Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Cooperjob: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 01 dicembre 2025

Cooperjob: nuove offerte di lavoro a Firenze

 06-09-2024 Questo articolo ha più di 1 anno
L'agenzia per il lavoro Cooperjob ricerca profili sul territorio fiorentino. Nello specifico:

OSA/ADB per assistenza domiciliare per Cooperativa Sociale di Firenze impegnata in servizi di assistenza domiciliare presso privati, nel Comune di Firenze. Le risorse, inserite nello staff aziendale con orario part time (solo diurne), si occuperanno in particolar modo di: supporto durante le attività quotidiane di igiene, alimentazione, cambio e abbigliamento; supporto e supervisione nella preparazione di colazioni, merende, pranzi e cene. Requisiti: Qualifica professionale di OSA/ADB; comprovata esperienza maturata in contesti analoghi; disponibilità al lavoro part time da un min di 12 ad un max di 25 ore/sett.li; indispensabile possesso di Pat.B e mezzo proprio per raggiungere i luoghi di lavoro. Link https://it.indeed.com/job/osaadb-assistenza-domiciliare-part-time-bf24c6c50d2fb543 
 
TIROCINIO ADDETTO/A RIFORNIMENTO SCAFFALI - CATEGORIE PROTETTE per Società della Grande Distribuzione Organizzata, con sede a Firenze e operativa su tutto il territorio regionale. Le persone selezionate presteranno servizio all’interno di uno store al dettaglio sotto la diretta supervisione del Direttore del negozio e del Capo Reparto, con tirocinio extra curriculare della durata di 6 mesi, part-time (20h/sett.li circa) dal lunedì al sabato e affiancheranno il personale che si occupa di: garantire che gli scaffali siano ordinati e ben riforniti durante tutto il turno di lavoro; ricevere e verificare la merce in arrivo, assicurandosi che sia conforme agli ordini e che sia integra; posizionare la merce in modo strategico sugli scaffali, garantendo una presentazione attraente e un facile accesso per i clienti; effettuare il riassortimento regolare dei prodotti esauriti sugli scaffali, garantendo che siano sempre disponibili per i clienti; collaborare con il personale di magazzino per garantire un flusso efficiente di merci dal retro negozio agli scaffali di vendita; essere un punto di riferimento per i clienti, fornendo indicazioni e informazioni sulla disposizione dello store e sui prodotti in vendita. Requisiti: Iscrizione negli elenchi del Collocamento Mirato della provincia di riferimento e in possesso della relazione conclusiva; Diploma di scuola superiore o attestazione delle competenze; Buone capacità di comunicazione e relazioni interpersonali; Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente orientato al servizio; Capacità di lavorare in modo autonomo e in team; Attenzione ai dettagli e capacità organizzative; Preferibile esperienza di tirocinio pregressa nel settore del commercio al dettaglio. Link https://it.indeed.com/job/addetto-rifornimento-scaffali-categorie-protette-part-time-b25ddc2af3076433 

COORDINATORE/TRICE SERVIZIO IGIENE URBANA per Cooperativa Sociale di tipo B del territorio fiorentino. La risorsa, inserita nello staff sotto la diretta supervisione del Responsabile di Unit svolgerà le proprie mansioni operative garantendo che il servizio sia svolto in conformità con le indicazioni specifiche del contratto, in linea con i regolamenti aziendali e con le normative applicabili al settore. Responsabilità principali: collaborare con il Responsabile nell’organizzazione del servizio; predisporre i turni e gli orari di Servizio; controllare la congruenza tra Servizi Erogati e presenze rilevate; controllare i consumi dei materiali e la manutenzione delle attrezzature e dei mezzi; vigilare sul rispetto delle normative in materia di sicurezza sui luoghi e sull’ambiente di lavoro specifiche per il cantiere di pertinenza; controllare la corretta modalità di svolgimento del servizio da parte degli operatori; organizzare le sostituzioni di personale assente e intervenire anche operativamente in caso di necessità; gestire le segnalazioni da parte dell’Ente Appaltante, intervenendo anche operativamente in caso di necessità; utilizzo di software gestionali necessari per l’erogazione del servizio; segnalare al Responsabile eventuali comportamenti non in linea con le disposizioni contrattuali e/o aziendali da parte degli operatori, proponendo anche l’avvio di procedure disciplinari. Requisiti: Diploma tecnico o laurea (preferibile); esperienza comprovata come Capocantiere o in ruoli simili nel settore dei servizi di igiene ambientale, manutenzione verde e servizi alla strada; conoscenza approfondita delle modalità di gestione servizi e delle normative di sicurezza; capacità di pianificazione e gestione del personale, gestione degli appalti e coordinamento di progetti complessi; ottime capacità di comunicazione, problem solving e attitudine al lavoro di squadra; capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze. Flessibilità e adattabilità ai cambiamenti di programma e alle esigenze del cantiere. Link https://it.indeed.com/job/coordinatoretrice-servizio-igiene-urbana-full-time-a858d9171722365a 

Per maggiori informazioni https://cooperjob.eu/