Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 01 dicembre 2025

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

 24-11-2025
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

Addetto/a a data entry per prestigioso negozio di abbigliamento vintage situato nel centro di Firenze. La risorsa sarà inserita all’interno del team e si occuperà di: inserimento nel gestionale del quantitativo dei prodotti suddivisi per tipologia; stampa delle etichette e applicazione sui cartellini; aggiornamento e controllo dei dati di magazzino; inserimento e registrazione delle fatture. Requisiti richiesti: precisione, attenzione al dettaglio e buona dimestichezza con strumenti informatici; preferibile esperienza, anche minima, in ruoli di data entry o gestione dati; flessibilità e capacità di organizzare il proprio lavoro; disponibilità a svolgere l’attività su due punti vendita situati nel centro storico di Firenze; disponibilità a un part time di 16/20 ore settimanali. Riferimento offerta 157201.

Hr Generalist per azienda in forte espansione nel settore del retail e fashion. La figura inserita all’interno della divisione HR avrà un ruolo chiave nella gestione operativa dei processi in tale ambito, occupandosi di: recruiting e onboarding; formazione e sviluppo: identificazione dei fabbisogni formativi, pianificazione ed organizzazione dei corsi interni e/o esterni; gestione della formazione obbligatoria e aggiornamento dei registri formativi. Progetti HR strategici: partecipazione a iniziative di sviluppo organizzativo; coordinamento di attività legate a piani di welfare aziendale. Amministrazione del personale: gestione delle presenze e inserimento dei dati a sistema; gestione comunicazioni obbligatorie e contrattualistica (assunzioni, cessazioni, proroghe). Relazioni con i dipendenti: supporto nella gestione di questioni disciplinari, relazionali o sindacali, in collaborazione con i responsabili del team. Requisiti richiesti: laurea in discipline umanistiche, Economia, Giurisprudenza o discipline affini; un master in Risorse Umane sarà considerato un plus; esperienza pregressa nel ruolo (3-4 anni); buona conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo di Excel); capacità relazionali, organizzative, proattività e orientamento al problem solving. Cosa offriamo: inserimento diretto con iniziale contratto a tempo determinato; ruolo dinamico e possibilità di crescita e sviluppo professionale; team collaborativo, cultura aziendale basata su qualità, trasparenza e miglioramento continuo. Orario: Full Time. Riferimento offerta 157131.

Manovale per un’importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni. La risorsa sarà inserita all’interno di una squadra operativa e si occuperà di attività di supporto nei cantieri relativi all’installazione e alla manutenzione di infrastrutture per reti di telecomunicazione. Nello specifico, la figura affiancherà tecnici specializzati nelle operazioni di posa cavi, scavo, assistenza alle lavorazioni su infrastrutture aeree e interrate, movimentazione materiali e gestione dell’attrezzatura da cantiere. Il/la candidato/a ideale ha già maturato un’esperienza, anche breve, in contesti di cantiere o in ruoli operativi manuali. Costituisce titolo preferenziale il possesso della patente C. Sede di lavoro: Firenze e cantieri limitrofi. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto con orario full time. L'inquadramento e retribuzione sarà in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Riferimento offerta 157328.

Manutentore elettrico senior per azienda cliente nel settore food & beverage. La risorsa si occuperà della manutenzione delle linee di produzione, garantendo il buon funzionamento degli impianti e seguendo i programmi di manutenzione preventiva e correttiva. Diagnosticherà e risolverà i problemi elettrici, occupandosi della documentazione relativa agli interventi di manutenzione. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il diploma di Elettricista ed ha maturato un’esperienza di 3-5 anni nella manutenzione di linee di produzione, preferibilmente nel settore food & beverage. Costituisce titolo preferenziale il possesso di certificazioni PES, PAV, PEI. Sede di lavoro: Firenze (FI). L'azienda offre un contratto di inserimento diretto con orario full time. L'inquadramento e retribuzione sarà in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Riferimento offerta 157313.

Per maggiori informazioni: www.maw.it