L'agenzia per il lavoro During Spa ricerca profili sul territorio fiorentino:
Addetto/a alle pulizie sanitarie per struttura ospedaliera. La figura si occuperà delle seguenti attività: pulizia degli spazi comuni all'interno dell'ospedale; sanificazione degli spazi indicati; disinfezione di reparti di degenza, ambulatori, laboratori, uffici, bagni e spogliatoi. Requisiti: esperienza anche breve nella mansione di addetta/addetto alle pulizie; disponibilità immediata. L’azienda lavora nel settore multiservizi e si occupa di pulizie sanitarie, civili e industriali. La sede di lavoro si trova a Firenze in zona Rifredi presso struttura ospedaliera. L’orario di lavoro si svolgerà PART TIME 20 ORE settimanali dal lunedì alla domenica nel seguente orario 6.00/10.00- 6.30/10.30-7.00/11.00-8.00/12.00 con 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo a scalare. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Riferimento offerta 1526367.
Addetto/a alla raccolta rifiuti e alle pulizie per struttura di cura e assistenza. La figura si occuperà delle seguenti attività: raccolta rifiuti urbani, raccolta rifiuti ospedalieri e sanitari, differenziati e rifiuti speciali; trasporto dei rifiuti con mezzo aziendale e ricollocamento di rifiuti speciali all'isola ecologica; la consegna bidoni e contenitori vuoti e il ritiro di quelli pieni; raccolta della biancheria dei reparti dell’ospedale; pulizie sanitarie dei reparti di degenza, degli ambulatori e/o altri ambienti ospedalieri. Requisiti: breve esperienza nel settore delle pulizie e della raccolta rifiuti; disponibilità immediata; essere in possesso della patente B. L’azienda posizionata in zona Firenze Rifredi è un’importante realtà del settore ospedaliero/sanitario. L’orario di lavoro si svolgerà full time 40 ore settimanali dal lunedì al sabato nei seguenti orari 7:30/11:15 - 13:30/16:30 e 16:45/18:00. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Riferimento offerta 1526315.
Addetto/a alla lavanderia per importante azienda cliente nel settore lavanderie industriali. La figura dovrà occuparsi delle seguenti attività: utilizzare i macchinari industriali adibiti allo stiro dentro la lavanderia; usare le macchine da stiro elettroniche e quindi i mangani per stirare la biancheria; utilizzare le presse elettroniche per la piegatura della biancheria. Requisiti: esperienza anche breve nel settore delle lavanderie; esperienza anche breve in contesti di produzione; verranno valutati anche profili senza esperienza; disponibilità immediata. L’azienda lavora nel settore delle lavanderie industriali e si trova a Careggi. L’orario di lavoro si svolgerà su un part time di 30 ore settimanali dal lunedì al sabato su turni settimanali 07:00/13:00 o 13:00/19:00 e il sabato 12:00/18:00 con un giorno di riposo settimanale fisso oltre alla domenica. Si offre iniziale contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Riferimento offerta 1524541.
Un/a impiegato/a amministrativo/a per struttura ricettiva 4* in centro a Firenze. La figura si occuperà di: inserimento anagrafiche; fatturazione clienti; gestione rapporti bancari e contabilizzazione fatture passive; gestione prima nota contabile; gestione cassa; gestione scadenze; gestione registri IVA; archiviazione della documentazione aziendale, cartacea e digitale, reportistica, documentazione contrattuale accessoria. Requisiti: diploma e/o laurea in ragioneria e/o economia o settore affini. Si valutano profili anche senza laurea, ma con pregressa esperienza nella contabilità e nell'amministrazione; disponibilità immediata; ottima conoscenza dell'inglese. La seconda lingua è considerata un plus. L’azienda si trova in centro a Firenze ed è un’importante realtà del settore hotellerie. L’orario di lavoro si svolgerà part time 30 ore settimanali orario 6 ore giornaliere in orario 09:00/15:00 dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Riferimento offerta 1519655.