Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 11 febbraio 2026
Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
16-01-2026
Adhr Group spa, agenzia per il lavoro con filiale a Firenze in via Sandro Pertini 2/8 H, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali sul territorio.
OPERAIO Il candidato si occuperà della produzione di elementi di arredo, con utilizzo di strumenti da banco quali trapano cacciavite e avvitatore, del carico e lo scarico della merce con utilizzo del muletto, del ritiro delle materie prime presso i fornitori. Requisiti: utilizzo strumenti da banco, quali trapano cacciavite e avvitatore; patentino del muletto; possesso della patente B; Luogo di Lavoro: Firenze nord Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 17:00 missione finalizzata all'inserimento CCNL applicato commercio.
UN/A ADDETTO/A ALLE COLAZIONI Per importante hotel Il candidato sarà inserito nel team e si occuperà della preparazione delle bevande calde, della presa delle ordinazioni e del servizio al tavolo. Requisiti: pregressa esperienza nella mansione; preparazione bevande calde; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità immediata; Orario di lavoro: dalle 7:00 alle 15:00 di mattina. dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7. Luogo di Lavoro: Firenze centro missione finalizzata all'assunzione CCNL APPLICATO TURISMO
UN/A IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa si occuperà della gestione amministrativa contabile, fatturazione attiva e passiva, prima nota, liquidazione iva, scritture di assestamento. Requisiti: diploma in ragionerie o laurea in materie economiche; pregressa esperienza anche breve nella mansione; Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Office, disponibilità immediata. orario di lavoro: dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Firenze
ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO Le persone selezionate saranno inserite all'interno del reparto produttivo, sul fine linea dei macchinari di produzione e si occuperanno del confezionamento finale dei prodotti, dell'etichettamento, controllo qualità visivo e insacchettamento/inscatolamento. Requisiti: pregressa esperienza all'interno di reparti produttivi, preferibilmente sul fine linea; buona manualità e precisione; disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, per 40 ore settimanali Inserimento diretto in azienda o iniziale periodo di somministrazione, con finalità di stabilizzazione.