Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 16 ottobre 2025

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

 07-07-2025
L'agenzia per il lavoro Randstad ha aperto le selezioni per nuove figure professionali sul territorio fiorentino:

Addetto/a back office per azienda operante nel settore dei rifiuti. La risorsa si occuperà di seguire le seguenti attività: supportare l'area vendite nella gestione degli applicativi CRM, verificare e gestire le pratiche commerciali in ingresso e uscita; predisporre su indicazioni della responsabile le offerte commerciali e curare la compilazione della documentazione; gestione del data entry nei gestionali aziendali, in particolare della manutenzione e aggiornamento del gestionale ambiente e della archiviazione della documentazione gestita. Si richiede: diploma di Scuola Superiore ad indirizzo tecnico/scientifico, conoscenza rifiuti in particolare dei rifiuti speciali e dei concetti base relativi all'affidamento dei contratti pubblici, preferibile esperienza in ambito gestione servizi o in area legale, avanzata conoscenza dell'uso del pc, di Microsoft Office (soprattutto Excel), della posta elettronica e della lingua inglese. Riferimento offerta CX478360

Receptionist per hotel 4 stelle in pieno centro a Firenze. La risorsa si occuperà di: gestire le operazioni di check-in e check-out, accogliere i clienti, gestire le prenotazioni telefoniche e via email, amministrare la cassa e le procedure di pagamento, garantire l'ordine e la pulizia della reception, coordinare le richieste degli ospiti con gli altri reparti dell'hotel. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare a tempo pieno (full-time), preferibile precedente esperienza nel ruolo, ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, competenze informatiche di base. Riferimento offerta CX478488

Addetto/a alle vendite per importante azienda partner di Febal casa. La risorsa si occuperà di: accoglienza clienti e analisi delle loro esigenze, progettazione di spazi ex novo o di ambienti da ripensare e ristrutturare, consulenza e supporto nella scelta di materiali, stili e colori più idonei al progetto ideato, disamina dei cataloghi e guida della clientela nell’esposizione di punto vendita. Si richiede: diploma di Geometra, titolo di Interior Design o Laurea in Architettura, abilità nell’utilizzo di software CAD e di grafica; conoscenza preferenziale del software Metron by Tesy per la configurazione del mobile; pregressa esperienza anche minima nel settore delle vendite; spiccate doti commerciali e relazionali, intraprendenza ed empatia; autonomia operativa, flessibilità e attitudine al problem solving. Riferimento offerta CX478562

Assistente Store Manager per azienda leader nel settore retail. La risorsa si occuperà di: individuare gli obiettivi e le azioni di miglioramento delle performance; raggiungere gli obiettivi di fatturato ed assicurare la corretta applicazione delle strategie aziendali; gestire il punto vendita e coordinare il team, supportare il cliente; organizzazione dei turni del personale; pianificare la disposizione dei prodotti all’interno dello store; gestire gli ordini dei prodotti; gestire le operazioni amministrative e fiscali. Si richiede: comprovata esperienza nel settore retail, capacità di utilizzo degli strumenti informatici, buone capacità analitiche per la definizione di kpi e reportistica, forte orientamento al cliente e visione strategica, disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi, ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. Riferimento offerta CX478196

Sales Assistant per noto brand italiano di pelletteria e accessori di lusso da inserire in punto vendita nei pressi di Palazzo Strozzi a Firenze. La risorsa si occuperà di: assistere il cliente durante la sua esperienza d'acquisto, gestire le operazioni di cassa in autonomia, curare l'allestimento del negozio, mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita contribuendo a un'immagine impeccabile, collaborare attivamente con il team per il raggiungimento degli obiettivi comuni di vendita e customer satisfaction. Si richiede: diploma di scuola superiore, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa come addetto vendita, forte orientamento al cliente e genuina passione per il settore lusso, disponibilità a lavorare full-time su turni flessibili, includendo weekend e festivi. Riferimento offerta CX477499

Per maggiori informazioni: www.randstad.it