Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Adecco cerca nuovi profili a Firenze
mercoledì 29 aprile 2026

Adecco cerca nuovi profili a Firenze

 18-10-2016 Questo articolo ha più di 1 anno
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
-impiegato Marketing con laurea nel settore marketing per lo sviluppo di un portale medico. Nello specifico alla risorsa, in affiancamento allo staff interno, sarà richiesto di: interagire con funzioni interne e fornitori esterni per lo sviluppo di nuovi contenuti, rivedere, riorganizzare e ottimizzare i contenuti preesistenti, coordinare l'aggiornamento dei contenuti, svolto dal webmaster, e seguire i processo di approvazione del contenuto stesso.
- impiegato/a helpdesk. La risorsa ha preferibilmente conseguito studi in ambito informatico con votazione non inferiore a 80 ed ha già maturato precedente esperienza in ambito helpdesk- assistenza clienti. La risorsa risolverà da remoto prevalentemente e/o presso clienti tutte le problematiche sia hardware che software su pc.
- elettricista con esperienza. Si richiede: ampia disponibilità oraria, sia per straordinari che per il lavoro notturno; capacità di lettura degli schemi elettrici; possesso di un mezzo proprio di spostamento.
Info: www.adecco.it