Prosegue la selezione del personale di Aep Ticketing solutions per la sua sede di Signa (Firenze). L’azienda è in cerca di cinque nuove risorse: un Software Test Engineer, system engineer, un payment application software developer, un Emv ET- Pass full stack developer e un senior firmware team leader. Per tutte le posizioni aperte è richiesta la domicilizione in zone limitrofe alla sede principale che si trova a Signa. L’azienda ha anche altre sedi a Milano, Genova e Bedizzole (Bs).
«In particolare, per la posizione di system engineer, stiamo cercando una persona che conosca la lingua francese (livello B1) e inglese (livello B1) – precisa Claudia Fabiani, human resources manager di Aep -. Andrà a occuparsi dell’integrazione dei sottosistemi parte della bigliettazione elettronica, supervisionando i test e coordinando i rilasci di tutti i componenti in campo».
Chi volesse avere altre informazioni su ruolo richiesto, requisiti indispensabili e condizioni offerrte può trovarle sul sito www.aep-italia.it, nella sezione “Lavora con noi”. Per far pervenire la propria candidatura per una delle cinque posizioni aperte (o anche solo inoltrare ad Aep il proprio curriculum vitae come candidatura spontanea per future selezioni) è possibile inviare una mail, completa di curriculum vitae, a risorseumane@aep-italia.it oppure accedendo al sito www.aep-italia.it, dove nella sezione “Lavora con noi” sono presenti gli annunci di lavoro integrali.
Aep Ticketing Solutions a Modaxo Company è tra i leader internazionali nel campo della bigliettazione elettronica per il trasporto pubblico. L’azienda ha sede principale a Signa (Fi) e altre sedi a Milano, Genova e Bedizzole (Bs). L’impresa, nata nel 1998, con oltre 600 clienti nel trasporto pubblico in tutto il mondo, dà lavoro, direttamente e indirettamente, a circa 170 persone. Aep progetta e produce sistemi e apparati per la bigliettazione elettronica per il trasporto pubblico locale e da dicembre 2021, pur mantenendo la gestione dello stesso gruppo di imprenditori che l’ha creata e fatta crescere, è parte del gruppo internazionale Modaxo. È un’impresa pioniera nella realizzazione di sistemi “cashless” a bordo dei mezzi e soluzioni che includono tutte le tipologie oggi all’avanguardia (carte e biglietti contactless, biglietti con Qr code, biglietti dematerializzati su smartphone, sistemi “Card centric” e “Account based”). I sistemi e apparati Aep sono utilizzati da alcune delle compagnie italiane più importanti, come Arriva, Atm Milano, Seta Modena, Tper Bologna, Tep Parma, Start Romagna, Gtt Torino e Trenord, hanno scelto sistemi e apparati Aep. Oltre a quanto fatto in Emilia Romagna, i sistemi realizzati per Atm Milano e Trenord sono quelli più rilevanti, in funzione dal 2005. L’azienda ha inoltre realizzato importanti forniture in numerosi altri Paesi, come per esempio Francia, Spagna, Portogallo, Ecuador, Romania, Turchia, Israele, Kazakistan, Egitto, Algeria, India e Senegal. In particolare, attualmente sta producendo un rilevante numero di apparati per Polonia, Messico e per la metropolitana di Mumbai. Di recente l’approdo in Tanzania, insieme a un’altra controllata del gruppo Modaxo, la Trapeze SA.
Per maggiori informazioni: www.aep-italia.it