Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 15 ottobre 2025
Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
19-09-2025
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:
Barista per azienda del settore della ristorazione commerciale a Firenze. La risorsa parteciperà alle attività operative di produzione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando gli standard di qualità. Ciò comprende: servizio di caffè, bevande semplici o composte (cocktail), preparazione di piatti caldi e/o freddi e della mise en place, accogliere i clienti seguendoli dall'ordinazione al pagamento, svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e dello spazio, rifornire e gestire gli stock (es: bibite, alimenti). Si richiede: esperienza nel settore, doti di problem solving e comunicative, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Orario di lavoro: part-time 18 ore su turni. Riferimento offerta 1153629
Ingegnere gestionale per azienda leader nel settore Fashion&Luxury. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: raccogliere e analizzare dati, procedure e prestazioni, monitorare le tappe fondamentali del miglioramento di prodotti e processi, analizzare, sviluppare, ratificare, implementare e standardizzare le best practice di produzione anche alla rete di fornitori esterni, monitorare e rendicontare lo stato dei progetti, verificare/auditare tutti i processi di lean manufacturing stabiliti/attauati, rendicontazione e monitoraggio dei KPI. Si richiede: laurea in ingegneria gestionale/industriale/meccanica, gradita esperienza anche di stage in ruoli analoghi o a contatto con la produzione, ottima conoscenza del pacchetto office in particolare excel. Si offre iniziale contratto a tempo determinato tramite agenzia con pacchetto retributivo commisurato all’esperienza del/la candidato/a. Riferimento offerta 1152571
External Funding Support per prestigiosa realtà multinazionale del settore Oil & Gas a Firenze. La risorsa sarà inserita all’interno del team External Funding and Technology Development, che si occupa della gestione amministrativa di progetti finanziati da enti governativi italiani e dalla Commissione Europea. Il ruolo prevede il supporto operativo nella rendicontazione delle ore del personale tecnico e ingegneristico coinvolto nei progetti, nella raccolta e verifica della documentazione contabile e nella preparazione dei file richiesti dagli enti finanziatori. Requisiti richiesti: laurea triennale o magistrale in economia aziendale, business administration, finanza o affini, esperienza consolidata in un ruolo di natura amministrativa-contabile, competenze avanzate e comprovate nell’utilizzo di Excel (tabelle pivot, VLookup, filtri, estrazioni) e buona conoscenza della Lingua Inglese (B2-C1), gradita familiarità con Access, SQL e VBA, precisione, attenzione al dettaglio, orientamento all’analisi, attitudine a lavorare in team e con più livelli di interlocutori interni ed esterni, capacità di sollevare criticità operative e problem solving. Riferimento offerta 1150801
Store assistant per azienda leader mondiale del settore betting e gaming. La risorsa si occuperà di: emettere il biglietto di gioco attraverso i videoterminali, gestire l’incasso, delle vincite e delle procedure di apertura, gestione e chiusura delle casse, attivare e supervisionare le procedure di apertura e chiusura dei conti gioco, eseguire le attività legate al funzionamento delle macchine da gioco VLT (Videolotteries), promuovere attivamente le regole del Gioco Responsabile prestando attenzione ad eventi critici e situazioni fuori dalle norme e dai regolamenti, supportare i colleghi e lo Store Manager nelle procedure amministrative e di rendicontazione. Si richiede: possesso di diploma e/o percorso di scuola professionale, buona dimestichezza nell’utilizzo della tecnologia, attitudine al team working e buone capacità relazionali, orientamento al cliente e flessibilità oraria. Riferimento offerta 1148975