsabilità: gestione delle chiamate in entrata e in uscita, fornendo assistenza e supporto ai clienti; risposta alle richieste dei clienti via email, chat e social media; registrazione e risoluzione dei reclami dei clienti, garantendo la loro soddisfazione; collaborazione con altri reparti per risolvere problemi complessi e migliorare l'esperienza del cliente. Requisiti: ottime capacità comunicative e di ascolto; capacità di gestire situazioni stressanti e di lavorare in team; conoscenza dei principali strumenti informatici e delle piattaforme di assistenza clienti; disponibilità a lavorare su turni, inclusi i fine settimana; conoscenza della lingua inglese a livello B2. Orario di lavoro: PART TIME 24h settimanali, dal lunedì alla domenica, con giorno di riposo a rotazione. Il lavoro sarà su tre turni, ed è richiesta anche reperibilità telefonica serale retribuita. Si richiede massima flessibilità oraria.