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giovedì 08 maggio 2025
Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
17-03-2025
L'agenzia per il lavoro Synergie Italia ricerca profili sul territorio fiorentino. Nello specifico:
Addetto/a vendite. La risorsa sarà inserita nel team di lavoro e si occuperà della vendita al dettaglio dei prodotti presenti all'interno dello store. Requisiti: pregressa esperienza nella mansione, buone doti relazionali, disponibilità per orari spezzati e turni, disponibilità a lavorare nei weekend e festivi, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato con orario part-time 24 ore settimanali. Codice annuncio 271662
Addetto/a mensa. La risorsa sarà inserita nel team di lavoro e si occuperà dello sporzionamento dei pasti. Si richiede: conoscenza norme HACCP, buone doti relazionali e comunicative, esperienza pregressa nella mansione. Si offre contratto determinato con possibilità di proroga e inserimento. Orario di lavoro part-time 4 ore dalle 11.30 alle 16.00 in zona Firenze Nord. Codice annuncio 271257
Impiegata/o amministrativa/o contabile. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: acquisizione e registrazione di fatture attive e passive, emissione e registrazione di autofatture per fatture INTRA ed EXTRA UE, liquidazioni IVA mensili e trimestrali con predisposizione F24, predisposizione e invio delle LIPE trimestrali, registrazione prima nota, compilazione delle dichiarazioni IVA, compilazione delle dichiarazioni fiscali. La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma di ragioneria o laurea in economia, esperienza come amministrativo/a contabile di almeno 2 anni, conoscenza del programma di contabilità IPSOA o similare, conoscenza degli strumenti informatici, conoscenza del Pacchetto Office. Si offre inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza del candidato o della candidata, CCNL Commercio. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì zona Firenze Isolotto. Codice annuncio 271304
Impiegato/a amministrativo/a di direzione. La risorsa selezionata dovrà facilitare il lavoro amministrativo e, oltre alle tradizionali funzioni di segreteria, fornire supporto alla gestione di obiettivi e progetti, monitoraggio dell’attività, raccordo e comunicazione con gli altri livelli direzionali interni ed esterni. L’obiettivo principale sarà ottimizzare i processi lavorativi, rendendo il lavoro della Direzione più efficiente. Saranno richieste capacità organizzative, comunicative, di coordinamento, proattività, flessibilità, problem solving, gestione del tempo, delle priorità e riservatezza. I/le candidati/e ideali sono necessariamente in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale o magistrale in materie giuridico o economiche o umanistiche, buona conoscenza dell’inglese a livello parlato e scritto, competenze amministrative e gestionali, esperienza pregressa in mansioni di impiegata/segretaria di direzione, conoscenza avanzata degli strumenti Office (excel in particolare). Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Codice annuncio 271271
Addetto/a pulizie uffici. La risorsa si occuperà della pulizie e della sanificazione degli spazi indicati. Il/la risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione, serietà ed affidabilità. Si offre contratto determinato. Orario di lavoro part-time dal lunedì al venerdì 3 ore a settimana (1 ora e mezza al giorno, orario flessibile). Codice annuncio 312783