L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:
Tecnico Radiologo per una clinica medica specializzata nella città di Firenze. La figura si occuperà di: Preparare ambienti e strumenti per la prestazione radiologica e si occuperà di prevenire con adeguate protezioni gli ambienti di lavoro, i pazienti e i professionisti che sono esposti a radiazioni; gestire le procedure tecniche di elaborazione, trasmissione e archiviazione delle immagini radiologiche e operando a contatto con il medico radiologo. Si richiede disponibilità full time di 36h settimanali dal lunedì al venerdì. Requisiti: Laurea triennale in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia; conoscenza delle procedure e tecniche di diagnostica per immagini, in particolare di risonanze magnetiche. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione. Disponibilità oraria: Full Time. Riferimento offerta 0826-5667
Addetto/a Relazioni Industriali. La risorsa, inserita nella Direzione Risorse Umane di Corporate e a riporto del Responsabile Relazioni Industriali, si occuperà delle seguenti attività: Costante aggiornamento sulla normativa del lavoro e dei contratti collettivi nazionali per la corretta applicazione delle politiche aziendali e degli accordi sindacali che contribuirà a stipulare; supporto nel contenzioso del lavoro; supporto nella relazione con i responsabili di stabilimento; supervisione della corretta definizione della modulistica inerente il rapporto di lavoro; relazione con l'Amministrazione del Personale per analizzare l'incidenza del costo del lavoro e per individuare la soluzione strategica più favorevole agli obiettivi aziendali; collaborazione con le altre figure operanti nell'area della gestione risorse umane nelle tematiche connesse alle relazioni sindacali e industriali. Requisiti: Laurea triennale o Magistrale, preferibilmente in Giurisprudenza o affini; gradito un titolo di specializzazione/Master in Relazioni Industriali - Diritto del Lavoro; esperienza di 2/3 anni nel ruolo specifico presso realtà di medio-grandi dimensioni o Associazioni di Categoria; buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2); passione per il diritto del lavoro; capacità di ascolto, comunicative e proattività; Inglese: Comprensione Buono. Tipologia e durata contrattuale da definire. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati anche alla reale esperienza della persona. Possibilità di smart-working. Formazione e sviluppo in contesto organizzativo multinazionale. Disponibilità oraria: Full Time. Patente: B. Riferimento offerta 0870-921
Finance Specialist. Responsabilità: Supportare l'analisi e il monitoraggio dei costi aziendali e dei progetti, elaborare report finanziari e fornire indicazioni strategiche per il miglioramento delle performance, effettuare analisi dettagliate delle varianze rispetto ai budget e identificare opportunità di ottimizzazione, partecipare a progetti di digitalizzazione e semplificazione dei processi aziendali (es. implementazione di nuovi sistemi, automazione dei processi), garantire la conformità e la governance finanziaria in tutte le attività assegnate, svolgere ulteriori mansioni correlate al ruolo, in base alle esigenze aziendali. Requisiti: Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline equivalenti; esperienza pregressa, preferibilmente all'interno di team finance in contesti multinazionali; conoscenza approfondita dei principali sistemi finanziari (ad es. Oracle, OBEII); conoscenza avanzata di Microsoft Excel; ottima padronanza della lingua inglese. Disponibilità oraria: Full Time. Riferimento offerta 0870-920
Business Developer per l'ufficio Sales con sede a Firenze. Principali responsabilità: Identificazione di nuove opportunità di mercato e sviluppo di strategie per acquisire nuovi clienti e consolidare quelli esistenti, analisi del mercato e dei competitor per individuare tendenze e aree di miglioramento, gestione delle relazioni con clienti e partner, promuovendo i servizi e/o prodotti dell'azienda in maniera efficace, collaborazione con i team interni per sviluppare proposte commerciali personalizzate e competitive, monitoraggio dei risultati delle attività commerciali e redazione di report per la direzione aziendale. Requisiti: Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli che hanno previsto interfaccia con clienti in ambito luxury, conoscenza fluente della lingua inglese, spiccate doti relazionali e capacità di negoziazione, orientamento al risultato e proattività nel proporre soluzioni innovative, conoscenza degli strumenti digitali e del pacchetto Office. Completano il profilo una forte motivazione, spirito imprenditoriale e la capacità di lavorare in autonomia e in team. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono. Disponibilità oraria: Full Time. Riferimento offerta 0301-3577