Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 16 ottobre 2025
Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze
08-07-2025
L'Agenzia per il lavoro Axl ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:
OSS/ADB per struttura dedicata a utenti disabili a Firenze. Le risorse saranno inserite all'interno dei nuclei assistenziali e si occuperanno di fornire assistenza all'utenza nelle varie attività quotidiane, collaborare con il team sanitario della struttura e prendersi cura dell'utenza. Si richiede il possesso dell'attestato OSS/ADB e disponibilità nel breve periodo. L'orario di lavoro sarà part-time, 20 o 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica, sui 3 turni (mattina, pomeriggio e notte). Riferimento offerta 458135041
Addetto/a alla fatturazione per azienda ubicata nella zona di Firenze Novoli. La figura inserita avrà un ruolo fondamentale all'interno dell'azienda occupandosi di inserire dati e fatture per turbine gas tramite l'utilizzo di Excel. Requisiti richiesti: ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel, problem solving e dinamicità, disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo all'interno dell'azienda. L’orario di lavoro è part-time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. L'inquadramento contrattuale è da delineare in base all'esperienza del candidato. Riferimento offerta 458022923
Infermieri/e per strutture dedicate ad utenza anziani, situate nelle zone di Firenze Nord e Sud. Le risorse si occuperanno di fornire supporto sanitario e di promuovere il benessere degli ospiti, adattando l’assistenza ai bisogni specifici. Questo ruolo richiede empatia e capacità di lavorare in un contesto complesso e stimolante. Si richiede: laurea in Infermieristica, iscrizione all’Albo Professionale, assicurazione professionale. Riferimento offerta 458064996
Addetto/a alle vendite per negozio di abbigliamento a Firenze. La risorsa inserita si occuperà di accogliere il cliente all'interno del negozio e assicurare la migliore shopping experience possibile. Dovrà assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto, spiegando le caratteristiche e il valore di ogni prodotto richiesto. Si occuperà inoltre delle normali operazioni di cassa (apertura/chiusura), di contribuire alla realizzazione di Budget e di ricevere ed inviare la merce nel/dal punto vendita. Requisiti: esperienza pregressa in contesti strutturati, conoscenza della lingua inglese B1, disponibilità a lavorare su turni, attitudine al lavoro di squadra, flessibilità e attitudine al contatto con il pubblico. Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe e prospettiva in azienda. L'orario di lavoro è un part time di 24/30 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica con 1/2 giorni di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze dell'azienda. Riferimento offerta 456640837