Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 01 dicembre 2025
Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
06-11-2025
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili sul territorio fiorentino e nello specifico ricerca:
Assisente di segreteria per azienda sanitaria ospedaliera con sede a Firenze. La figura si occuperà di rendicontazione, gestione mail, telefonate e attività generali di segreteria, gestione pratiche amministrative e agenda. Si richiede diploma in ambito economico o affini; preferibile esperienza nel ruolo di segreteria o assistente di direzione preferibilmente presso enti pubblici; ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e dei principali strumenti informatici; disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di circa sei mesi con orario full-time e concreta possibilità di proroga.
Addetto/a alle vendite part time per strutturato brand di telefonia fissa e mobile, smartphone, strumenti tecnologici per i punti vendita di Firenze Novoli e di Sesto Fiorentino. La risorsa si occuperà di: accoglienza clienti, vendita pacchetti promozionali e devices elettronici, contratti e abbonamenti, cura dello store. Requisiti: gradita esperienza precedente nella mansione, anche breve passione per la tecnologia, predisposizione al contatto con il cliente e alla vendita. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine. Lavoro part time 24/30 ore settimanali , dal lunedì alla domenica con 1 o 2 giorni liberi a settimana.
Stagista per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro da inserire all'interno del proprio Staff di Politiche Attive nella filiale di Firenze. La mansione prevede la gestione amministrativa di Bandi di Politica Attiva, ovvero inserimento e controllo dati nei gestionali interni e regionali, monitoraggio attività e verifica documentazione. Sono previste, inoltre, attività di supporto all' orientamento al lavoro di persone disoccupate. Requisiti richiesti: laurea in discipline umanistiche; buona conoscenza pacchetto Office; affidabilità e precisione. Residenza a Firenze o provincia. Riconoscimento indennità mensile di 600,00 euro.
Magazziniere per lo shop di un brand di lusso. L'addetto/a al magazzino si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione delle merci in entrata e in uscita; verifica dei documenti di trasporto; sistemazione e stoccaggio delle merci in magazzino; monitoraggio delle scorte di magazzino. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, anche se minima e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato full time della durata di circa due mesi, con orari di lavoro di 8 ore al giorno distribuite dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento. Si prevede un inquadramento al 4° livello del C.C.N.L.Terziario, Distribuzione e Servizi e vengono riconosciuti Ticket Restaurant di 8€ al giorno.
Operatori per magazzino ospedaliero a Firenze. Le figure si occuperanno della verifica e del corretto stoccaggio del materiale farmaceutico in ingresso; dei resi del materiale in esubero; inoltre si occuperanno della gestione amministrativa della merce in entrata e in uscita tramite appositi gestionali. Supporteranno il personale nella gestione e nel corretto funzionamento del Magazzino. Requisiti: diploma quinquennale di scuola superiore; esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali strumenti informatici e in particolare dei Fogli di calcolo; buone capacità relazionali e comunicative. Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese, 36 ore settimanali articolate su 5 giorni. Dopo il mese iniziale il contratto sarà rinnovabile.